Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Depp_    06/07/2013    29 recensioni
« Perché scegliamo persone che ci fanno star male? »
« Accettiamo l'amore che pensiamo meritarci, Kay. »

~
Erano passati mesi dall'ultima volta che vide il suo volto, sentì la sua voce.
Harry si domandava se un giorno quell'incubo avesse avuto fine.
La risposta era proprio davanti a lui e anche se guardava, in realtà, non vedeva.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: in questo capitolo della fan fiction sono presenti leggeri argomenti riguardanti la droga.
Niente che possa disturbare, ma ho preferito avvisare c:


CAPITOLO 1
 

Harry sentì un frastuono proveniente dall’esterno del veicolo in cui si trovava. Liam e Zayn erano troppo impegnati a discutere fra loro per accorgersi di cosa stesse succedendo intorno.
Il riccio aprì un finestrino e sbirciò fuori vedendo l’insegna del locale.
Lo avevano portato in uno Strip Club.
Forse prima avrebbe accolto con molto più piacere una serata di questo tipo, ora non gli importava, l’ultimo dei suoi pensieri erano donne che si strusciavano su di lui chiedendo l’elemosina.
« Sorpresa! » esclamò Liam consapevole che forse quello non era più il tipo di serate che preferiva trascorrere il riccio.
Quest’ultimo accennò un sorriso, « L’ho detto che le sorprese non mi piacevano. »
Zayn sbuffò dando un piccolo schiaffo dietro la nuca dell’amico seduto davanti a lui.
Harry fece una smorfia e portò una mano al collo, massaggiandolo.
« Sei diventato gay, per caso? » chiese sghignazzando Liam, lanciando uno sguardo complice verso il moro alle sue spalle.
Il riccio scosse la testa e si strinse nelle spalle, « Come me fuori dai giochi sarebbe più facile per voi avere anche solo una piccola possibilità con le ragazze, ma mi dispiace non lo sono. » scherzò.
« Solo perché hai dei ricci sexy come arma segreta, non vuol dire che non siamo degni avversari. » ribatté Zayn.
Harry rimase in silenzio continuando a guardare fuori dal finestrino.
L’insegna dello Strip Club era viola.
Viola.
Il colore preferito di Victoria. Anche la sua stanza era viola. La maggior parte dei suoi vestiti, e anche qualche ciocca dei suoi capelli.
Quei capelli.
Lo ricordava ancora il loro profumo di rose. Amava la loro morbidezza. Amava quando doveva essere lui a spostare qualche filo castano che le ricadeva sul viso.
Il suo meraviglioso viso.
Con quei lineamenti dolci, la pelle pallida e le labbra rosse senza che mettesse uno stupido rossetto. La paragonava a Biancaneve.
Liam gli schioccò le dita davanti agli occhi così da farlo tornare al mondo reale.
Furioso che gli avesse rovinato quel momento, Harry, si voltò di scatto lanciandogli uno sguardo minaccioso.
Il biondino lo guardò confuso, gli poggiò una mano sulla spalla diventando di colpo serio.
« Harry, tutto bene? » chiese preoccupato dalla sua reazione.
Annuì forzando un sorriso, « Potrebbe andare meglio. » rispose lasciando che i due ragazzi capissero senza aver bisogno di troppe parole.
 
