Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Xiovi    06/07/2013    2 recensioni
Che cos'è una storia?
Qual'è la mia?Da dove vengo?Chi sono?
Perchè siamo qua...qual'è il nostro ruolo.
Quando ce ne andremo chi si ricorderà di noi?Il nostro nome sarà servito solo a ricordare una vita frammentaria e dolorosa,che coronava un'esistenza al limite del sopportabile.
Ma se ci fosse un particolare?Un piccolo dettaglio capace di deviare questo destino triste?Potrebbe essere possibile?
Si...magari in questa storia si!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Certo nonna…- sussurrò Juniper
-June,ti prego rimedia agli errori del mio passato,e avvera i miei sogni..Tu sei così giovane,bella… hai il futuro che t’aspetta.Ma affrettati o potrebbe divenire il passato!Oh… -
-Nonna!Nonna non ti capisco,di che parli?- esclamò.Ma la povera Abilene aveva abbandonato il suo corpo e la sua mente,persi in uno stato di confusione che le lasciò solo il tempo di mormorare:
-Paul…Johnnie!-
Ma June,persa nei suoi pensieri non se n’era neanche accorta.
Perché chiunque lei amasse,fosse destinato ad andare via?
Perché una volta,una sola piccolissima volta nella sua vita,non poteva gioire.Si…gioire per un affetto,gioire per una vecchia amica ritrovata,perché non poteva raggiungere la pace?
Perché doveva essere tutto così complicato?Il mondo le si voltava contro nuovamente,scoprendo il lato malvagio,consunto dalla perfidia e dalla decadenza,tentando di divorarla,lasciandola annegare tra i suoi pensieri cupi.
Intanto,Abilene McCansilton lasciava la Terra alla stessa maniera in cui vi era arrivata:in silenzio;lo stesso che per anni l’aveva accompagnata,facendosi strada insieme a lei tra le buie vie della solitudine.
-NONNA!- urlò June con tutta la voce che aveva,mentre le lacrime,come lame affilate,le rigavano le gote.
-Nonna!AIUTOOO! AIUTO!Nonna,nonna…nonnina ti prego- si fermò per osservare la grazia composta della donna.
-Non mi lasciare nonna… mi devi spiegare ancora tanto…-
In quel momento si accorse che suo padre,insieme ad un medico,era arrivato nella stanza.
Il dottore si avvicinò con competenza e constatò il decesso,dicendo ai due di attendere per qualche ora prima che esso divenisse ufficiale.
‘’Decesso’’… che brutta parola!Le rimbombava nella testa con insistenza,facendole male fisicamente e moralmente,come uno schiaffo in pieno viso.
‘’Non è la parola adatta per la nonna’’ si disse ricordandone la vitalità e l’allegria contagiosa.
Poi,in un attimo,la stanza si riempì di parenti e amici,afflitti dalla perdita.
Una fitta di dolore le trafisse lo stomaco:portavano via il corpo senza vita.
La allontanavano da lei.Le separavano inesorabilmente.
Per sempre. Fino alla fine.
Così,June corse a perdifiato per raggiungere la nonna.
Correva,correva mentre stanze e volti ignoti le sfrecciavano accanto,verso l’oblio della mente.
Fu un attimo.
Il piede non aderì bene sul selciato, scivolò dallo scalino, finendo per terra,inerme.
Luce.
LUCE.
VITA!
Luce.
BUIO.
Perse i sensi quel giorno,oltre che la persona più importante della sua vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Xiovi