Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    08/07/2013    1 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa è la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14. We don't say anything to anyone, okay?




 
« Vuoi spegnere quel fottuto cellulare, per favore?? »    Zayn mi urlo` contro, voltandosi poi per sputare, visibilmente irritato per il fatto che lo stavo ignorando da piu` di un'ora. A pranzo non aveva fatto altro che rompermi le palle, e ora dovevo vendicarmi. Cosi, una volta arrivati in albergo, mi ero seduta sul divano e mi ero messa a parlare al telefono, senza calcolarlo minimamente. E da come si mordeva il labbro, e continuava a camminare avanti e indietro per la stretta cucina, capii che avevo fatto centro: gli dava fastidio non essere al centro dell'attenzione, essere ignorato!
« Grazie France... No, non so quand'e` il funerale, non mi hanno ancora detto niente! Pensano che io sia troppo immatura, capisci?? ...Gia`, ci mancava solo questa. Cosa? Non ti sento? Oh cacchio, smettila Zayn!! »    lo guardai: aveva preso a gridare sbattendo i piedi, come un bambino viziato quando non gli compri un giocattolo. 
Scesi di scatto dal tavolo, avvicinandomi a lui. Ok, forse avrei fatto meglio a rimanere li seduta, era fin troppo alto per me, la sua altezza mi devastava, come quella di quasi tutti i ragazzi ormai! Gli tappai la bocca con una mano, mentre era ancora intento a pestare con i piedi il pavimento in legno e a gridare stringendo gli occhi. Mi tappai le orecchie. Poi mi prese per le cosce, cogliendomi di sorpresa, e mi mise sulla sua spalla, gettando il mio cellulare ancora in chiamata sul tavolo, e trascinandomi fino alla camera da letto. Una volta etrato nella stanza poco illuminata, si servi` dei miei piedi che penzolavano sul suo petto per chiudere la porta, quindi mi getto` sul letto con la delicatezza di un elefante, facendomi rimbalzare sul morbido materasso.
Mi misi a sedere, riluttante, alzando gli occhi al cielo mentre incrociavo le braccia al petto. Zayn si tolse le scarpe e pian piano le sfilo` anche a me. 
« Hei ma che fai?? »    gridai, trascinandomi piu` indietro sul letto, dato che Zayn si era avvicinato a me carponi sul letto, fissandomi con un'espressione quasi provocante.
« Tu che vuoi fare? »    sussurro` al mio orecchio, sedendosi accanto a me. Credetti di scoppiare, dal rossore che si formo` sulle mie guance, e istintivamente lo respinsi, spingendo i palmi delle mani sul suo petto. Ma due grandi mani forti mi afferrarono con delicatezza i polsi, costringendomi a portare lo sguardo piu` su, fino ai suoi fantastici occhi che, detesto ammetterlo, mi mettevano sempre in imbarazzo.
« P-perche` mi guardi c-cosi? »    gli chiesi. Nella stanza c'era piuttosto buio, dato che stava gia` cominciando a farsi sera, ma riuscii comunque a notare i suoi occhi illuminarsi. La mia bocca si spalanco`, sorpresa da quello spettacolo, e senza quasi accorgermene dissi:  « H-hai degli occhi... Stupendi. ».
Zayn sorrise e si incurvo` fino a raggiungere il mio viso. Quando fu a pochissima distanza, le nostre labbra si unirono in un dolce bacio, e non riuscii a non ricambiare, facendolo sghignazzare, perche` effettivamente aveva ragione lui, come sempre. E cosi continuammo a baciarci, e senza quasi accorgermene mi ritrovai sotto di lui, mentre le nostre bocche continuavano a toccarsi e le delicate mani di Zayn mi carezzavano il viso. Entrambi tenevamo gli occhi chiusi, forse perche` guardandoci negli occhi sarebbe potuto succedere cio` che non doveva mai succedere. Ma ad un certo punto sentii lui fare pressione su di me, e spalancai gli occhi, trovandoci a guardarci negli occhi cosi intensamente come non avevamo mai fatto. Fece per alzarsi, ma sentii le labbra seccarsi, e rivolevo il contatto morbido con le sue. Lo tirai per la maglia e premetti le mie labbra sulle sue, facendolo restare piu` che sorpreso. 
