Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youareinfinity    07/07/2013    6 recensioni
Cheryl Nicholson la diciottenne di Bradford era una ragazza come tante, ma non per molte persone.
I suoi occhi a mandorla blu notte incantava ogni ragazzo che lei mirava, sapeva quello che voleva e sapeva avere in pugno ogni ragazzo a lei piacimento. Una bellezza come una dea.
Ma questo era solo la nuova Cheryl. Un ragazzo strappando il suo cuore due anni fa, se ne andò portando via di conseguenza la parte migliore di lei.
Amava leggere la sua collezione di libri horror. Le affascinavano, era curiosa in quale fine le vittime andavano incontro. La brutta fine che le colpiva maggiormente era quando quei personaggi grandi e oscuri come i loro cuori maniaci dei fragili cuori, li strappavano senza pietà alle piccole e innocenti fanciulle.
Lei lo era piccola e innocente, ma diventò forte e senza regole.
Se leggerete e lo scoprirete, vi accorgerete che Cheryl allontanava CHIUNQUE cercasse di prendersi cura di lei, di accudirla. Si sentiva autosufficiente avendo smesso di amare perchè le portava debolezza. Fino a quando LUI tornò, rendendola confusa, scappava dal ragazzo cattivo.
Ma facendosi coraggio lo affrontò, finchè ogni segreto le fu rivelato.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante ciò imparò a rialzarsi diventando una ragazza forte.
La sua mente era libera dal passato che la opprimeva. Era libera di fare quello che le passava dalla mente.
Come la mettiamo con la piccola e innocente ragazza? Morta.
Era rinata, la nuova Cheryl viveva.


Suonò il cellulare e svegliatosi di colpo notò di aver dormito con la guancia poggiata al libro aperto.
« Chi sei? »
Chiese la mora con gli occhi ancora chiusi dal sonno.
« Oh,ma stavi ancora dormendo alle 10:00 di mattina?»
Chiese la sua migliore amica, Alba.
Cheryl aprendosi gli occhi lentamente, non rispose. Detestava essere svegliata in estate, soprattutto avendo superato pochi giorni prima l'esame di maturità. La sua bocca d'oro preferì non aprirla perchè non poteva tenerlo più a freno dopo avergliene dette tante.

« Ci sei? E' sabato bella addormentata! »
La mora si alzò di scatto, la lampada della ragione gli si illuminò la mente ricordandosi di aver preso l'impegno di vedersi con la sua comitiva.
« Dannazione, la sveglia non è squillata stamattina! »

« La sveglia, sì. Tra mezz'ora ti veniamo a prendere.»
Ma Cheryl saltava come una lepre infilandosi l'altra gamba del suo jeans stretto andando a finire che inciampò e cadde sul pavimento.
« Cheryl? » Nessuna risposta. « Va bè, a dopo.»
La mora gemette per le ginocchia, acchiappò il cellulare a gattoni e se lo pose all'orecchio. Evidente che Alba aveva riattaccato, corse a prepararsi mettendosi in fine leggermente matita nera sui suoi occhi a mandorla blu notte e uscì.
« Sbaglio ho visto tua sorella uscire? »
Chiese la madre, a Terry la sorella maggiore.
« No, hai visto benissimo mà. »
Disse Terry, prima di aver riso notando la faccia perplessa della giovane madre.

La signora Nicholson fece spallucce e riprese a sorseggiare la tazza di caffè con l'unica figlia normale che le rimaneva.

Cheryl e le quattro amiche con lei scesero dalla macchina posteggiata e si avviarono in spiaggia a pochi passi da loro, trovando l'altra metà della comitiva giocare a pallone. Finchè uno di loro si accorse delle nuove arrivate.
« Guarda guarda chi c'è. »
Disse il suo migliore amico, Harry.
La mora riusciva a vedere da lontano i ricci castano chiaro che incorniciavano il bellissimo volto e le sue fossette che spuntavano sorridendo per lei.
Lasciò le infradito sulla sabbia e corse da lui come se andasse a correre in una maratona, arrivando ad abbracciarlo calorosamente.
« Ciao Harreh.»
« Ciao piccola ritardataria.»
Le ragazze salutarono il resto del gruppo: Liam, Niall, Louis.
« Volete fare una partita?»
Chiese Niall col sorriso, tenendo la palla in mano.
« Per vedervi sconfitti, dici? Non me lo scapperei mai questo memorabile momento.»
Disse Kate con un occhiolino, mentre Niall gli lasciò un occhiata di sfida.
Cheryl formò la squadrà con le ragazze, e Harry lo formò con i ragazzi quando una linea immagivaria sulla sabbia divideva il 'campo'.
«Heeei. Vorreste corromperci con i vostri addominali?»
Scherzò la mora, facendo ridere la sua squadra rumorosamente.
« Tu non incantarti più di così, bambola.»
Disse Louis tirando con una schiacciata la palla alle avversarie.
Le due squadre arrivarono al pareggio. E nessuno voleva tirarsi indietro, nonostante il sole picchiava forte la loro pelle abbronzata.
«Forza, l'ultimo punto e vinciamo ragazzi.»
Invogliò Liam alla sua squadra, posizionandosi con gli occhi verso le avversarie.
Cheryl saltò e formulo una schiacciata perfetta. I raggi del sole accecarono Liam e la palla colpì il suo naso, lasciando un gemito.
«Oh,oh. Preso in pieno da far vincere la nostra squadra!»
Esclamò Kate, abbracciando la sua squadra. Cheryl mettendosi una mano in bocca si avvicinò a Liam dispiaciuta.
« Mi dispiace, Liam! Non era mia intezione colpirti.»

Disse sincera, accarezzando il braccio di Liam.
«Non fa niente. Non fa niente.»
Disse mentre si toccava il naso dolente.
Una risata fece catturare l'attenzione di Cheryl.

« Dillo la verità. Volevi colpirlo pur di ottenere vittoria.»
Disse Harry, per il piacere di provocare la migliore amica.
Cheryl inarcò un sopracciglio posandosi le mani suoi fianchi. Liam la osservava, era tremendamente sexy.
«Davvero mi trovi così spregevole da far del male al mio piccolo Liam?»
Chiese lei, fingendo con stupore.
Era anche buffa e simpatica per le sue movenze snob.
« No, ma dai? Hai sentito, piccolo Liam?»
Disse Harry, influenzato dell'ironia della migliore amica e facendolo voltare, si avvicinò alla mora con sguardo minaccioso. Non prometteva niente di buono. Ma Cheryl si limitò a sorridere spavalda.




 

 


 

 

RIECCOMI CON IL SECONDO CAPITOLO, ANIME.
Cose farà Liam, adesso? Incrociamo le dita nulla di sgradevole! >.<
Lasciate recensioni, mi rendete felice. <3 



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youareinfinity