Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    07/07/2013    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fiftheenth chapter
 
Io:«Perchè piangi?»
 
Si alzò velocemente da terra, non l'avevo mai visto in quello stato, per me era sempre stato il ragazzo a cui non si può cancellare il sorriso, una sottospecie di Superman che invidiavo. Ma adesso mi appariva così fragile e debole... Non aveva il coraggio di guardarmi in faccia e continua a fissarsi le punte dei piedi. Poi entrambi, quasi ci fossimo messi d'accordo, ci avventammo l'uno sull'altro e ci abbracciamo. Non riuscivo a sopportare tutta quella distanza. Era troppo. Mi strinse fortissimo e sentii le sue lacrime riversarsi sulla mia spalla. 
 
Io:«Non preoccuparti... Io sono qui, non me ne andrò. Mai.»
 
Si staccò da me, non aveva ancora la forza di guardarmi negli occhi così lo afferrai per una mano. Girammo l'angolo e ci infilammo in un giardinetto minuscolo che non visitava mai nessuno. Mi sedetti sul muretto che c'era, per poter essere un pochino più alta, lui si sistemò davanti a me in piedi. I capelli gli coprivano ancora la faccia e lui sembrava ostinato a non voler alzare il capo
 
Io:«Non mi sembra che tu sia uno che ha paura di guardare in faccia la gente...»
Harry:«Non è paura, è vergogna»
Gli alzai il viso premendolo sul mento con due dita.
Io:«Vergogna di cosa? Di essere umano?»
Non mi rispose.
Io:«Ascolta, nessuno è perfetto a questo mondo, e tu non sarai il primo a esserlo. Tutti possono sbagliare nella vita, magari poi per te lei non sarà neanche uno sbaglio. Devi solo capirlo. NESSUNO È PERFETTO. Ok?»
Harry:«Ok... Scusa non volevo dirti quello che ti ho detto, e non dovevo reagire in quel modo. Scusa davvero.»
Aveva rivolto di nuovo lo sguardo verso il basso, mentre pronunciò quelle parole gli scese una lacrima che andò posandosi sul pavimento.
Gli alzai di nuovo il capo e poi gli diedi un bacio sulla guancia.
Io:«Però ascolta, perché lei? Non potevi cercarne un altra?»
Harry:«Ecco... Beh.. Perché lei.. Si, mi.. Diciamo.. Da.. Quello che voglio.»
Io:«Sarebbe a dire che te la puoi portare a letto?»
 
Non mi rispose e capii che era esattamente quello che intendeva.
 
Harry:«Beh... Ma lei mi piace...»
Io:«Sul serio?»
Harry:«Ehmm... S-»
Io:«Vabbe, basta che la tieni il più lontano possibile da me»
Harry:«Ehm ok. Dobbiamo andare.»
 
Andammo alla fermata dei pullman dove ormai si erano riuniti tutti... Non appena arrivammo Taylor si avvicinò ad Harry. Sbuffai e me ne andai da mio fratello. Harry e Taylor continuavano a parlare e più li guardavo più mi rendevo conto che Taylor era stupenda, ancora di più se messa in confronto a me. Cosa speravo? Non potevo essere allo stesso livello suo.
Louis stava con il gruppo ma non distoglieva lo sguardo da quei due cha parlavano.
 
Io:«Lou non perderci tempo»
Louis:«Non me lo aspettavo da uno come lui, veramente non credevo che potesse farmi questo...»
Io:«Tu al posto suo non lo avresti fatto?»
Louis:«Ovviamente no...»
Io:«È arrivato il pullman, dobbiamo andare...»
 
Salimmo sul pullman e Harry ci raggiunse. Harry mi tirò per un braccio e ci sedemmo in due posti verso il fondo
 
Harry:«Oggi rimango con te ok?»
Io:«Non sei obbligato»
Harry:«No, infatti...»
Io:«Ok»
Harry:«Cos'hai?»
Io:«Niente mi da solo fastidio vedere quella...»
Harry:«Hai intenzione di rinfacciarmelo per tutta la vita?»
Io:«No, ok discorso chiuso.»
Harry:«Bene. Dove stiamo andando?»
Io:«A... Helensburgh, mi sembra»
Harry:«Ci sei già stata?»
Io:«Ehmm.. Si da piccola non mi ricordo tanto.»
Harry:«Okkey»
 
Lui era seduto dalla parte del finestrino e io verso il 'corridoio'. Eravamo entrambi stravaccati, lui era con le gambe aperte allora prese le mie e le appoggiò sul suo ginocchio. 
 
*sospirai*
Harry:«Ti scoccia?»
Io:«Ah.. NO.»
 
In poco arrivammo a destinazione e scendemmo dal pullman.
 
Prof:«Bene sono le.. 14:45, potete fare quello che volete ci ritroviamo qui alle 16:15»
 
Stavo andando da Wali ma Harry mi bloccò 
 
Harry:«Non dovevamo stare insieme?»
Io:«Vabbeh puoi venire con noi»
Harry:«Ma loro non mi vogliono...»
 
Mi diede parecchio fastidio il fatto di non poter andare con le mie amiche solo perché dovevo stare con lui, ma per un pomeriggio non sarebbe morto nessuno.
 
Io:«Dai andiamo...»
 
Iniziammo a percorrere la via principale ridendo e scherzando, insieme a lui mi sentivo me stessa, la vera me. Poi arrivammo a Starbucks e decidemmo di svoltare in una via più piccola... C'erano solo case ed era una via molto tranquilla. Continuammo a percorrerla sperando che sboccasse in un'altra via principale. Ma davanti ci trovammo un'altro muro.
 
Harry:«Ops... Vicolo cieco»
Io:«Torniamo indietro...»
 
Ci girammo e davanti a noi trovammo un ragazzo... Anche lui sui 18 anni. Indossava una canotta nera che gli scopriva le braccia muscolose ricoperte di tatuaggi. Sembrava un ragazzo normale fino a quando non estrasse una pistola dalla tasca...



BAM!
Eccovi un altro capitolo. c: Stiamo per entrare nella vera parte della storia, nel frattempo ne approfitto per scusarmi, so che la storia per adesso non è un granchè ma più avanti sarà più interessante c:
Anyway grazie per le visite e le recensioni!  Per il momento non so quando aggiornerò, ma penso presto!xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero