Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    07/07/2013    9 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Era passato un mese, con Louis stavo bene e tutto, ci divertivamo e tutto le ultime settimane eravamo stati dietro a Niall e Mary anche perché si vedeva che tra loro c’era una buona intesa, si divertivano molto spesso insieme li avevamo portati diverse volte alle feste con noi e con gli altri.
Domenica sera ero a casa con Mary a bere una cioccolata “Giulia come faccio Niall mi piace ma non so come dirglielo, aiutami ti prego
Mary, ascolta Niall è un bravo ragazzo se veramente provi qualcosa per lui fatti avanti e diglielo
Ho paura di non farcela” accidenti a lei, da quando è cosi insicura idea devo solo sentire Louis mi deve aiutare lui a organizzarla “C’è la farai organizzeremo qualcosa e vi faremo confessare perché mi sa che ance Niall è pazzo di te
No, no Giulia non può essere” già non potevo dirgli che Niall è già da parecchie sere che se la sogna meglio non dirle niente.
Il mattino dopo a scuola, andai da Louis visto che era già arrivato “Ciao cucciolo” gli dissi sorridendo “Ciao baby” era sempre cosi ogni mattina sempre lo stesso identico saluto
Ascolta dobbiamo organizzare una festa Mary è fin troppo innamorata di Niall
Ne parlo con Harry perché mi sa che tra lui e Charlotte c’è qualcosa, almeno organizziamo qualcosa anche per loro” dopo questo lui andò da Harry e io andai da Charlotte e Mary.

Harry pov

Ormai nella mia testa, viaggiava solo il nome Charlotte, Giulia si le volevo bene come migliore amica tanto nella sua testa c’è solo Louis. A proposito di Louis lo vidi avvicinarsi “Harry senti è da tanto che non organizziamo una festa che dici di organizzare qualcosa?
Mi sembra un ottima idea, la possiamo fare a casa mia che dici?
Ottimo, per sabato prossimo hai casa libera?” eccome se c’è l’avevo casa libera, era la settimana perfetta per organizzare qualcosa “Certo che ho casa libera, senti Louis ormai è da un mese che stai con Giulia, dimmi un po’ come se la cava?
Harry, non è ancora successo non si vuole lasciare andare del tutto non so mi sa che ha un po’ di paura” strano non lo avrei mai detto di Giulia credevo che lei e Louis l’avessero già fatto, mi sa che devo aiutare Louis infondo lui mi sta aiutando con Charlotte “Ascolta se vuoi ti aiuto io con Giulia per organizzare la vostra serata speciale
No, no Harry so già come devo fare, devo far il modo che lei si deve fidare di me il più possibile e poi ho paura di farle male” lui insicuro da quando in qua “Ma sei sicuro di stare bene? Louis quante volte ha dormito da te?
Fino ad ora quattro volte a dormito da me
Louis e dimmi in queste quattro volte, ti ha respinto?
Una volta, solo una volta
Io organizzo bene la festa e tu prepara bene la tua stanza vedrai che sarà tutto perfetto
Va bene, ho capito devo organizzare la mia serata con lei, comunque tu prova a baciare Charlotte” ci mancava solo questa va bene infondo ci dobbiamo favori a vicenda.
Dopo aver parlato, ci dirigemmo in classe e decidemmo che avremmo parlato con gli altri e con le ragazze all’intervallo. Dopo tre ore che non finivano più andammo dalle ragazze
Allora girls, io sabato ho casa libera e parlando con Louis ho pensato di fare una bella festa dovete assolutamente venire
Va bene io ci sto” anche Charlotte e Mary accettarono e lo stesso i ragazzi.

Niall pov

Mi sa che mi stavo incastrando, l’idea della festa era da parte di Louis e mi sa anche di Giulia ora capisco perché si amano tanto le idee folli sono solo loro, si sono proprio incontrati su questo; presi Louis per un braccio “Ehy dimmi un po’ non è che questa festa l’hai organizzata per me?
No, non solo per te anche per Harry deve un po’ farsi avanti con Charlotte anche perché se non si fa avanti, prima o poi lei si stanca” si vede che la conosceva bene, mi ricordo quando stava con lei era felice ma non come adesso.
Senti ma poi non è che devi fare qualcosa con Giulia, ti serve una mano?
No Niall con Giulia non ci devo andare giù pesante lei è tanto fragile anche se non sembra ed è insicura” certo che si era innamorato proprio del tipo giusto, forse era la ragazza perfetta per lui anzi senza forse è la ragazza perfetta per lui.

