Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    06/07/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Settembre, sigaretta numero 5, ore 13:20



Salvo, poteva ritenersi salvo, era riuscito a sopravvivere alla prima giornata di scuola; aveva anche conosciuto un paio di persone, in fondo quel Niall non era male, peccato lo avesse abbandonato di nuovo obbligandolo ad aspettarlo.
 
Appoggiato contro un albero nel cortile ormai deserto, vide uscire dal portone, circondato da quattro ragazze starnazzanti, il ragazzo riccio che gli era stato presentato alla fine della ricreazione, Parry, Terry, Herny, Hardy, Harry, si Harry…
 
Ciccò a terra e alzò un braccio in segno di saluto, il riccio liquidò velocemente le ragazze alquanto scontente e si diresse verso Zayn sorridendo; “Sembra che gli abbiano sparato sulle guance, come può un diciottenne avere due fossette che sembrano quelle di un bambino?” reprimendo quel pensiero e appuntandosi mentalmente di fare chiarezza chiedendo a Niall, espirò velocemente il fumo.
 
Harry tirò fuori un pacchetto di Lucky Strike, ne sfilò una, la mise in bocca e iniziò a tastarsi le tasche in cerca di un accendino; osservandolo in evidente difficoltà Zayn gli porse i suo zippo: “Per fortuna quindi qualcuno di voi fuma, pensavo foste tutti sportivi e temevo di ritrovarmi anche io in palestra senza neanche accorgermene!!” no, non sarebbe mai e poi mai tornato indietro a quella vita…ormai era diverso, aveva scelto di cambiare…
La risata di Harry lo distolse dai suoi pensieri: “No, io sono tutto tranne che sportivo; Liam e Niall non fumano, Louis si e riesce anche ad essere il capitano della squadra di calcio”

“Louis?”

“Si, fa l’ultimo hanno, è…ecco gli altri”

Niall e Liam stavano uscendo dalla porta a vetri in quel momento, il biondino aveva un sorriso che gli attraversava il viso da orecchio a orecchio: “Daje così!! Quest’anno ha detto l’allenatore che mi merito la felpa con il mio nome: Niall Horan, stampato in nero sul bianco; se continuo così riuscirò anche ad entrare nella squadra vera!” L’evidente auto-presa in giro fece sorridere gli altri ragazzi: “Louis che fine ha fatto?”
 
Liam si distese su una panchina mettendo le mani dietro la testa: “Si farà vivo, probabilmente dicendo che la prima settimana di scuola è inutile o che ha sbagliato a segnare il giorno di inizio sul calendario…a dir la verità non so neanche se sta in città…”



Ho come l'impressione che il mio esame sia saltato...xmela
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_