Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    08/07/2013    1 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faceva molto freddo quella mattina, e la mia voglia di uscire di casa era pari a zero.
Nonostante la neve che cadeva fitta dal cielo, io stavo seguendo mia sorella che correva verso il palazzo dell’Hokage.
<< Riko, dai torniamocene a casa >>.
<< No >>
<< Per favore, ho freddo… Che t’importa se non abbiamo missioni… Sorellina voglio tornare a casa al caldo >>.
Niente, potevo lamentarmi fino a sgolarmi, ma mia sorella non mi ascoltava.
<< No, è un mese che stiamo senza fare nulla. Mi annoio >>.
<< Ammazza la noia in qualche altro modo >>.
Provai a dire fermandomi in mezzo alla strada, non capivo come mai mi facevo convincere sempre.
<< No, voglio una missione >>.
Sospirando decisi di tornare a seguire mia sorella.
Non potevo farci nulla.
Quando mia sorella ha aperto la porta dell’Ufficio di Kakashi, pensai che tra un momento all’altro il nostro ex maestro ci avrebbe cacciate infuriato, Riko aveva la fama di usare poca delicatezza, e il fatto che la porta dell’ufficio sia stata aperta da mia sorella con tale forza da buttarla a terra mi terrorizzava, all’idea di dover usare la nostra paghetta per riparare la porta.
Ma Kakashi non se ne era neanche accorto, troppo occupato a leggere il paradiso della pomiciata ( Libro secolare ).
<< Senseiiii … >>
<< Riko ? Ako ? >>
<< Dica perché ? >>
<< Perché ? >>
Mentre i due iniziano così il loro allegro dibattito, decido di andare a guardare fuori dalla finestra.
<< Noi vogliamo andare in missione >>
<< Ehy, parla per te >>.
Sussurro quasi a me stessa.
<< Non siete contente ? Avtete un po’ di vacanza >>.
<< Ma è un mese, da quando abbiamo conosciuto il nuovo sensei non stiamo facendo nulla >>.
Osservo con la coda dell’occhio Riko e Kakashi, sembrano due bambini, poi guardo fuori dalla finestra, una nuvola di fumo provenire dal bosco appena fori dal villaggio, poco dopo sento dei passi provenire fuori dalla stanza e poi la porta venire aperta con poca grazia.
<< Hokage-Sama, ci sono ninja sconosciuti che vogliono entrare nel villaggio a fare caos >>.
Urlò l’uomo, io e mia sorella ci guardiamo prima i urlare.
<< E’ l’ora che… >>
<< Sono quasi una settimana che dei ninja attaccano il villaggio, chiamate il vecchio team sette e poi i rinforzi… Questa non è roba da bambini >>.
Dice Kakashi guardandoci.
<< Ma non siamo bambini, siamo il nuovo team sette >>.
Lui ci guarda un attimo prima di annuire.
<< Andate, serviranno rinforzi >>.
Io e Riko sorridiamo e corriamo quindi verso l’uscita del villaggio.
Arrivate dove vi era la nuvola di fumo, rimango sorpresa nel vedere una decina di nija che avevano acceso il fuoco appiccando gli alberi.
<< Ma è terribile >>.
Sussurro osservando il fumo e le fiamme, affianco a me noto subito il maestro Akira che osserva senza dire una parola.
<< La pagheranno >>.
Dice prima di avvicinarsi con calma ad alcuni ninja.
<< Riko, Ako state indietro >>.
Riconosco la voce di mia madre in un attimo, mi volto e la vedo con papà e zio Naruto.
<< Ci pensiamo noi >>.
Continua a dire mio padre.
<< Ma è la nostra missione >>.
Urla Riko correndo verso un ninja, ma poi quei ninja chi erano ? Non avevano nessun compri fronte, e poi cos’avevano contro Konoha ?
<< Riko, torna indietro >>.
Urlo andandole alle spalle, all’improvviso un ciclone sembra abbattersi contro di noi, l’acqua del fiume si era alzata come se fosse uno Tsunami.
<< RIKO >>.
Sento la voce di mia madre che urla terrorizzata, nel frattempo mio padre ha fermato mia sorella.
<< State indietro, torneremo presto >>.
Dice papà lasciando Riko vicino a mia madre, lei lo guarda annuendo poi gli corre dietro.
<< Finirà tutto in un attimo >>.
Promette nostra madre, ma quell’attimo sembrava non voler venire mai, sia mia madre che mio padre erano spariti nello Tsunami.

 
Nel prossimo cap : Che fine avranno fatto Sasuke  Sakura ? E poi chi sono quei ninja ?  E Cosa vogliono dal villaggio della foglia ? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix