Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: eather_    08/07/2013    3 recensioni
sono tornata con una nuova raccolta, che parla della maternità, perché c'è bisogno di più fluff in questo mondo ~
----------------------
#01 - Coffee - AsuKina
"E come ogni mattina si sorridono, felici di essere una famiglia, circondati dal buon profumo del caffè"
----------------------
#02 - Crying - SaruFei
"- Scusami. Ma, sai, l'attività che svolgo tutte le sere con te mi affatica abbastanza-"
----------------------
#03 - Peacefulness - MeiaGillis
"Entrambi sanno perfettamente che Kitai è stato uno spiraglio di speranza che è riuscito ad illuminare di nuovo la loro vita buia."
----------------------
#04 - Work - KyouTen
"Già, formano proprio un bel quadretto famigliare."
---------------------
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maternity3

.:Maternity:.
        Chapter Three: Peacefulness



Una donna dai lunghi capelli lilla sorride, fissando il figlio giocare allegramente sullo scivolo.
Il parco il sabato sera brulica di bambini, ma lei riuscirebbe a distinguere il suo anche tra mille, senza alcun problema. Seduta su una panchina, si gode il leggero venticello primaverile, che le scompiglia leggermente i capelli, e c'è pace. Una pace che avrebbe voluto scoprire anni prima. Chiude gli occhi, per poter apprezzare al meglio questo momento. Il suono del vento che muove le foglie, le risate cristalline dei bambini e le voci delle persone che discutono riempiono l'aria, formando un quadretto sereno e quotidiano che non le dispiace affatto. Improvvisamente, una mano si poggia delicatamente sulla sua, facendo intrecciare le loro dita. Non apre gli occhi, ma continua a sorridere.
- Non stavi giocando con Kitai, Gillis?- chiede, riconoscendo il tocco del marito. Lo conosce, forse troppo. Non lo può vedere, ma Meia ha la certezza matematica che il biondo stia sorridendo.
- Sì, ma adesso lo lascio da solo con gli altri bambini.- risponde, concentrandosi sul contatto tra le loro mani, guardando avanti. Lei solleva lentamente le palpebre, mostrando le iridi smeraldine.
- Che pace...- dice, stringendo la presa, felice. Gillis annuisce, posando gli occhi su loro figlio, che è seduto sull'altalena.
- E' la prima volta che la provo.- confessa, sapendo perfettamente che per sua moglie è lo stesso. Non dicono più niente, coscienti del fatto che in questo momento non serve parlare, quindi rimangono in silenzio, senza niente a cui pensare.
- Mamma, papà! Venite a giocare con me?- una testolina bionda corre verso i due, sorridendo allegramente. Meia e Gillis fissano gli occhi smeraldo del bambino difronte a loro, con un sorriso dolce sulle labbra. Annuiscono, e accompagnano il piccolo sullo scivolo.
Una cosa è certa. Entrambi sanno perfettamente che Kitai è stato uno spiraglio di speranza che è riuscito ad illuminare di nuovo la loro vita buia.





Note dell'autrice, punto.:
non chiedetemi il senso di quello che ho scritto qui sopra, perché non lo so nemmeno io, lol
prima di tutto grazie delle recensioni dello scorso capitolo, a quanto pare la SaruFei è più amata della AsuKina, meglio così ~
e scusami Tety_chan se non ti ho risposto, ho visto solo ora la recensione, ma dopo ti risponderò.
allora, sono le 00:47, e io sto morendo di caldo, quindi ecco che l'ispirazione colpisce.
io amo Gillis e Meia, sono così dannatamente angst e fluff assieme, io li amo, davvero ~
è ambientata dopo l'esperienza con la Feida, infatti qui hanno più di vent'anni, perché hanno preso il vaccino dell'El Dorado.
la pace che provano è nuova, perché prima, con la Feida, non credo fossero tanto sereni, specialmente visto che erano coscienti del fatto che sarebbero marti a solo vent'anni, c'è, non è cosa per cui star sereni, mi pare.
Kitai, il loro amato bambino, è adorabile, lo so ~
e nel caso ve lo stesse chiedendo, no, il nome non è scelto a caso, significa "speranza" in giapponese, mi sembrava adatto.
perché io sono puramente convinta dell'ultima frase che ho scritto, solo un figlio può portare speranza ai genitori, perché è come ricominciare da capo, e grazie a lui tutto è cambiato nella vita dei due ex Second Stage Children.
adesso me ne vado, le note stanno diventando più lunghe della flash stessa ò.ò
spero vi sia piaciuta,
Fede ♥


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_