Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jeanne    20/01/2008    2 recensioni
Un amore inconfessabile, celato in fondo al cuore e travolgente...così forte da spiazzarli, mentre entrambi si chiedono quale sia il senso di ciò che sta accadendo...pensieri, emozioni e sentimenti a confronto... E CON QUESTO CAPITOLO HO TERMINATO...COMMENTATE, PLEASE, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! p.s: non siate troppo severi nel giudicarla, sono ai primi esperimenti...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io...Io non lo so." Ammise Pam, con aria afflitta. Ma si riprese subito dopo e aggiunse: "Comunque sta tranquillo; non succederà più. Tu sei il mio capo e io la Mew Mew, non c'è nient'altro.Ora, se permetti...."E si alzò, come per andarsene, ma venne fermata da Ryan, che le afferrò il braccio e la costrinse bruscamente a fissarlo negli occhi:
"Non è così semplice,Pam, e tu lo sai. Perciò non capisco perchè dobbiamo continuare a fuggire dall'argomento..." "Io, non sto affatto fuggendo!Tutto ciò che ti dovevo dire l'ho detto!" Ma nel fare quest'affermazione fu costretta ad abbassare lo sguardo, dando così a Ryan la conferma che stava mentendo "Ascoltami, io non voglio insistere, ma ho bisogno di sapere!" " Perchè mi vuoi tormentare così? Stai solo cercando di ingannarmi, sei come tutti gli altri...Io non mi posso fidare di nessuno!" "Non è vero! se solo mi dicessi cosa ti passa per la testa, potrei anche aiutarti. " "Ecco!E' solo questo ciò che vuoi offrirmi; aiuto, affetto, compassione...io ho bisogno di più, e non mi aspetto di trovarlo certo da te!" "Perchè no?" "Perchè...perchè...perchè non mi importa niente di te, e non verrei da te nemmeno se fossi l'ultimo ragazzo sulla faccia della terra!"
Ma si pentì immediatamente di ciò che aveva detto; era stata la paura a farla agire così, la paura di rivelare i suoi sentimenti...che egoista che era! Ora avrebbe fatto soffrire inutilmente ryan...lui meritava di meglio...Doveva cercare di allontanarlo, prima che fosse troppo tardi, prima di farlo soffrire ancora di più a causa del suo caratteraccio...
"Ryan, perdonami, non voglio ferirti, ma...è meglio se mi lasci perdere, se ti concentri su un altra ragazza. Io potrei solo farti soffire, e questa discussione ne è la prova."
Detto ciò si liberò della presa con uno strattone e fuggì via, in lacrime.
"Pam, ti prego aspetta!Non puoi andartene così..." Ma fu inutile. Se ne era andata.
Non posso crederci...è veramente questo quello che pensa di me?!? Questa tutta la considerazione, il rispetto nei miei confronti?Si crede chissà chi, quando è solo una ragazza come le altre...quando però la rabbia fu sbollita, analizzò la situazione a mente lucida, ripensando alle sue parole, ai gesti, allo sguardo...qualcosa gli diceva di non arrendersi, forse era una debole speranza, ma le era sembrata sincera quando l'aveva baciato...Non se la sarebbe lasciata sfuggire così facilmente, finalmente aveva capito di essere perdutamente innamorato di lei...
Nella sua mente rievocò l'immagine del loro bacio, del vento che soffiava alle loro spalle e del sole, che li osservava senza un minimo di pudore...sentì ancora sulle labbra il dolce sapore delle morbide labbra di lei, il suo tocco sulla pelle... Però poi quella figura scomparve, e rivide, Pam, in lacrime allontanarsi...il suo sguardo sembrava quasi una muta richiesta d'aiuto...
Decise che non poteva lasciarla andare via così, non in quelle condizioni...E se le fosse successo qualcosa? Non se lo sarebbe mai perdonato...
Nel frattempo Pam si era diretta al parco, e cercava disperatamente di fermare le lacrime...
Che stupida era stata. Si era illusa di poter nascondere a lungo, sopratutto a se stessa, ciò che provava per Ryan, ma era stato inutile. Ora più che mai le sembravano profetiche, quasi beffarde, le parole di strawberry: "Pam, tu hai paura di amare. Hai paura di essere costretta a soffrire di nuovo, e per questo cerchi di chiudere ogni accesso all’amore. Ma ti verrà a cercare, e tu non potrai sfuggirgli".
Era questo l'amore. Ma perchè era così crudele? E perchè, pur sapendo di doversi allontanare da lui, non riusciva a smettere di pensare alle mani protettive di ryan, al suo sguardo, al suo sorriso? Perchè ogni volta che ripensava al loro bacio si sentiva invasa da un indefinibile sensazione di felicità, di pace? Come era possbile provare sentimenti tanto contrastanti, essere costretti a scegliere fra ragione e cuore?
Non si era accorta, assorta come era nei suoi pensieri, di essere stata presa di mira da un gruppo di ragazzi, che continuava a rivolgerle sguardi maliziosi e battutine. Ad un certo punto il più grande di loro, quello che doveva essere il capo, disse "Ragazzi, non possiamo lasciarci sfuggire un bocconcino così. E' il momento di agire!"
E si posizionò davanti a Pam, sbarrandole la strada. Lei alzò il capo, infastidita, e gli ordinò di spostarsi. " Non così in fretta, bellezza. Non ti va di "conoscerci" meglio?" E detto ciò abbassò lo sguardo sul florido seno della ragazza, che se accorse con orrore, e intuì le sue intenzioni. Si voltò, alla ricerca di una via di fuga, ma si rese conto di essere circondata; era in trappola! I ragazzi risero del suo terrore e si avvicinarono, bramosi.
"Andate via!Lasciatemi in pace!Altrimenti io..." "Tu cosa? Sei completamente sola e indifesa..." E si avvicinò ancora di più, sollevandole il mento fra le dita e susurrando con voce roca "Sei proprio uno schianto, sai bellezza? Ho l'impressione che ci divertiremo molto con te..."
Pam provò a opporsi, ma la sua resistenza eccitò ancora di più i ragazzi, che le si buttarono addosso, le strapparono i vestiti e rimasero a contemplare, estasiati, lo splendido fisico della ragazza, ormai rimasta solo con la biancheria intima addosso.
Poi quello più grande iniziò a baciarla, avidamente e insistentemente, lasciandola senza fiato. La buttò a terra e in un secondo le fu sopra...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jeanne