« Allora ho ragione.  -  disse, staccandosi  -  Tu non mi odi. Tu... Mi ami. »
« Non dire sciocchezze, non potrei mai amare uno come te! »    arrossii, evitando per un istante il suo sguardo. Ma lui, al contrario, continuava a puntare i suoi occhi su di me, e rimase in quella posizione per tutto il tempo, finche` non premette nuovamente le sue labbra sulle mie, e aprii la bocca per permettere alla sua lingua di unirsi con la mia, cominciando a baciarci senza staccarci mai. Ma, se non lo amavo, perche` continuavo a baciarlo con insistenza? Perche` non riuscivo a mandarlo via a calci, o semplicemente a staccarlo dalle mie labbra? Perche` sentivo un'emozione incontrollabile che mi impediva di fermarmi? E perche` ci eravamo spogliati  e stavamo... Oh mio dio, stavamo facendo l'amore?!?! 
« Cazzo! »    ansimai, spingendolo via. Zayn si alzo` sulle braccia e si sdraio` accanto a me, esausto, tirandosi la coperta sopra. Si mise di lato e si volto` verso di me, che fissavo il soffitto con gli occhi spalancati, spaventata e sudata per cio` che era appena successo.
« Perche` ti sei fermata? Stavo per-»
« So cosa stava per succedere, ed e` fin troppo cio` che e` appena successo! Perche` non ti sei fermato?? »    sbottai, girandomi di lato anch'io per guardarlo negli occhi.
« Beh, non e` mica cosi facile! Ci stavamo baciando e, beh.. E` normale che sarebbe andata a finire cosi, prima o poi. »
« Oh, smettila! »    gli mollai un pugno sul torace, facendolo ridere.
« Non diciamo niente a nessuno, okay? »    dissi. Zayn torno` a fissarmi, questa volta serio e comprensivo. Annui`. Feci un sospiro di sollievo: se non ci aveva riso su, significava che non l'avrebbe fatto. E sarebbe stato meglio per lui.
 
 
 
« Come dici?  -  Zayn si tappo` l'orecchio sinistro per sentire meglio, e incollo` ancora di piu` l'Iphone all'altro orecchio. Il treno che passava circa ogni ora vicino all'albergo faceva un chiasso insopportabile, e faceva tremare tutto!  -  Okay okay Louis, stasera torniamo! Si, lo so... No, non le hanno ancora detto niente. Va bene, ti faro` chiamare da lei piu` tardi. Ciao. »    riattacco` piuttosto seccato, e mi rivolse uno sguardo stanco, per poi illuminarsi quando mi voltai verso di lui. Ero seduta sul davanzale della finestra con una tazza di cappuccino in mano, immersa nei miei pensieri. Abbozzai un sorriso, ma non riuscii a nascondere la mia tristezza e preoccupazione: l'avevamo fatto, per l'amor del cielo, io e Zayn!!! Avevo perso la verginita` con un ragazzo che odiavo e non ricordavo niente!!! Come potevo non essere triste o almeno un po` preoccupata?!
« Scusa. »    la sua voce melodiosa riuscii a far scoppiare la mia nuvoletta di pensieri. Lo guardai interrogativa, aspettando che continuasse. Ma, dato che non si decideva a terminare la frase e darmi una spiegazione di quella parola che aveva spezzato il silenzio imbarazzante tra di noi, mi decisi a fare il primo passo. Saltai giu` dal davanzale, poggiai la tazza, e gli andai vicino, ma non troppo per evitare che succedesse di nuovo.
« Per cosa? »    gli chiesi. Zayn arrossi` quasi impercettibilmente, ma io lo notai e non potei fare a meno di sorridere a quella reazione.
« Beh...  -  comincio`  -  Perche` ti ho... Portata a letto. »    si gratto` la testa guardando altrove, per poi tornare a guardarmi negli occhi. Mi accorsi che stavo pian piano arrossendo, perche` cominciavo a sentire sempre piu` caldo.
« Ah... P-per quello. Beh, ecco... Io non lo ricordo neanche. »    Zayn rimase a bocca aperta, letteralmente scioccato. Forse si aspettava tutto ma non quello. In pratica l'unico che ci aveva in qualche modo goduto era lui, io non potevo dire niente. Ma la parte iniziale in cui ci baciavamo, l'unica che ricordo per la cronaca, lo confesso... Mi era piuttosto piaciuta.
