Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    07/07/2013    1 recensioni
"Avevano detto due anni,poi Eleanor se ne sarebbe andata,per lasciarci liberi di mostrare il nostro amore,dovevano solo tenersi per mano,in pubblico.Adesso devono anche baciarsi.Ma che problemi hanno?Jean..non ce la faccio più.Io lo amo."
Jean sapeva quanto harry soffriva,lo aveva letto nell'ultimo messaggio.
-
"Io ho capito.
tutte le directioners hanno capito.
il mondo intero ha capito.
Lui no"
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jean guardava Niall, aspettando una risposta.
"Nel senso,hai visto Danielle e Liam? Sono perfetti insieme.E Harry e Lou? Per non parlare di Zayn e Perrie." 
Niall a quel punto,si alzó dal letto e prese la chitarra.Jean lo guardava, senza toglierli gli occhi di dosso.
Niall iniziò a suonare qualche nota e le cantó "Little things".
Jean guardava Niall, stupita.
Niall era dolcissimo, ed era importante per lei, ma c'era qualcosa, che la tormentava:il suo migliore amico.Harry e Jean prima di diventare migliori amici, erano fidanzati.Avevano passato due  anni e mezzo bellissimi insieme e forse non si era ancora totalmente dimenticata di lui.Aveva Niall peró mentre quest'ultimo le cantava "little things" l'unica cosa che le veniva in mente era Harry.
"Dalla prima volta che ti ho vista in foto ti ho trovata perfetta.Harry non faceva che parlare di te, di come piangevi quando lui ti era venuto a trovare nel bel mezzo del tour, l'anno scorso per il tuo compleanno.
Quel giorno qando tu chiamasti Hazza dicendogli e non facevi altro che ascoltare la mia parte in 'little things' per tirarti su il morale, aveva messo il vivavoce ed io sorridevo mentre ti ascoltavo.
Mi piaceva sperare che un giorno ci saremmo incontrati.
Perchè ti amo? 
Difficile da spiegare. Ti amo perchè...non lo so.
Sei fantastica, dolce e darei la vita pur di vederti felice..." Niall la bació e Jean,in quell'istante pensó a quanto le mancavano i baci di Harry.Non ci poteva fare niente,era piú forte di lei, quel pensiero.
Passarono la sera a parlare quando qualcuno bussò alla porta, era Eleanor.
"Hey Jean volevamo fare una serata tra donne,ti va?" 
Jean guardó Niall che annuì e si unì a loro due..
Andarono in camera e fecero quello che tutte le ragazze fanno ai pigiama party.
Jean,peró aveva ancora tra i suoi pensieri, da una parte Niall, dall'altra Harry.
Jean si alzó dal letto per chiudere la finestra,quando la voce di Niall giunse alle sue orecchie. "Ei è da tanto che non ci si vede...come stai? Mi sei mancata.Sei a Marsiglia? Mm potresti venire ad una festa domani sera...ok,un bacio" Chi poteva essere al telefono con Niall? 
"jean, che hai?" chiese El vedendola pensierosa appoggiata alla finestra.
Jean scosse le spalle e tornó a divertirsi.
Andarono a dormire,ma lei non ce la fece.Passó la notte tormentata dalle parole di Niall.Cercó di scacciare i pensieri messaggiando con suo fratello,che era ad Oxford all'Università,ma non servì a niente.
Verso le sei della mattina andó in camera di Niall "Holly che ci fai qui?" borbottó un Niall ancora mezzo addormentato.
Jean non entró gl richiuse la porta e cercó di calmarsi guardando Niall scomparire dall'altra parte della soglia.Chi era Holly? E perchè le aveva confuse?
Si ricordava che Harry era un ragazzo mattiniero e non si sorprese nel trovarlo a girare per la camera in asciugamano.
Quando entró si accorse che aveva una faccia strana.
"Jean..che hai?" chiese il riccio preoccupato.
"Chi è Holly?" chiese Jean.
"Holly? mmm era l'ex di Niall.Studia a Marsiglia e boh,non so nient'altro.Sono stati insieme prima che Niall diventasse famoso e basta." 
Jean si sedette sul letto con aria pensierosa.
"Viene stasera alla festa" sospiró presa da mille preoccupazioni, e con la testa tra le mani inizió a piangere.
Harry le si avvicinó e le cinse le spalle in uno degli abbracci che a Jean piacevano di piú.
Piangeva e pensava a tutto quello che sarebbe potuto capitare alla festa.
"Ei Jean, calma.Se succede qualcosa ci siamo noi che ti aiuteremo e poi ricorda che per me sei la cosa piú importante della mia vita."
Louis si alzó dal letto e sentendo quelle parole si chiuse in bagno sbattendo la porta con violenza.

HARRY'S POV.
C'era qualcosa che preoccupava Harry.Non tanto Louis che l'aveva sentito.Certo,Louis se la prendeva per tutto e non capiva il perchè.Louis non poteva capire cosa si provava nel vedere la propria migliore amica stare male.
Ma forse Harry era ancora un po' innamorato di Jean.L'aveva capito il giorno prima, quando l'aveva convinto ad andare a chiarire con Louis.Aveva capito che non l'aveva ancora dimenticata del tutto.
-

LOUIS' POV.
Louis era triste.Pensava che avessero chiarito, ma forse non era così. Aveva capito che forse Harry era ancora innamorato di Jean, quando le aveva detto quella cosa che pensava dicesse solo a lui.Non voleva perderlo.
Uscì dal bagno, prese le sue cose e si diresse verso la camera di Josh, lì avrebbe passato la notte.
-
Jean era preocupata sia per lei che per Harry.
Avevano fatto arrabbiare Louis e non ci sarebbe stato verso di farlo calmare, lo sapevano entrambi.
Entró in camera sua e decise di andare con Eleanor e Danielle a fare shopping.
Comprarono i vestiti che avrebbero indossato la sera alla festa. Jean cercó di divertirsi ma i pensieri che l' avevano tormentata per tutta la notte continuavano a tormentarla.
Tornarono in hotel tardi.

NIALL'S POV.
Niall provava a chiamare Jean, non sapeva dov'era finita.Non sapeva con chi fosse e si stava preoccupando.
Sapeva che avrebbbero chiarito la sera e si limitó a lasciarle vari messaggi nella segreteria telefonica.
-

Eleanor,Danielle e Jean passarono il pomeriggio a prepararsi.
Jean sperava che Niall le chiedesse scusa e che tutto tornasse alla normalitá.Cancellando anche tutti i pensieri che si ammassavano nella sua mente, riguardanti lei ed Harry.
Il riccio la chiamó dicendo che sarebbero dovuti andare insieme alla festa.
Arrivarono alla festa ed iniziarono a bere, ballare e divertirsi senza pensare a nient'altro.Niall era con la sua ex.Lei era bellissima e lui ugualmente,ma a Jean non interessava.
Verso mezzanotte tornarono in albergo, si stesero sul letto e Harry la bació.
Fecero l'amore e Jean si sentiva come se fossero lei ed Harry contro il resto del mondo.

 

NIALL'S POV.
Holly era bellissima, il suo sorriso era bellissimo e si sentiva bene, a guardarla negli occhi.Holly lo bació e così passarono il resto della notte insieme.
Niall si sveglió la mattina dopo solo, con un biglietto accanto al cuscino che diceva "sono stata bene.Il dovere mi chiama.Un bacio xx."
Era stordito dal mal di testa, e per di piú non sapeva dov'era Jean, l'aveva vista con Harry ma non sapeva cosa fosse successo tra quei due.
Si alzó lentamente dal letto fin a raggiungere la porta del bagno.
-

Jean si sveglió quella mattina e non si ricordava niente.
Aveva solo ricordi confusi,Harry che la baciava e lui senza maglietta, nient'altro. Un braccio le cinse la vita.
"Hey.." disse Harry sbadigliando.

HARRY'S POV.
Perchè aveva tradito Louis?
Voleva Jean? Amava ancora Jean e Louis era stato solo un ripiego? Nella mente aveva immagini offuscate della sera prima, ma non gli importava.L'unica cosa che voleva era baciare le labbra di Jean e stare insieme a lei.
-
"Em..Hazza...adesso che facciamo?" chiese Jean preoccupata.
"godiamoci il momento, poi ci si pensa." sussurró prima di poggiare le sue labbra su quelle della bionda.
A Jean Harry piaceva, non si sarebbe mai aspettata di pensarlo, di nuovo, dopo tanti anni.
La bació e i loro due mondi, diventarono uno solo.

 

Nella sua testa c'era veramente troppa confusione....
HARRY O NIALL?



 

Spazio autrice: vi avevo promesso che avrei aggiornato ed infatti,eccomi qua.
Come avrete letto Jean ha tradito Niall e Harry Louis ma la coppia ' 'Jarry' (?) me piasaaa lol.
Vi chiedo solo una recensione, e di leggere tutto.
Vi amo, baci.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett