Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    06/07/2013    2 recensioni
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi tornata finalmente e con me è tornata anche l'ispirazione, sarà stato lo studio per gli esami ma non avevo più idee, ora però mi sono riposata ed eccomi qua!
Ho un altro avviso però, post capitoli ancora non regolari perchè ho un sacco d'impegni e le vacanze al mare, ma ci sarò, basterà aspettare...


Draco Malfoy era in Sala Grande per colazione, per una volta non era scortato da Blaise, chissà dov'era finito quel disgraziato, erano saliti insieme ma, ad un certo punto si era accorto di parlare da solo, aveva pensato ad uno scherzo ma poi l'aveva visto con la Granger, cioè, con sua sorella.
Faticava ancora a pensarlo, quella dannata ragazza non avrebbe mai smesso di complicargli la vita.
Dopo aver assistito abbastanza al teatrino, c'erano gli amici di lei quindi avevano dovuto nascondersi, non sapevano ancora niente e lei aveva paura delle loro reazioni, perciò preferiva creare prima un legame più solido col fratello ritrovato per poi buttarsi nella fossa dei leoni, se n'era andato svelto, non voleva incontrare tutti gli eroi del suo mondo.
Aveva varcato la soglia elegante come al solito e si era sentito osservato, infatti, la sua nuova fama, che era passata da “aspetto cattivo” a “cattivo” vero e proprio, attirava ancor più le ragazze.
Spesso si sentiva una specie di leccornia che attirava gli animali alla morte.
Comunque questo non era una novità, era abituato a sentirsi e ad essere osservato, e poi, era troppo impegnato ad arrovellarsi, così non ci fece troppo caso.
 
Pov. Draco
 
Salazar!
La Mezzosangue zannuta è in realtà una purosangue e per di più è la sorella del mio migliore amico, nonché compagno di stanza e di avventure, Blaise Zabini, lui è come un fratello per me, e io che ho fatto fino ad ora?
L'ho insultata credendola diversa da me, perché poi?
Perché Lucius mi ha insegnato così e io ho sempre fatto come voleva per compiacerlo.
Zab ha cercato più volte di aprirmi gli occhi su molte sangue sporco che per lui erano fantastiche a letto, tutto ciò, invano e ora vengo a scoprire, che lei, grifona nel cuore, che ha combattuto,al contrario di me, dalla parte dei giusti ed ha ottenuto una schiacciante vittoria, è in realtà una dannatissima purosangue?
Bé, sicuramente potrò continuare a prenderla in giro, non è difficile trovare dei difetti su cui far leva, dovrò solo usare un po' più d'inventiva per cercarle dei nomignoli da sostituire a Mezzosangue o Zannuta, su questi sono sicuro che Bla mi ucciderebbe, chissà però se me lo lascerà fare anche in sua presenza, siamo sempre insieme.
Eccolo che arriva, meglio mettere da parte l'argomento “Mezzosangue o no”, è molto suscettibile quando si parla di sua sorella, però pretendo una spiegazione a tutto ciò.
 
Pov. Blaise
 
Maledizione!
Perché va sempre in giro scortata da Potter e il rosso, anche ora che non sono più a scuola?
Ho sentito dire che hanno un permesso speciale perchè ora sono auror e soprattutto perchè sono gli eroi della seconda guerra magica, ma con tutto il tempo che c'era, proprio ora doveva star con loro?
Come se non bastasse già la presenza della fidanzata dello Sfregiato, molto più acuta di quei due, che sarà tra le scatole tutti i giorni, o come quella svampita della Lovegood che, se dice qualcosa di sensato, riesce sempre a sputtanare qualcuno?
Come posso parlare delle nostre cose finchè non glielo dice?
E poi io la vorrei vedere ogni tanto, e sono stato un idiota, ho sparato la scusa delle ripetizioni di trasfigurazione con lei, per non scoprirla davanti ai suoi amici, almeno però ho una scusa per vedrela.
Nel frattempo il mio amico platinato è scomparso, mi avrà visto parlare con lei, meglio che mi affretti a raggiungerlo, in questi giorni tentano in tutti i modi di farlo fuori, di qualunque Casa siano, esclusi i Grifoni naturalmente, visto che sono capitanati da Potter, di quelli solo alcuni sono irriducibili.
Devo dire però che me lo sarei aspettato più da loro che dai Tassi, ma quelli più pericolosi sono quelli più simili a noi: i Corvi, loro hanno l'astuzia e l'intelligenza dalla loro parte, una combinazione letale che le Serpi conoscono fin troppo bene.
 
La ragazza che per anni il mio migliore amico ha preso per i fondelli credendola mezzosangue è mia sorella.
Questa è una di quelle rivelazioni che ti cambiano la vita.
Sull'altra considerazione non avevo ancora avuto il tempo di riflettere.
Nessuno Zabini, nessuno mai di noi, nella nostra famiglia è finito a Grifondoro, siamo sempre tutti stati a Serpeverde e, raramente uno o due antenati a Corvonero.
E poi che succede? Arriva lei, perfetta, coscienziosa, intelligente, irriverente e, ormai, tremendamente babbanofila.
Ancora mi chiedo come farà ad entrare nella nostra società, quella dei purosangue.
Già, io  mi faccio queste domande, ma io chi sono? Nessuno, è mio padre che deve decidere e scommetto che la rifiuterà, metterei la mano in bocca ad un drago che è stato lui ad abbandonarla e, fortunataente, i due babbani o chi per loro, l'hanno ritrovata ed accudita.
 
Ma io ho smesso da molto di ascoltare mio padre, un vecchio, gelido, lumacone violento, l'ho sempre odiato, a casa non c'era mai e mia madre ha una malattia sconosciuta che non si può curare.
Sono stati gli elfi ad educarmi, avrebbero dovuto obbedire a mio padre ma mia madre non è mai stata stupida, lei e Narcissa sono sempre state molto più sveglie delle mogli oche di Flitt o Goyle che s'interessavano solo di pettegolezzi per screditare e combinare matrimoni più favorevoli.
Come dicevo, la mia genitrice fu previdente, fece un giuramento di sangue insieme con Lady Malfoy: Narcissa le avrebbe fornito un elfo che avrebbe obbedito solo ed esclusivamente a loro due e lei si sarebbe impegnata, in assenza di mia madre ad educarmi come si deve, con principi e valori che non poteva riversare su suo figlio per la stretta sorveglianza del marito.
Come una vera serpe, infatti, ha usato me per eluderla, se lei si recava al mio Manor, Lucius non sospettava niente, fu così che io e Draco ci conoscemmo.
Lui orgoglioso e prepotente, io orgoglioso ma pacato, diventando migliori amici.
Ed eccoci qui ora, finalmente Draco sta cominciando a capire i suoi sbagli, ma è stata necessaria una guerra perché si pentisse, e ancora non riesce ad avere rapporti civili con quella che una volta era LA Mezzosangue e che ora si è scoperto essere mia sorella.
 
Chissà come si evolveranno i rapporti tra quei due, lei dovrà debuttare in società, organizzerò tutto io stesso se sarà necessario, sono sicuro che Malfoy Senior la punterà come moglie per Draco per la sua intelligenza e, se riusciamo ad annullare la maledizione di non riconoscimento, anche per la sua bellezza.
Lei è mia sorella, com'è ora è solo carina ma sono sicura che sotto alla maledizione si nascondono un volto ed un corpo perfetto.
Mmm Dra mi chiama, mi sa che vuole delle spiegazioni...
 
FINE POV.
 
“Heilà, bentornato tra noi!”
commentò sottovoce Malfoy, vedendo che il suo amico non aveva più uno sguardo vacuo ma che lo fissava deciso, loro si capivano con uno sguardo e Zabini aveva capito che lui voleva sapere a tutti i costi.
“Andiamo alla guferia, devo spedire una lettera poi ti spiego.”
annunciò perentorio Zabini, tirando il biondo per la manica della divisa.
A qualcuno non era sfuggito il gesto del moro e questo l'aveva fatta ridere per la faccia di Malfoy ma ancora non si fidava troppo di suo fratello,dopotutto era comunque una serpe, no?
Hermione si alzò dal tavolo con la classica scusa dello studio e, nascosta sotto il mantello che, tra poco avrebbe dovuto restituire ad Harry che era venuto a farle visita insieme a Ron, era andata dietro ai due Serpeverde.
  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession