Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    06/07/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vi avevo detto di non uscire dalle mura e mi avvisano che voi ne i vostri cavalli c'erano. Allora? Mi sapete dare una spiegazione??"
I ragazzi quando tornarono al castello videro la Regina ad aspettarli ed ora erano nella stanza della ragazza a subirsi la ramanzina, seduti nel letto con la testa china.
Tenten aprì la bocca "Io..." La mano di Neji le afferrò il braccio inteo rrompendola. 
"E' stata colpa mia regina, ho visto una cosa di strano vicino al castello e volevo dare un'occhiata e ho chiesto alla principessa se mi accompagnava."
"E' la verità Tenten?" Tenten di girò a guardarlo e lui le fece un piccolo sorriso.
"Si madre."
"Ragazzi, avreste potuto farvi del male, Kurama o chi altro avrebbe potuto ferirvi gravemente o altro. Non fatelo mai più."
I ragazzi si alzaronò in piedi mentre la regina usciva dalla stanza.
"Si."
Una volta uscita Tsunade, Tenten si lasciò cadere nel letto, sospirando.
"Perchè le hai detto una bugia. Era colpa mia, non tua."
"Ma tu invece di ringraziare accusi??"
"Si, era mia la colpa. E se poi vuoi entrare tra le mie grazie, ti stai sbagliando di grosso."
"Non l'ho fatto per entrare tra le tue grazie, ma anche perchè gli altri clan, incluso il mio, non ti avrebbero visto di buon occhio."
"Ah... Bhè allora grazie.... Se adesso vuoi scusarmi, mi devo fasciare la mia ferita"
Tenten mise la gamba ferita nel letto e iniziò slegare la fasciatura che le aveva fatto Neji.
Lui si sedette davanti a lei, aiutandola a levare la benda. Tenten non rifiutò il suo aiuto, anche perchè non  ne aveva più la forza.
Restarono in silenzio, fino a quando Neji non finì la fasciatura.
"Bene, ho finito ci vediamo a cena."
"Si, va bene."
Neji uscì dalla stanza e Tenten si alzò per prendere la sua borsa. Da essa fece uscire la pergmena del mago rileggendola. Neji era stato gentile con lei, ma rileggendo la pergamena si chiese se lo faceva per sembrare un ottimo marito. Era molto confusa, aveva paura di cadere nelle crepe di questo matrimonio combinato e nei suoi sentimenti  ma anche di lasciare il suo regno nelle mani di un tiranno.
Nascose la pergamena sotto il letto sentendo qualcuno bussare nella sua porta e chiamarla.
"Avanti."
"Principessa volevo dirle che la cena è pronta."
"Si arrivo."
Tenten segui Sakura e si avviarono nella sala del trono per il banchetto.
 
Hinata Hyuuga ,cugina di Neji, cercava il cugino per i corridoi e le stanze del castello, chiedendosi dove fosse il cugino, ma soprattutto dove fosse finita lei. Non aveva mai visto quell'ala del castello e aveva paura di non saper tornare indietro. Saltò in aria quando una mano si appoggiò alla sua spalla.
"Ciao che ci fai da queste parti?" Il biondino di nome NAruto aveva visto la contessina girare con faccia spaesata per il castello.
"M...Mi sono persa." Naruto sorrise.
"Vieni con me, da questa parte Hinata-san."
"Grazie, ma p...potete chiamarmi solo Hi...Hinata. E il vostro nome lo posso s...sapere??
"SI hai ragione, sono Naruto Uzumaki, del clan uzumaki."
"Sei uno dei p...pretendenti."
"Si ma la cosa non mi fa molto a genio."
"Perchè se posso chiedervi il p...perchè?"
"Diciamo che non ho intenzione di portare avanti un regno e sposarmi all'età di 15 anni. Non credi?"
"H...Hai." Hinata abbassò la testa e seguì Naruto.
"Mi fa piacere che siate qui. Principessa che colore preferisce per il matrimonio?"
"E perchè di questa domanda?"
"Sa comè, dobbiamo essere preparati."
"Allora il nero."
"Perchè se posso chiedervelo."
"Semplice, credetevi ancora il mio futuro sposo e di potermi comandare e giuro sulla mia testa che diventerò vedova ancora prima di essere sposata."
Tenten si allontanò dallo Hyuuga.
"Che donna!"
La cena si svolse senza altri inconveniente. Tenten seduta accanto a Hinata e a i pretendenti cercava di fare amicizia con la ragazza, parlando del più del meno. 
Mentre Neji cercava di attirare la sua attenzione tirandole le briciole di pane con disinvoltura.
Sakura serviva ai tavoli lanciando dei sguardi dall'Uchiha.
Dopo cena avevano fatto un falò per divertimento. La regina prese parola.
"Popolo mio, ho preso una decisione sul matrimonio della nostra principessa. Ho deciso chi sarà il futuro re di Konoha. Il futuro re è..." Il cuore di Tenten prese a battere forte forte. Ma perchè tutte a lei, non poteva nascere contadina? "NEJI Hyuuga."
Naruto buttò un sospiro di sollievo. - fortuna che non sono io.- Il suo sguardo si puntavano su HInata accanto al cugino che sorrideva.
 
-Ma perchè proprio lui, no no no no no e poi NO- Tenten fissava Neji farsi spazio tra la folla per raggiungerla e inchinarsi davanti alla regina.
"Prometto di prendermi cura della principessa e del regno."
"BUGIARDO!"
Tutti gli occhi si girarono verso Tenten che furiosa si dirigeva verso sua madre che scuoteva la testa.
"Cos'ha che non va Tenten??"
"Manderà il regno in rovina, me lo sento. Non voglio essere sua sposa mai e poi mai. E' un essere terribbile e falso, ha solo una maschera e una volta caduta giù, il regno in mano sua crollerà nel caos."
"Tenten adesso smettila."
"No, non voglio sposarlo e non lo sposerò MAII...."
Tenten scappò lasciando le persone stupite e Neji furioso, tanto che la rincorse.
Arrivata in stanza Tenten prese la sua borsa e il suo arco.
Preparò la borsa con la pergamena  e altre cose, quando la porta si spalancò d'improvviso.
Neji entrò come una furia afferrandola per le braccia. 
"hai sorpassato il limite ragazzina, chi ti credi di essere. Sarò io il tuo futuro marito e adesso ti calmi e ne parliamo."
"Lasciami subito, lasciami ho detto." Neji la lasciò e lei gli diede uno schiaffo. 
"Devi starmi lontano."
Tenten scappò dalla stanza piangendo e lasciando Neji impalato che con lo sguardo basso di massaggiava la guancia.
 
Spero che piaccia a qualcuno perchè io mi stò sforzando molto.
Grazie mille cucciolotta :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick