Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    20/01/2008    4 recensioni
Bill e Tom vengono separati dalla nascita.
Le loro vite sono parallele. Talmente vicine che non si incontreranno mai pienamente.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 settembre 1997

-Oh signorino Tom! Ma che le è successo? Sta bene?-
Una signora preoccupata andrò incontro a quel povero ragazzo,con le vesti sporche e rotte,con il naso sanguinante. Ma nonostante questo prima sorrideva. Ora non più.
Aveva lo sguardo puntato sulle proprie scarpe,che il giorno prima erano bianche. Ora erano solamente mischiate con la polvere del terreno.
- Si- disse piano. Non voleva parlare con nessuno. Voleva stare da solo.
Non ne poteva più della gente che lo accudiva, che gli diceva solamente cosa fare e cosa non fare. Si sentiva in gabbia.
In fondo,gli era piaciuto incontrare quel ragazzo. Lo trovava molto somigliante a lui. Aveva un sorriso stupendo. I denti erano bianchissimi.
Chiuse gli occhi cercando di ricordare il suo nome,ma le uniche parole che gli vennero in mente e che gli squillarono nella testa erano quelle di non ripetere il proprio cognome.
Sorrise a quell’idea.
Quel ragazzo poteva essere pazzo.
Aprì gli occhi velocemente spaventato da un rumore proveniente dal piano di sopra.
Lasciò la mano della signora e si diresse a passi veloci verso la camera dei propri genitori.
Non ci era mai entrato. Gli era proibito entrarci,ma in casa in quel momento c’era solo la governante e non avrebbe mai fatto tre piani a piedi per arrivare nella stanza a lui sconosciuta.
Spalancò la porta con il fiatone.
Che strana che era la camera,era piena di giochi,con un piccolo letto. Affianco ad esso un letto più grande.
Al centro della stanza un grande comò pieno di foto.
Si avvicinò ad esso ed iniziò a guardarle una per una.
C’erano foto di sua madre da piccola,di suo padre assieme agli amici,del loro matrimonio,ma quella su cui si soffermò di più fu una semplice foto sua. Era rotta.
Strappata a metà.
La prese in mano e iniziò a far scorrere le dita sul taglio.
Affianco a lui ci doveva essere stato qualcuno. Ne era certo.
Prese la foto e se la mise in tasca.
Uscì a passi veloci dalla stanza e chiuse velocemente la porta.

Il ragazzo però non si era accorto di una cosa,su quel piccolo letto c’era scritto il nome “Bill”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: YUMA