Karen si precipitò al bar vicino a casa sua, non riusciva a studiare con tutto quel macello in casa. La madre che continuava a discutere con il suo nuovo compagno, Ed. Il fratello maggiore che continuava a star fermo su una poltrona a giocare con i suoi stupidi videogiochi e a sbraitare se non riusciva a superare qualche livello.
Aprì la porta del bar, lasciando suonare il campanello che avvisò l’arrivo di un nuovo cliente. La maggior parte dei presenti le puntarono gli occhi addosso, tra questi un cameriere, che a giudicare dall’aspetto sembrava avesse la sua età.
Distolse lo sguardo dal ragazzo e si concentrò su un tavolo appartato che si trovava in alto a sinistra del locale.
Si sedette e aprì il libro di biologia cominciando a leggere il paragrafo che avrebbe dovuto studiare per il compito, che il professor Morrison, avrebbe dato il giorno dopo.
« Vuole ordinare qualcosa? » chiese una voce sconosciuta.
Karen alzò lo sguardo posandolo sullo stesso giovane di un attimo prima.
Rimase in silenzio soffermandosi su quegli ipnotici occhi blu, infine scrutò bene il resto del volto cercando di memorizzarlo, cosa che non era brava a fare.
Scosse leggermente la testa e sorrise cercando si sembrare più naturale possibile, « Un cappuccino, grazie. » sussurrò.
Il ragazzo annuì, « Grazie a te. » disse per concludere prima di darle le spalle e andare via.
La mora rimase a leggere per altri tre minuti, finché non sentì il bisogno di correre in bagno, lasciando incustodito il libro e la piccola borsa che aveva portato con sé.
Provò ad aprire una porta, ma era chiusa a chiave, segno che era occupato. Trattenne lasciando che i rumori provenienti dalla cucina invadessero la sua mente.
Mentre aspettava, sentì delle voci che la incuriosirono a tal punto da farla avvicinare al bagno riservato allo staff.
« E’ roba buona? » disse una voce pulita e sottile.
« Sei uno dei miei migliori clienti, non potrei mai deluderti Lou! Questa, pensa, proviene direttamente dalla Colombia, uno dei migliori posti in cui è prodotta. » continuò una voce molto più doppia e cupa.
« Bene, questa mi basterà per una settimana. »
« Perché non fai un tiro ora? » propose, ancora la stessa voce grossa.
« Okay. Mi raccomando al prossimo carico di hashish avvertimi, è un po’ che non ne faccio uso. » terminò la voce soave.
Pochi minuti dopo la porta si aprì, Karen sobbalzò nascondendosi dietro di essa. Sbirciò vedendo spuntare il viso dello stesso ragazzo che l’aveva servita.
Rimase paralizzata non potendo credere che una persona che sembrava fosse così genuina apparentemente, in realtà facesse uso di queste sostanze.
Il bagno finalmente si liberò ma fu così schifata da quella scena che corse a raccogliere le sue cose e andò via, dirigendosi verso casa.
 
Harry era ancora nell’auto, cercando di trovare il coraggio di uscire e raggiungere i suoi amici all’interno del locale notturno.
Poggiò la testa contro lo schienale, chiudendo gli occhi e rilassando ogni muscolo del suo corpo.
La forza di uscire non l’aveva, sarebbe voluto andare in un posto tranquillo, magari su quella collina, dove di solito andava con Victoria.
Ogni volta che si soffermavano a guardare le stelle, Harry scopriva sempre qualche nuovo sentimento nei suoi confronti. Riuscivano ad aprirsi, parlare delle loro paure, le loro insicurezze, cosa avrebbero voluto realmente dalla vita se non fosse stato per i genitori che li ostacolavano, organizzando per loro il futuro che avrebbero intrapreso. Oppure si ritrovavano a parlare semplicemente di musica, la sua più grande passione, come quella della ragazza.
Poi gli venne in mente quando scoprì di essere innamorato di lei.
Fu proprio su quella collina, una delle tante sere dove entrambi cercavano di fuggire dalla realtà.
Mentre continuava a pensare, piano il respiro del riccio si affievolì, i suoni erano lontani e le labbra si schiusero non avendo la forza di tenerle ben serrate. Cadde in un sonno profondo lasciandosi cullare dall’immagine del loro primo bacio.


Ehilà
 

Ecco ciò che aspettavo di pubblicare con ansia, signori e signore: il primo capitolo!
Okay, qui entrano in scena nuovi personaggi, credo anche abbaiate capito chi in particolare.
Lo so, non è granché come capitolo, ma spero comunque che vi piaccia.
Sto già cominciando il secondo, solo che non mi convince, quindi continuerò a scrivere, cancellare e scrivere finché non mi soddisfa pienamente!
Mi scuso, per coloro a cui ho detto che sarei passata a leggere le loro storie, lo farò solo che ci vorrà un po' perché sono mooolto incasinata in questo periodo.
Ringrazio tutte coloro che hanno recensito, hanno inserito la storia fra le SEGUITE/RICORDATE/PREFERITE.
Seguitemi su twitter se vi va: 
@liamsflicck
Ora, smammo, devo rispondere a tutte le bellissime recensioni che avete lasciato.
PS. se a qualcuna di voi interessano storie sui VAMPIRI o seguono THE VAMPIRE DIARIES, vi consiglio di leggere le mie OS:
 You're everything I want to be [Matt&Rebekah]
I intend to be your last [Klaus&Caroline]


 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Depp_