Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    06/07/2013    0 recensioni
-Voi non capite, perché non vi siete mai innamorati, ma è davvero illegale innamorarsi del proprio migliore amico? *Disse Chanel ai suoi fratelli*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         I Capitolo
Erano già le 8:04 e Chanel dormiva ancora beatamente nel suo lettino, quando qualcuno bussò violentemente alla porta della sua cameretta. Andò ad aprire ancora piena di sonno e si ritrovò dinanzi la sua migliore amica Marie-Claire.
 –Chany sono già le 8:04 e tu stai ancora con il pigiama?? La scuola è iniziata da una settimana ma tu ancora devi abituarti a svegliarti presto, ora muoviti a preparanti o la Smith ci metterà un altro ritardo!
-si scusa Marie ma la sveglia non è suonata scusami ancora.
Chanel indossò la prima cosa che le capitò dinanzi , legò semplicemente i capelli e mise un po’ di correttore sotto le orribili occhiaie giusto per sembrare più carina. Chanel era una ragazza meravigliosa, anche se lei si odiava, aveva gli occhi azzurri e lunghi capelli biondo cenere ,ma aveva un problema i suoi fratelli, Louis e Niall che erano in classe con lei perché erano stati bocciati alcune volte,aveva anche un cugino, Harry, la quale era molto affezionata. I suoi fratelli volevano che lei si fidanzasse con il loro amico Zayn , un tipo niente male ma troppo vanitoso per i gusti di Chanel.
Marie- Claire e Chanel correvano per strada come due matte a causa del ritardo per fortuna la signora Smith non era ancora entrata in classe, essendo stata trattenuta dal preside che doveva parlargli di alcuni fatti urgenti. Chanel dovette sedersi vicino a Zayn, come al solito, sotto gli occhi vigili dei fratelli. Finalmente la professoressa Smith entrò in classe , quella mattina sembrava un po’ strana e mentre parlava del più e del meno nelle orecchie della povera Chanel gironzolava la voce stridula di Zayn che parlava della solite cose i suoi addominali sempre più scolpiti , del suo nuovo scooter ecc.. la ragazza stanca di ascoltarlo gli ficco una caramella in bocca facendolo zittire. Proprio in quel momento la Smith annunciò un loro compagno di classe che si era appena trasferito da quelle parti un certo “Liam Payne”. La prof con tono deciso disse:
- Liam accomodati accanto a Rosie, è la presidentessa degli studenti e potrà illustrarti tutte le attività e l’intera scuola.
 -Non era nemmeno arrivato e Rosie subito iniziò a fare la civetta * Pensò* , le lanciai un paio di sguardi agghiaccianti e subito dopo mi arrivò un sms di Louis con scritto:
-Smettila di guardare quei due, concentrati su Zayn!
-Dopo aver letto il messaggio la ragazza capì che doveva concentrarsi sulla lezione. Le ore passarono veloci e dopo aver rifiutato l’ennesimo invito per un serata con Zayn , Chanel si avviò con la sua amica al bar del signor Fred per prendere un caffè. Chanel credeva che dietro di lei non ci fosse nessuno allora si girò di scatto scaraventando il caffè addosso al povero Liam.
 – Oddio mi dispiace, non volevo pensavo che dietro di me non ci fosse nessuno sono davvero desolata.
– non preoccuparti è solo una macchia si toglierà, basta lavarla.-
-         Togliti la maglia!
-         Cosa??
-         Ho detto togliti la maglia , te la laverò io e oggi te la riporterò pulita a casa .
-         Ma non dovresti, e poi non posso tornare a casa a petto nudo.
-         Shh, vieni prenderemo una maglia dei miei fratelli. Comunque qual è il tuo indirizzo??
-         Il mio indirizzo?? A cosa ti serve?
-         Sciocco, devo riportarti la maglia oggi già te ne sei dimenticato?
-         Ah, si scusami ma sono un po’ confuso non mi capita tutti giorni di scontrarmi con una bella ragazza. Comunque io abito a tre isolati da qui , al palazzo numero 69.
-ok, allora ci vediamo oggi per la maglia. Ah, dimenticavo io sono Chanel.

-         Io ,sono Liam piacere.
-         Ora scusami ma devo proprio andare, i miei fratelli mi chiamano.
-         Ok ciao, ci vediamo oggi.
 
SONO TORNATAA. -Chanel ti sembra l’ora di tornare a casa??
-Niall sono solo rimasta solo a prendere un caffè con Marie-Claire tutto qui.
- e sentiamo di chi sarebbe quella maglietta??
- Louis ora ti ci metti anche tu?
- spero sia di Zayn!
- No, Niall stanne certo non è di Zayn, ed ora se volete scusarmi dovrei andare. Bye.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99