Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    08/07/2013    16 recensioni
Lui ha creduto in me,quando nessuno ormai lo faceva da tempo.
Però poi,tutto è cambiato. Louis o Liam?
Louis dolce,attraente,simpatico,bello.
Liam attento,romantico,dolce e tenero.
Chi devo scegliere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





                                                                    
 




LOUIS' POV
 
Non riuscivo ad addormentarmi. 
Non riuscivo a smettere di pensare a lei.
Guardai l'ora: era l'una di notte.
Continuai a pensare a Mia, a Liam.
Chi era quello? E cosa voleva da me?  Non facevo altro che mille domande. Domande su domande. Non ce la facevo più. La testa mi stava per scoppiare.
Mi alzai. Avevo bisogno di qualcosa che mi distrasse. Qualcosa che avrebbe fermato i miei pensieri. 
Presi il telefono e digitai il suo numero.
<< Ehi,sei ancora sveglia? >> chiesi,tranquillamente.
<< Si >>,disse senza esitare.
<< Vieni. Sai già dove si trova la chiave. Ti aspetto. >>.
Nel frattempo andai a farmi una bella doccia fredda.  Troppe domande senza risposte. Troppe.
E questa cosa,non era assolutamente tipica di me. Io Louis Tomlinson non avrei ascoltato il mio cuore,né la mia mente. NO.
Lasciai che il getto d'acqua bagnasse i miei capelli e irrompesse sul mio corpo.
Come una piccola tortura che lasciava posto ai brividi.
Brividi. Ecco,era quello che sentivo.
Brividi che percorrevano il mio corpo,senza lasciarlo.
Mi insaponai. Amavo il profumo delicato del bagnoschiuma sulla pelle.
quello stesso profumo così dolce,che sapeva di vaniglia e che solo lei aveva. Lei. 
Lei che mi aveva rubato il cuore.
Lei che aveva occupato i miei pensieri.
Tutto d'un tratto venni assalito da una strana sensazione. Mai provata. 
Ma questo non poteva succedere. Non DOVEVA succedere.
Scossi la testa,cercando di rimuovere ciò che la mia testa si ostinava a pensare.
Uscii dalla doccia e avvolsi un asciugamano intorno alla vita. Le goccioline percorrevano tutto il mio corpo,per poi svanire. Asciugai lievemente i capelli,dato che erano bagnati.
Andai in camera alla ricerca di un paio di boxer  puliti da mettere.
<< Io direi di mettere quelli rossi. >> sentii una voce dietro di me. NON era la sua.
Mi voltai e vidi Cher. Era..bella. Anzi sexy. 
Indossava l'intimo in pizzo fucsia. E ciò si poteva notare data la maglia nera ,anch'essa in pizzo, che copriva poco e niente.
<< Ehi - ripresi la carica- ti va di essere la mia Wendy,per sta sera? >> DOVEVO non pensare.
La vidi gattonare verso di me. Arrivò ai bordi del letto,si alzò sulle ginocchia e mi sussurrò all'orecchio:
<< Non sarebbe una cattiva idea. >> La volevo,adesso.
Stavo per toglierle la maglia,ma mi fermò. Non potevo più resistere.
<< Tesoro,oggi tocca a me. >> Lo dovevo ammettere,ci sapeva ben fare. Ecco perchè l'avevo scelta.
Mi tirò a sé e mi fece sdraiare a paggia in giù. Salii sopra di me e iniziò a calcare la linea della spina dorsale. La attraversò tutta fino ad arrivare al limite. Sorrisi. Avevo capito le sue intenzioni.
Poi,però,ricominciò a salire. E ciò mi deluse. Mi aspettavo qualcosa di più.
Iniziò,poi,a massaggiarmi la schiena. La incuravi leggermente. L'eccitazione era troppa,e io non potevo resistere ancora.
Mi toccò poi i capelli,e pronunciò il mio nome sensualmente.
Si accostò a me e:
<< Non ti eccitare troppo,il bello deve ancora arrivare. >>
Sussultai. Addirittura,sudai freddo a quell'affermazione. Sapeva come trattarmi. Lo sapeva benissimo.
 
 
LIAM'S POV
Mi giravo e rigiravo nel letto. Non riuscivo a trovare una posizione adatta. 
Ero confuso. Ero arrabbiato. Ero geloso.
Ripensavo a Mia e alla scena dell'ospedale. Quel Louis...i loro sguardi.
Il cuore non ne voleva sapere. Aveva già deciso. Ma non potevo accettarlo. Non di nuovo.
Solo una ragazza,in tutta la vita,era riuscita a prendere il mio cuore. Per poi ridarmelo in mille pezzi.
Danielle.
Nella mia mente vagano immgini,ricordi,sorrisi,pianti. 
Come un film. Un film che si ripeteva e non voleva smettere di continuare.
Quello stesso film che un giorno mi aveva reso felice e che,invece adesso, era il mio peggior incubo.
Scesi sotto a prendere un bicchiere di latte. Poi vidi la chitarra e allora mi misi a suonare.
 
