Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    07/07/2013    1 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R: “Brittany, hai visto  che è uscito il nuovo gioco di Star Wars per xbox?”

B: “davvero? fammi vedere” disse scaraventandosi su Rachel e facendola spostare per guardare sul pc.

R: “Britt, attenta!”

B: “dice che sarà in commercio domani pomeriggio, dobbiamo averlo a tutti i costi, Rachel!”

R: “e cosa vorresti fare, sentiamo? Sai che fila ci sarà domani per andarlo a comprare??”

B: “ lo so ma è Star Wars ,Rachel. capisci!!! Devo averlo”

R: “bene, allora domani divertiti a startene ore ed ore in fila”

B: “ci divertiremo, vedrai Rachel”

R: “come ci? Ti vuoi dire” la guardò male

B: “no no ci , tu verrai con me ovviamente”

R: “ cosa!?!?! Non ci penso neanche morta a farmi tutta quella fila, ci vai sola”

B: “ti prego! Ti prego! Ti prego! Vieni con me, best! non puoi lasciarmi sola” si inginocchiò davanti a lei “ti pregooooo!!”

R: “va bene, va bene.. ma non vale cosi, ogni volta che vuoi qualcosa, fai quella cavolo di espressione da cucciolo bastonato che riesce sempre a farmi venire i sensi di colpa” sbuffò fuori

B: “ma tu mi adori anche per la mia faccia da cucciolo e soprattutto perché sono la tua migliore amica”

R: “io ti adoro non solo per quello Britt, anche perché sei una ragazza dolcissima, tenera, che aiuta il prossimo, e perché sei un bellissimo unicorno felice” disse avvicinandosi a lei e abbracciandola

B: “ti voglio bene, Rachel” ricambio l’abbraccio e le diede un bacio sulla fronte

R: “te ne voglio tanto anche io, Brittany”
 

 
La mattina seguente a scuola Brittany e Rachel si trovavano all’armadietto di quest’ultima a parlare…

B: “allora appena uscite da scuola andiamo a mangiare qualcosa al volo e poi subito di corsa davanti al negozio di videogiochi, ok?”

R: “ok Britt, mi stavo chiedendo ti andrebbe di dormire da me stasera?”

B: “certo Rachel, avverto mia madre e vediamo che dice, se accetta dopo aver comprato il gioco passiamo da casa mia a prendermi il cambio e possiamo giocare poi tutta la serata a Star Wars a casa tua”

R: “tutta la serata!! facciamo così, tu giochi mentre io ti guardo hmm cioè ti guardo mentre giochi, sai che non sono molto brava ai videogiochi”

B: “sei brava invece, ti devi solo impegnare un po” le sorrise “ti insegnerò io a giocare come diventare una vera campionessa”

R: “bene Britt, ora andiamo. su, la lezione sta per iniziare! ah Britt mi raccomando, cerca di non sbavare durante la lezione mentre sei intenta a guardare Santana”

B: “ci proverò ma è troppo bella”

R: “andiamo, muoviti” la prese a braccetto e si diressero verso l’aula di matematica

 

Durante tutta l’ora di matematica, Brittany non faceva altro che guardare Santana o meglio il fondoschiena di Santana mentre Rachel gli tirava delle palline di carta per cercare di farla tornare alla realtà. A fine lezione le ragazze stavano per fiondarsi fuori dall’aula quando il professore chiamo Brittany.

B: “aspettami fuori, faccio subito”

R: “ok Britt” e quando uscì dalla classe, Brittany si avvicinò alla cattedra dove si trovava il professore e vide che nell’aula c’era anche Santana.

 

Cosa ci fa lei qui?! Quanto è bella, mamma mia…

 

P: “signorina Pierce, signorina Lopez, ho bisogno di parlare con entrambe”

S: “di cosa ci deve parlare?”

P: “dei suoi voti, signorina Lopez”

S: “ se dobbiamo parlare di questo perchè ne deve parlare anche con .. con.. come ti chiami?” si rivolse a Brittany

 

OMG sta parlando con me, mi sta rivolgendo la parola!!

 

S: Allora, sveglia! come ti chiami?”

B: “hmm io mi chiamo Brittany Susan Pierce, tu invece sei Santana Lopez”

S: “grazie, so già come mi chiamo”

P: “signorina Lopez, la smetta di essere cosi maleducata, siamo qui ora perché lei nella mia materia ha una F e se vuole continuare ad essere una cheerleader, deve recuperare in fretta il suo voto”

S: “e sentiamo come dovrei fare?”

P: “qui entra in gioco la signorina Pierce: essendo la migliore del mio corso, ho pensato che potrebbe aiutarla con lo studio così da avere anche lei un profitto visto che potrà ottenere un ulteriore credito che le servirà con la borsa di studio”.

S: “ma come faccio, io ho una vita fuori da queste 4 mura, ho i miei amici, le feste e senza offesa Betty ma io ho di meglio da fare che passare del tempo con una nerd come te a studiare”

B: “mi chiamo Brittany” disse abbassando lo sguardo

S: “ è la stessa cosa” rispose acidamente

P: “signorina Lopez, o studia con la signorina Pierce e recupera il mio corso o può togliersi quella divisa da cheerleader, allora cosa vuole fare?”

S: “bene, studieremo insieme”

P: “ottima scelta! ora vado che ho un impegno. alla prossima lezione, ragazze” prese le sue cose ed uscì dalla classe

S: “stammi a sentire, studieremo insieme ma nessuno deve saperlo, questo nuocerebbe alla mia popolarità, chiaro?”

B: “si”

S: “ti farò sapere l’ora in cui vederci per studiare, ciao Betty”

B: “mi chiamo Brittany” disse a bassa voce dopo che la ragazza uscì dalla stanza dopo poco anche lei uscì dalla scale dove l’attendeva Rachel

R: “allora cosa voleva?”

B: “devo darle delle ripetizioni”

R: “ahh a chi devi farle?”

B: “Santana Lopez” appena lo disse, Rachel la guardò sorpresa

R: “cosa!!?? Devi fare delle ripetizioni a Miss Montata come la panna?? woo, buona fortuna cara, anche se ti piace sai che ti renderà la vita impossibile”

B: “lo so ma è Santana Lopez la più figa della scuola, Rachel”

R: “lo so Brittany chi è, ora però  muoviamoci che dobbiamo andare a prenderti quel videogioco, ne parliamo per strada”

B: “ ok andiamo”.

 
Recensite :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93