Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: temarigirl    20/01/2008    2 recensioni
gli sguardi si incontrano.e notte. -io ti... fanfiction su temaxshika!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

SOTTO LA  NEVE…

 

Shikamaru si era svegliato. Guardò l’orologio. Erano le 8.00 di sera. Accidenti, non aveva svegliato Temari, e si sarebbe preso la sgridata dalla ragazza. Non poteva svegliarla, dormiva così bene che nemmeno a morire l’avrebbe svegliata.

Si vestì e scese in cortile. Nevicava così bene che probabilmente il giorno dopo sarebbe stato tutto coperto dal bianco.

Accese la solita sigaretta, si sedette su una sedia del bar e pensava. Pensava alla ragazza che dormiva in camera con lei. Pensava che forse fosse stato più di una amica. Lesse un biglietto che era appeso al vetro della hole:festa sospesa per neve.

 

Intanto Temari si era svegliata.Guardò l’orologio che segnava le 8.30.Andò a farsi una doccia lasciando i vestiti sul divano.

Slegò i codini,aprì l’acqua e guardava il getto che scendeva sul suo corpo.Pensava che Shikamaru se l’avesse svegliata magari poteva gia essere alla festa,invece no.Non l’aveva svegliata,perche?Non lo sapeva.Sapeva solo che quel ragazzo era uscito dalla camera senza dirle niente.

Finì la doccia e andò in camera a cercare i vestiti poi si ricordò di averli lasciati sul divano.

 

Shikamaru era nel corridorio per entrare in camera e,quando l’aprì,si trovò temari mezza nuda davanti,intenta a mettersi il reggiseno.

Temari lo guardò,prima di girarsi.

 

Shika-Oddio,Temari!Vai in giro così quando non ci sono!

Tem-e tu almeno ti fossi girato!!!

Shika-comunque la festa non c’è.è stata annullata.Andiamo comunque giù in cortile?

Tem-va bene fammi vestrire,e non guardarmi così!

 

Dopo pochi minuti scesero in cortile.

Temari ebbe la brillante idea di cominciare a fare la battaglia di neve.

 

Shika-tecnica del controllo della neve!!!Non funziona!!

Tem-che genio che sei!Sicuro di avere 200 di q.i.?

Shika-se ti prendo…

 

Cominciarono a rincorrersi:temari si nascondeva su alberi,dietro pali…ma shikamaru la trovava sempre.Rotolarono giù da una discesa e si ritrovarono fianco a fianco coricati sulla neve.Ridevano ancora.Temari si girò verso Shikamaru e si avvicinò.

 

Tem-sai,non mi sono mai divertita così tanto!!Sai sei veramente….

Shika-bello?lo so devi dirmelo!

Tem-ti voglio un sacco di bene!!

Shika-anche io ma di più!

 

Si guardarono:shikamaru si mise sopra temari,e si guardarono più intensamente.Temari mise le braccia intorno al collo di shikamaru e lo baciò.Poi lui baciò lei.Si rialzarono e andarono verso l’hotel.Mano nella mano.

 

Tem-non ti voglio bene…..ti amo….

Shika-sei…..bellissima…..e ti amo anche io.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piaciuta la storia??? Purtoppo è finita,lo so era breve….ma con la prossima mi rifarò

 

P.S.un saluto a tutti quelli che hanno letto e chi leggerà questa shika-tema!!!

 

UN MEGA KISS!!!ED UN MEGA ABBRACCIO!!!

                                                                                                 Temarigirl xxx

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temarigirl