Giulia pov

Sabato era arrivato non vedevo l’ora di andare alla festa, Charlotte era venuta a casa mia per prepararsi e tutto. “Wow Charlotte il tuo vestito è stupendo
Dai Mary non esagerare, il tuo è stupendo mi sa che sta sera qualcuno non avrà occhi che per te, vero Giulia?” aveva proprio ragione Mary era stupenda sta sera, ma loro due avevano due vestiti stupendi il mio confronto al loro era semplicissimo “Si è vero hai ragione” mi sentivo fuori posto loro era stupende in confronto a me. Chiesi aiuto a Charlotte per i capelli ricci che in poco tempo me li fece non erano ricci perfetti ma per me andavano bene. Charlotte ora si era fatta i capelli neri e chiudi mi chiese di farle i capelli riccio mossi e in poco tempo glieli sistemai. Ora lei era perfetta, mi chiedevo ancora perché Louis abbia scelto me, lei è molto più carina di me.
Ci veni a prendere Liam appena ci vide “Wow siete stra belle sta sera, complimenti per i ricci Giulia e anche tu Charlotte non scherzi”, lui era sempre cosi tenero mi chiedo ancora come faccia a non avere una ragazza.

Louis pov

Ero ancora a casa mia stavo sistemando la mia stanza, speravo di passare la notte insieme a Giulia è da troppo tempo che aspetto non mi accontento più dei baci. Dopo aver sistemato tutto, parti per andare a casa di Harry. Liam era davanti di me, ma io non potevo arrivare dopo di lui dovevo essere la prima, andai a prendere Niall e poi feci una scorciatoia per arrivare a casa di Harry e in cinque minuti arrivai fortunatamente Liam e le ragazze dovevano ancora arrivare. Insieme a me e a Niall arrivò anche Zayn. Perfetto mancavano solo le ragazze.

Harry pov

Louis e company erano arrivati, dovevo solo preparare gli ultime bevande per dar iniziò alla festa. Della musica non mi preoccupavo ci aveva pensato Zayn questa sera sarebbe stato il nostro dj.
Dopo una ventina di minuti arrivarono le ragazze, cavoli erano tutte stupende soprattutto Charlotte con quel vestito mi mandava in estasi, però anche Mary non scherza mi sa che Niall sviene appena la vede e poi Giulia aveva un vestito semplice ma era sempre bella mi sa che questa volta è la volta buona per Louis. La festa era iniziata Giulia e Louis ballavano si scambiavano qualche bacio io ero fuori in terrazza con Charlotte a bere, questa sera no so, ma con quel vestito mi stava eccitando da morire, dovevo sentire il sapore delle sue labbra ora non resisto più.
Mi avvicinai a lei, le misi le mani suoi fianchi “Wow Harry lo sai che i tuoi occhi ora che li vedo meglio sono stupendi mi ci potrei perdere, e poi non so sta sera sono più belli del solito” non era la prima che mi diceva una cosa del genere
Bè tu sta sera con i capelli ricci sei ancora più bella, tanto che voglio fare una cosa”.
Mi avvicinai a lei ancora di più facendo sfiorare i nostri nasi, vidi che sorrideva, ricambiai il sorriso e mi avvicinai alle sue labbra alle mie. Appoggiai le sue labbra rosse sulle miei e inizia a baciarla prima dolcemente e poi sempre con più passione, era un bacio desiderato, spostai il bacio sul suo collo e le iniziai un po’ a mordicchialo fino a farli venir fuori un succhiotto.
Quando mi staccai da lei “Dovremmo baciarci più spesso
Già hai proprio ragione” e riprendemmo a baciarci.

Niall pov

Mi ero seduto sul divano con Mary era stupenda questa sera, dovevo dirglielo che non mi era indifferente e quello che sentivo ogni volta che la guardavo che la vedevo. La richiamai “Mary ti posso parlare?” lei mi fece un segno positivo. Era arrivato il momento, dai Niall confessa quello che provi per Mary.
Le accarezzai la guancia “Sai Mary non posso più placcare quello che sento ogni volta che ti vedo la prima volta che ti ho visto mi hai quasi subito stregato e poi con il passare del tempo mi sono innamorato sempre più di te, mi chiedo se avevi voglia di essere la mia ragazza?” lei mi sorrise prese il mio volto fra le sue mani e appoggio le sue labbra sulle mie prima che il bacio diventasse passionale, si stacco
Ti amo Niall, non posso più resisterti” la ripresi a baciare e ci stendemmo sul divano.
Ora era tutto perfetto non l’avrei mai lasciata andare per nessuna ragione al mondo.

