Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ema_puffetta    06/07/2013    2 recensioni
Roberto Di Stefano capitano dei carabinieri, vivo in Sicilia con mia sorella Stella.
Una sera il mio generale mi chiama per dirmi che mi ha affidato un'operazione
molto importante e che ci dobbiamo trasferire a Roma subito. Io e mia sorella partiamo,
anche se lei non vuole perchè deve lasciare tutti i suoi amici,la capisco ma devo farlo è per lavoro.
Arriviamo a Roma e mia sorella va da mia zia, fin quando io non ho portato a termine l'operazione.
Iniziamo a lavorare dal primo giorno, e arrestiamo subito il primo Camorrista, ma lui non vuole parlare,
non dice nulla di dove si trova i suo capo Partan, un mafioso che ha ucciso 50 persone compreso i miei genitori.
Così decidiamo di seguire le tracce del figlio che lavora in una palestra e scopro che assieme a lui c'è...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22
Chi non muore si rivede
Con gli uomini di Partan scende anche lei Stella. A quella vista sono rimasto di sasso cosa cazzo ci faceva mia sorella con gli uomini di Partan? Resto a guardarla fissa negli occhi, ma vengo interrotto da Solo che mi dice che dobbiamo trovare un modo per uscire da lo. Chiudo l'enorme portone e cerco qualcosa nel magazzino speriamo di trovare qualcosa che sennò sono cazzi nostri. Giro per tutto il magazzino in cerca di qualcosa e trovo un vecchio montacarichi per  sollevare le cose.
Io: "Solo pensaci tu, vedi se riesci a farlo partire prima che entrano loro"
Solo senza dire nulla si mette sopra e cerca di accendere quel vecchio catorcio.
Io:" Si può sapere come cazzo hanno fatto a trovarci?"
Partan:" Capitano, ti ricordo che stai parlando con gli uomini di Partan"
Io:" Sei tu che hai accettato di convertirti e di essere scortato da noi quindi cosa cazzo vuoi adesso? se stai ai nostri ordini e bene sennò puoi anche morire per me"
Partan:" Capitano rilassati, io non ne so nulla e ora prima di finire in pasto ai cani andiamo via da qui"
Io:" Uomo avvisato mezzo salvato"
Spingo avanti a me Partan e raggiungo Solo per vedere se è riuscito ad accendere quel vecchio catorcio.
Solo:" Capitano non si accende è ingolfato"
Ombra:" Capitano stanno avanzando,stanno per entrare"
Io:" Dai Solo cazzo accenti questo catorcio"
Solo:" Non ci riesco cazzo è ingolfato Robè porca troia"
Io:" Dai cazzo Umbè so che ce la puoi fare forza"
La porta si apre e noi ancora siamo inchiodati qua. Vedo Solo che sta sudando freddo e cerca con tutte le forze di farlo partire. Finalmente dopo tanta fatica si accende, ci mettiamo sopra e avanti a me c'è Partan. Usciamo con quel carretto e incominciano a spararci addosso. Apriamo il fuoco, e cerco in tutti i modi di proteggere Partan.
Io:" Arciere e Pirata copritemi le spalle, io scendo con Partan"
Arciere:" Non ti preoccupare capitano ci pensiamo noi"
Mentre Arciere e pirata mi coprono le spalle io scendo portando in salvo Partan.
Partan:" Capitano qua ci fanno fuori"
Io:" Sta zitto e pensa a ripararti dietro la macchina"
Partan:" Io non mi faccio coprire dal fratello di una mafiosa"
Io:" Cosa hai detto? Bene se non vuoi farti scortare da noi vai esci fuori bastardo. Senti chi mi viene a parlare di mafia, il capo di tutti puoi anche tornare da loro pezzo di merda"
Partan:" Non perderti in chiacchiere e pensa a ripararmi"
Invece di sparare ai suoi cari compagni vorrei sparargli in testa, adesso non lo sopporto più. Abbiamo fatt9o fuori un bel po' di uomini.
Pirata:" Capitano andiamo"
Gli uomini di Partan si mettono in macchina a parte Stella che scappa.
Io: Ragazzi prendete Partan io vi raggiungo"
Lo spingo verso Arciere e poi rincorro Stella. Ci troviamo faccia a faccia e mi punta la pistola contro. Alzo la pistola contro di lei a malincuore.
Stella:" Chi non muore si rivede caro fratellone"
Io:" Si può sapere cosa ci fai tu con loro?"
Stella:" Ti devo ricordare cosa hai fatto al mio ragazzo"
Io:" Tu sai cosa ha fatto il tuo ragazzo si? Cazzo Stella apri gli occhi sei in mezzo a dei mafiosi"
Stella:" Mafiosi un cazzo, beh se la pensi così spara cazzo. Cos'è non hai il coraggio?"
Io:" Cazzo Stella apri gli occhi, spara tu se hai il coraggio"
In quel momento una macchina dietro di lei apre lo sportello.
Stella:" Ci si rivede caro fratello"
Scappa verso la macchina e entra dentro e poi se ne va a tutta velocità. Resto con la pistola puntata in alto con la rabbia che mi sta salendo al cervello e con le lacrime agli occhi. Non posso credere che Stella è una di loro adesso. I miei pensieri vengono interrotti dal rumore di una macchina dietro di me. Mi giro e vedo Solo d'avanti lo sportello della macchina.
Solo:" Fratè andiamo forza"
Metto dentro la pistola e salgo in macchina insieme a Solo.



Spazio autrice *-*
Ciao ragazzi, come state? Lo so la voglia di uccidermi è tanto perrché non aggiorno da una vita,
lo so scusate ma non ho avuto un attimo di tempo, per non parlare dell'ultimo periodo, tra i recuperi a scuola, il matrimonio di mia cugina
la famosa "Tunzella che per 10 anni è stata sui misteri" (Tutti quelli che sono di Campobasso sanno chi è :)
e finalmente si è sposata anche lei. Ok torniamo a noi sennò vi annoio, Stella si è messa con gli uomini di Partan, cosa ha intenzione di fare?
Come reagirà Ultimo e Solo alla notizia che Stella si è unita agli uomini di Partan?
Lo vedremo nel prossimo capitolo aggiornerò presto promesso,
un bacio a tutti ragazzi e un grazie speciale a chi continua a seguire la storia :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ema_puffetta