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things.
 
Cantare mi rendeva..libero. Libero di dire ciò che pensavo. Libero di dire quello che sentivo.
Libero.
Presi il telefono e mandai un messagio veloce.

A: Mia.
Mi dispiace per come è andata a finire in ospedale. Che ne dici se ci vediamo per un caffè? 
Aspetto una tua risposta. 
-L. :) x
 
Non avrei potuto resistere a lungo. C'era qualcosa che mi legava a lei. 
Qualcosa di forte che non avrei perso. A costo di farmi male.
Lei,non so come, mi ricordava Danielle.
E,per qualche misterioso motivo, forse il destino voleva rendermi felice.
Forse voleva darmi un'altra opportunità.
Forse voleva unire i pezzi del mio cuore.
Forse voleva regalarmi un ultimo sorriso.
 
Mi rasserenai all'idea che Mia sarebbe potuta essere ciò che più volevo.
Che istintivamente negavo,ma per la paura di dover soffrire.
Adesso speravo solo che,Mia,avrebbe capito.
Che,magari,avrebbe provato le mie stesse cose he avevo provato io la prima volta.
La paura di averle fatto del male,la rabbia per non essere stato attento,la gioia di averla incontrata,l'amore che avrei potuto darle.
Anche solo con uno sguardo.
E la vertà è che,inconsciamente,lei mi stava cambiando. 
 
 
LOUIS'  POV
Adoravo quella ragazza. 
Prese il barattolo della panna e iniziò a spruzzarne sulla pancia. Sull'ombellico mise una fragolina.
Iniziò a leccare,dolcemente. Poi prese quella fragolina con avidità. Addirittura mi morse.
Appena ebbe finito di ripulirmi,invertii le posizioni.
Adesso ero io sopra di lei.
<< Il tuo turno è finito,adesso tocca a me. >> ,la incitai.
Le lasciai una fila di baci sul collo,fino ad andare giù. Sempre più giù.
La desideravo più di qualsiasi altra cosa. Volevo sbatterla contro al muro e farle capire chi era Louis Tomlinson.
Naturalmente,le avrebbe fatto piacere. Amava darla a tutti. Anche se si lasciava desiderare.
Poi,però,un senso di colpa mi assalii. Era come se la stessi tradendo.
 
<< Vattene,Cher. >> sospirai.
 
 Anche se eravamo solo amici. Pensai.
 
<< Ma perchè amore? Non ti è piaciuto? >>,cercava una spiegazione. E come non biasimarla. Era stata eccezionale.
 
Solo amici.

Quelle parole continuavano a rimbombarmi in testa. E non facevano che aumentare la mia rabbia e la mia frustazione.
 
<< Vattene,ho detto! >> ,le gridai.
Prese e le sue  cose e se ne andò.
 
Lasciandomi solo. Solo con me stesso.
Mi guardai allo specchio. Ero solo un lurido coglione. E lei,non mi avrebbe mai amato. MAI.
Ogni giorno,ogni minimo giorno,quel pensiero mi distruggeva. 
Perché volevo essere qualcosa di più.
Volevo sentirla mia. SOLO mia. 
Ma prima o poi,ce l'avrei fatta. E niente e nessuno mi avrebbe fermato. 
Neanche Liam.






View Full Size Image Cher

SPAZIO AUTRICE
Ehilaa ragazze!
Eccomi qui!
Scusate il ritardo ma EFP mi ha dato problemi. Il mondo vuole che non aggiorni se non prima di una settimana. LOL AHAHAH.
Ecco perchè ho deciso,se siete d'aacordo,di postare un capitolo ogni week-end, così poi da avere il tempo di scrivere l'altro e permettervi di non rimanere indietro con la storia.
Che ne pensate?? 
Comunque..beh il capitolo è il più brutto in assoluto. GIURO. 
Ho deciso di dare spazio ai pensieri di Louis e Liam. Bella contesa fra i due,eh?
Chi sceglierà Mia?
Cosa  farà quando scoprirà la vera identità di Louis? E il passato di Liam?
Ce ne saranno delle belle. LOL
Vabbe,accorciamo. HAHAH.
Ringrazio coloro che haano messo la stoira nelle preferite/ricordate/ seguite. Grazie davvero. Ho messo il banner della storia!! VI piacee?? A me si. Tantissimo. Ringrazio infatti _ciuffano
Beh..ho finito. Recensite in tanti,eh! Scusate per la bruttezza del capitolo. ( Sopra però ho messouna foto della nostra Cher fdfhggh).
A presto.
Babby x
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile