Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    08/07/2013    1 recensioni
[Dal primo capitolo]Era seduto sul terreno, in attesa che tornasse. Toby scrutava pensieroso l’orizzonte.
Ormai erano già quattro giorni che lei se n’era andata e cominciava davvero a preoccuparsi. Sperava con tutto se stesso che gli altri non le avessero fatto nulla di male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black

 
La mensa era piena di uomini affamati e distrutti.

Black prese la sua porzione di carne e si sedette al tavolo più lontano dalla porta d’ingresso. Con le mani prese il pezzo e cominciò ad addentarlo.
La ferita alla spalla bruciava ancora. Se fosse stato più veloce, avrebbe di sicuro eliminato quella stupida ragazza.

Il pugnale che aveva preso da terra dopo lo scontro era poggiato sul lungo tavolo di legno scuro, accanto al piatto dell’ uomo.

Se non fosse stato per quello stupido ragazzo con quegli orrendi capelli rossi ora Bella sarebbe stata un’ ottima esca per attirare l’ attenzione di  Toby e Zus. Black emise un sospiro rassegnato, stava diventando sempre più difficile prendere i componenti del “ Gruppo ” e questi ultimi diventavano sempre di più.

<< Bello il tuo nuovo giocattolo, “ Nero ” >> una voce bassa e roca aveva riportato Black alla realtà.

L’uomo alzò lo sguardo e vide di fronte a se un uomo robusto, con i capelli mossi e grigi. I suoi occhi azzurri erano fissi sul pugnale. Si sedette rumorosamente sulla panca di legno e cominciò a bere la sua zuppa. Accanto a lui, come un’ ombra, vi era una ragazzina dai corti capelli neri e gli occhi nocciola. Sedeva composta, la testa bassa, non toccando il cibo nel suo piatto.

Black si osservò e poi continuò a mangiare il suo pezzo di carne. Odiava quando lo chiamava Nero, quel soprannome non gli era mai piaciuto. Sì, era l’ unico di colore nelle file di Wolf ma non era un buon motivo per trasformare il suo nome in un’ offesa.

<< L’ ho recuperato da una nel Gruppo, peccato che mi sia sfuggita per colpa di Zus e di quel ragazzino nuovo… >> disse guardando Nick di tanto in tanto.

<< Spike >>. La voce flebile e più dolce della ragazza arrivò come un sussurro alle orecchie di Black. Spostò lo sguardo su di lei, incuriosito. La guardò attentamente, socchiudendo gli occhi scuri e posando nel piatto l’ osso della carne ormai finita. La ragazza si chiuse ancora di più in se stessa sentendosi osservata.

<< Sbaglio o tu e questo Spike eravate dello stesso villaggio? >> chiese infine Black grattandosi la testa pelata ignorando la ferita che ogni tanto pizzicava.

Sentendosi interpellata la ragazza sussultò ma non parlò.

<< Sì, e se non sbaglio erano anche amici >> rispose per lei Nick. Quest’ ultimo si girò a guardarla e le mise una mano sulla testa, come per darle una pacca affettuosa. << Va tutto bene Elise >>. A
quelle parole Elise sembrò calmarsi e prese anche un piccolo boccone della sua carne. Nick guardò male Black.

<< Non farla sentire in soggezione Black. >> disse poi in tono rude.

L’uomo annuì e si alzò dal tavolo prendendo il pugnale. Wolf voleva vederlo dopo cena per un resoconto sulle sue ultime azioni e sulle informazioni ottenute. Non poteva di certo perder tempo con Nick e con quella ragazzina che spiccicava qualche parola ogni tanto. Salutò con la mano i due e si avviò a grandi passi fuori dalla mensa. Intanto Nick lo seguiva  con lo sguardo.

Si girò e sorrise ad Elise, senza farsi vedere << Almeno sappiamo che il tuo amico è ancora vivo >>.

Elise si sistemò meglio un ciuffo corto e sorrise a sua volta, accompagnando il gesto con un cenno del capo.

Non mi piace per niente questo capitolo.
E' da tempo che lo tenevo sul desktop senza aggiornarlo e non avevo più idea di cosa scrivere.
Credo che Black non sia un personaggio facile da gestire, è antipatico. Nuovi personaggi, come sospettavo non ho cambiato questo vizio di aggiungere personaggi in ogni capitolo. Devo dire che Nick non doveva chiamarsi così, non si addice a lui ma ormai l'ho chiamato così. Elise invece è apparsa all' ultimo secondo, ho avuto questa scena in mente con lei che non parlava accanto a Nick. Spero che non deluda molto.
Ok, ora sono pronta per il lancio dei pomodori.

Saluti, Killuale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi