Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    07/07/2013    1 recensioni
Mumy: Vieniti a sedere tesoro..
-Ok, mi sto preoccupando- pensai e mi andai a sedere sul divano.
Mumy: Bene ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa importante..
Papy: Si, ecco.. dobbiamo trasferirci a Londra
Io: Cosaaa??!![...]
Stavo camminando a passo veloce e a testa bassa perché stavo ancora piangendo e non volevo che qualcuno, anche se non conoscevo nessuno, lo notasse ma ad un tratto BAAAM
sbattei contro qualcuno e caddi a terra. Alzai la testa per vedere chi fosse la persona con cui mi ero scontrata: era un ragazzo alto, con una felpa celeste e dei jeans. Non vidi il suo volto perché era nascosto da un paio di occhiali da sole e dal cappuccio della felpa. Lui vide le mie lacrime e la mia faccia sconvolta.
X3: Ei, ti sei fatta male?
Io: nnno, grrrrazzziiee e scuuusaami
Mi alzai e ritornai a casa correndo. [..]
Questa è la mia prima ff. Spero vi piaccia :) Fatemi sapere che ne pensate.
(Storia revisionata e pubblicata su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35

 

Ci misi due ore a preparami. Ok, devo dire che ho fatto tutto con moooooooooooolta calma. Mi misi questo: http://weheartit.com/entry/56858840/via/Enrina21 (la gonna un pochino più lunga). Trucco leggero. Orecchini bianchi. Capelli sciolti e mossi.

 

Mi venne a prendere al solito orario. Era bellissimo. Come sempre. Ci salutammo, ci bacciammo, e salimmo in macchina.

Io: dove andiamo?

Liam: è una sorpresa

mi disse facendomi l'occhiolino. Sorridendogli e facendo il finto broncio gli risposi

Io: ma sono curiosa..

Liam: nono.. quando arriviamo vedrai il posto

Io: ufff, va bene

Ridemmo. Non riuscivo a fare il broncio con lui. Parlammo. E dopo mezz'ora arrivammo in un bellissimo giardino con fiori di tutti i tipi e di tutti i colori. Era tutto stupendo.

Io: è fantastico

Dissi più a me stessa che a Liam

Liam: già.. sono contento che ti piaccia

Mi prese la mano e mi porto sotto un albero dove c'era un telo..Mi erano e sono sempre piaciuti i picnic. Fatto sta che mangiammo e ci coccolammo.

Io: grazie Liam

Liam: di cosa?

Io: di tutto.. quando neanche vi conoscevo, voi eravate e siete tuttora per me un salvagente. Mi avete salvato dal naufragio. E poi ci sei tu, che sei la mia roccia. Ti amo tanto Liam..

Dissi stringendomi stretto a lui e baciandolo.

Liam: anche io ti amo scricciola

 

Bè non ti dico che successe dopo.. l'ho puoi immaginare. Quella giornata fu bellissima. Dopo aver fatto l'amore ci mettemmo a guardare le stelle e ci addormentammo. La mattina dopo ci svegliammo presto e ritornammo subito a casa dei ragazzi. Lì c'era anche Lux che quando mi vide mi trascinò subito di sopra senza farmi salutare gli altri. I ragazzi risero e dissero in coro 'CIAOOO'. Mi porto in bagno e chiuse la porta. Iniziò a parlare a raffica così ad un tratto la fermai

Io: fermafermaferma.. adesso ti calmi e mi spieghi tutto lennntaaaameeente

Fece un bel respiro e dopo mi rispose tutta felice

Lux: io e Zayn stiamo insieme

Io: ottioottioottio che bella notizia

L'abbracciai. Restammo un po così e poi andammo sotto a festeggiare.

 

Caro CriCri,

di cose ne sono successe. Feste, litigate, fidanzamenti, ex che ritornavano ecc. Da quel giorno ne passarono 5, poi 20, poi 1 mese, 3 mesi e così via.. Purtroppo non ho più molto tempo ed allora ti racconterò altri due giorni che per me sono stati i più belli della mia vita.. non ti anticipo niente, voglio che il ricordo ritorni con tutte le sue sfaccettature.

 

Era primavera, ed io, Lux e i ragazzi eravamo nella casa in campagna dei miei. C'erano tutti: i miei genitori, quelli di Liam, quelli di Harry, quelli di Louis, quelli di Niall, quelli di Zayn, Josh, Paul, Eleonor, Lux, Mar.. Eravamo parecchi e stavamo festeggiando un altro nuovo album dei One Direction. Eravamo vestiti eleganti, ma non troppo;( io ad esempio indossavo questo http://weheartit.com/entry/61326000 invece Lux questo http://weheartit.com/entry/60629167 invece Eleonor questo http://weheartit.com/entry/60629129 ) Erano passati 5 anni da quando li avevo conosciuti e altrettanti 8 da quando si erano formati. Eleonor e Louis si sposarono. Niall si fidanzò con una ragazza dolcissima di nome Mar. Harry invece continuava a darsi alla pazza gioia. Zayn e Lux si erano anche loro sposati. Io e Liam eravamo ancora fidanzati.

 

Quella giornata fu fantastica. Okok, ti racconto tutto. Comunque stavo dicendo..

 

Eravamo lì per festeggiare e chiacchierare. Eravamo una grande famiglia. Vivevamo ancora tutti a Londra, ma siccome l'ultima tappa del tour dei ragazzi era a Roma allora andammo nella mia casetta.. Nell'ultimo periodo notai che Liam era agitato ed ero molto preoccupata. Mi facevo mille filmini in testa: 'mi vuole lasciare? Mi ha tradita? Cosa vuole dirmi?'. Non riuscivo a chiederglielo. Avevo troppa paura. Così aspettai ancora qualche giorno fino a quando alla fine non mi decisi. E cioè dopo la cena. Quel giorno. Quando c'erano gli invitati. Ad incoraggiarmi fu Lux.

 

Non smetterò mai di ringraziare quella donna.

 

Quella sera Liam era ancora più nervoso. Lanciava delle occhiate a Louis e, quest'ultimo lo incoraggiava con lo sguardo. Stavo giusto per parlargli quando ad un tratto si avvicinò Louis e gli diede il microfono. Gli disse sussurrandogli all'orecchio anche 'vai amico, non ti preoccupare'. Liam prese il microfono ed iniziò a parlare.

Liam: Grazie a tutti per essere venuti. Volevo ringraziare Paul,i miei amici e parenti per essermi stato vicino in tutti questi anni. Vorrei ringraziare Franca e Luigi per aver cresciuto così bene la mia ragazza, che per me significa molto. E poi (disse guardandomi) volevo ringraziare la mia bellissima ragazza.. Ti ricordi quando mi hai detto che io ero il tuo salvagente?

Annui sorridendogli

Liam: bè, secondo me è l'esatto contrario. Dal momento in cui ti ho incontrato è tutto cambiato...











NOTE
Ciao a tutti!!! Questo è il penultimo capitolo.
Spero vi sia piaciuto.. Fatemi sapere che ne pensate ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96