Giulia pov

Stavo ballando con Louis, vidi Mary e Niall baciarsi finalmente si erano confessati tra Niall e Mary non so chi era quello che voleva di più questo momento. Louis iniziò a baciarmi il collo cavoli quei sui baci sul collo mi mandavano fuori di testa; “Piccola vieni a casa mia?” ed ora che faccio, non mi sento pronta basta Giulia con queste paranoie digli di si lasciati andare, lasciati trasportare da lui una buona volta.
Si andiamo”.
Lo vidi sorridere mi sa che non vede l’ora di ricevere questa risposta.
In poco tempo raggiungemmo casa sua, era a casa da solo ora capivo perché aveva fatto quel sorriso.
Mi iniziò a baciare e mi porto al piano superiore dove c’era la sua stanza; ari la porta e vidi la stanza illuminata, lui mi presi per i fianchi mi fece voltare “Voglio solo che sia perfetto e indimenticabile per te”.
Mi iniziò a baciare e paino piano mi tolse il vestito che avevo, e i porto sul suo letto e si posizionò sopra di me, mi iniziò a baciare lui si stava per togliere la giacca ma gliela tolsi io e poi gli tolsi anche la maglietta a righe che aveva sotto infine si tolse i jeans, ora eravamo entrambi in intimo, mi iniziò a lasciare una lunga sciai di baci partendo dalla fronte fino alla pancia, senti una sua mano correre dietro la mia schiena e mi tolse il reggiseno con un gesto abile.
Dopo neanche un minuto eravamo entrambi nudi, lui era sopra di me e mi guardava negli occhi, mi sentivo come non so persa nei suoi occhi azzurri. Che sono cosi belli è impossibile descriverli ogni volta che lo guardo negli occhi mi sembrava di vedere l’oceano i suoi occhi mi danno una sicurezza che non so descrivere, mi sono innamorata come non mai dei suoi occhi; non li voglio dimenticare mai, voglio un giorno poter dire << gli occhi azzurri i più belli che ho visto, sono quelli che hanno incontrato i miei a 16 anni e mi ha stregato sia il cuore>>
Non ti farò male, piccola fidati di me se ti faccio male devi solo dirmelo e mi faccio perdonare” gli diedi un bacio e li risposi “Stai tranquillo Lou, non mi farai male ne sono sicura”, mi sorrise.
Entrò in me non con violenza possiamo dire come un filo che deve essere infilato su un ago, mi stava facendo provare piacere era una sensazione stupenda, quella che stavo vivendo con lui in quel momento. Quando usci da me mi guardò negli occhi “Ti amo raggio di sole, mi hai cambiato la vita
E tu hai cambiato la mia” a quella frase mi baciò e mi fece appoggiare la mia testa sul suo petto e in poco tempo ci addormentammo.







Il vestito di Charlotte

Image and video hosting by TinyPic

Il vestito di Mary

Image and video hosting by TinyPic

Il vestito di Giulia

Image and video hosting by TinyPic

I ragazzi alla festa

Image and video hosting by TinyPic

La stanza di Louis

Image and video hosting by TinyPic

I ricci di Giulia

Image and video hosting by TinyPic

I ricci di Charlotte

Image and video hosting by TinyPic







Eccomi qui con un nuovo capitolo ;) ;) credo che tutti voi aspettavate questa confessione da parte di Niall a Mary
Che ne pensate di Charlotte e Harry insieme? Non male vero ? <3<3<3
E dopo ve lo aspettavate la scena love tra Louis e Giulia ??
Cosa credete che succederà nel prossimo capitolo?
Charlotte e Harry si metteranno insieme??
e Zayn e Liam riusciranno a trovarsii una ragazza ??? Ma chi lo sa xD
Aspetto le vostre recensioni per sapere il vostro parere
Tanti baci dalla vostra Tomma <3<3
al prossimo capitolo <3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash