Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: afraidofspoon    06/07/2013    1 recensioni
A Marika, che ultimamente c'ho troppi mostri chiusi nel petto e non riesce a liberarli. Una raccolta di drabble, flashfic e OS.
Allungai la mano per accendere l’autoradio; avrebbe tenuto compagnia ad Harry mentre io mi preoccupavo di riaddormentarmi - erano appena le quattro del mattino.
“Non vuoi vedere il sole sorgere con me?” Aveva chiesto, vedendomi abbassare il sedile reclinabile.
Gli rivolsi il mio ultimo sguardo. “Har, noi comuni, grezzi mortali non facciamo queste cose”.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« let’s go get lost »

L’unica cosa che ricordo del viaggio è la partenza. Ci ritrovammo nell’abitacolo della sua jeep nel silenzio più totale.


Harry inserì la chiave nel quadro e accese motore e fanali.

Allungai la mano per accendere l’autoradio; avrebbe tenuto compagnia ad Harry mentre io mi preoccupavo di riaddormentarmi - erano appena le quattro del mattino.

“Non vuoi vedere il sole sorgere con me?” Aveva chiesto, vedendomi abbassare il sedile reclinabile.

Gli rivolsi il mio ultimo sguardo.

Forse non ero il tipo da riporre speranze nelle mani di qualcuno, non mi creavo certezze e di certo non mi aspettavo nulla da nessuno. Eppure ero consapevole che quelle ruote su cui stavo viaggiando mi avrebbero portato a qualcosa di più stabile, terra sotto i piedi, testa alta.

Forse era vero, l’aria pulita mi avrebbe fatto bene.

Ovviamente non mi aspettavo felicità, sorrisi e arcobaleni, ma una luce potevo vederla.

Mi ero stancato delle parole.

“Ti sto vicino”. “Ci sono io con te”. “Starai bene”. “Giuro che, prometto che, fidati di me”.

Parole, ed io volevo qualcosa di concreto. Esattamente quattro ruote.

“Har, noi comuni, grezzi mortali non facciamo queste cose” spiegai, appallottolando la felpa dietro la nuca, per poi chiudere gli occhi in modo automatico.

L’ultima cosa che ricordo è la sua risata cristallina.

Poi caddi in un sonno profondo.





Tornata presto, Marika mi deve amare, ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: afraidofspoon