« Che?! Stai scherzando spero! Come puoi non ricordarla?! Cioe`, tu... Ehm... Questa era... Per te... Ehm... »    era imbarazzato, e non poco.
« Si, Zayn.  -  guardai il pavimento  -  E` stata la prima volta per me. Non sei contento? Mi hai preso la verginita` e nemmeno me lo ricordo! »    lo spinsi e andai verso il bagno, camminando lenta per il lieve dolore che mi aveva provocato.
« Oh mio dio. Viola, scusami, davvero non volevo, scusami.  -  disse, disperato. E, dato che non rispondevo, corse verso di me e mi abbraccio` forte da dietro, affondando con la testa tra i miei capelli lisci, e piangendoci su.  -  Io ti ho rovinato tutto! Sicuramente il tuo sogno per la prima volta sarebbe stato con un ragazzo meraviglioso, che ti avrebbe riempita di complimenti, regali, sorprese e coccole, e un giorno ti avrebbe colto di sorpresa e cosi sarebbe stata la notte piu` bella della tua vita! Ma io.... Sono un incosciente, un irresponsabile, non ho pensato a nulla e mi sono lasciato tentare dalle emozioni, senza rendermi conto che hai anche diversi anni in meno di me e... Ecco, non sarebbe dovuta finire cosi! »
« Non fa niente.  -  dissi, voltandomi verso di lui e prendendogli il viso tra le mani, guardandolo dolcemente negli occhi, tanto da farlo rimanere sorpreso di quel gesto  -  E` stato... Bello, anche se... Ne ricordo meno di meta`.  -  risi un poco e mi morsi il labbro inferiore, tornando a sorridergli  -  E non devi sentirti in colpa, se tu sentivi quello, allora dovevi fare come hai fatto, e come vedi io non ti ho fermato. Avevi ragione tu, Zayn, io non ti odio. E non sei cosi irresponsabile come dici, dato che hai preso le giuste precauzioni e ti sei fermato quando te l'ho detto. »    Improvvisamente il sorriso lieve di Zayn muto` in un'espressione preoccupata, allarmata, e corse velocemente in camera, disfando il letto e buttando all'aria i cuscini, frugando in cassetti e tasche dei jeans per cercare qualcosa... Ma il punto era: che cosa?
« Che cerchi? »    rimasi sulla porta, ridacchiando per come si agitava e correva da una parte all'altra della stanza.
« N-niente, io... Oh merda. N-non... Non c'e`. »    si guardo` intorno, confuso, poi guardo` me e si sedette disperato sul letto scombussolato.
« Che cosa non c'e`? Malik, spiegati meglio! »
« Sono un coglione. Un fottuto coglione, Vi. Facevi bene a starmi alla larga, sono davvero un pessimo ragazzo. »    si porto` le mani tra i capelli, continuando a fissare un punto indefinito di fronte a se`, scuotendo la testa.
« Ma che stai dicendo? Sei impazzito per caso? »    risi. Si alzo` di scatto, facendomi sobbalzare, e quasi mi venne addosso.
« Sto dicendo  -  grido`  -  Che sono uno stupido, perche` pur avendo vent'anni sono stato preso dalle emozioni come un quindicenne alle prime armi, e mi sono completamente dimenticato di usare il preservativo!! Porca puttana! »    diede un calcio allo stipite della porta, e si rinchiuse in bagno, aprendo l'acqua per farsi una doccia.
Rimasi sconcertata alle sue parole. Il mio sorriso divertito pian piano si spense, e le labbra si aprirono per far entrare un po` d'aria, che stava cominciando a mancarmi. Avevo gli occhi spalancati, e stavo cominciando a fissare anch'io il vuoto, senza nemmeno rendermi conto che stavo precipitando a terra, cadendo cosi accanto alla porta, svenuta, con un tonfo terribile.





*Spazio dell'autrice*
Heilàà lettrici! Come state? Vi è piaciuto questo capitolo?? Spero di aver fatto un buon lavoro e di aver fatto pochi errori soprattutto! Mi dispiace di esserci cosi poco, dovrei aggiornare ogni giorno ma spesso non ce la faccio perchè torno troppo tardi. Bene a presto belle, spero di riuscire a mettere il prossimo capitolo domani mattina, altrimenti mi sparo!! Nah scherzo:P
Baci baci, 
La vostra Sophia.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey