Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    08/07/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Mark intervista Liam,io decido di andare dallo sfidante,Stephan, poco lontano dai due.
Appena arrivo lui si volta e il suo amico anche.
-ehi che bel boccocino,perchè non me la presenti Steph?- dice l'amico.
-perchè non so chi sia-risponde sincero.
-sono Katie comunque,piacere- dico mettendo avanti la mano.
-io sono Jay-dice l'amico ammiccando e stringendomi la mano.
-Stephan-risponde facendo lo stesso.
-dai,vieni con noi,ci divertiamo-dice Jay avvicinandosi pericolosamente. Io d'istinto sto per tirargli uno schiaffo quando..qualcuno arriva da dietro e lo colpisce al posto mio.
Mi giro, è Liam.
-non ci provare mai più,chiaro?-dice rivolgendosi a lui.-tutto bene kat?- quel soprannome lo possono usare solo i miei migliori amici. Comunque è stato tenero a difendermi..ma potevo farcela benissimo da sola!
-si,e comunque non hai il diritto di chiamarmi così- esclamo. Poi sottovoce dico-grazie-,in fondo mi ha difeso.
-era il minimo dopo l'occhio nero che t'ho fatto oggi.. andiamo via da qui,io ho finito-dice mettendo un braccio attorno alla mia spalla e girandomi.
-tutta sta confidenza?- dico levando il suo braccio. Vado verso Mark e lo abbraccio.
-ehi kat,andiamo? Abbiamo finito tutti quanti qui- dice tenendomi stretta.
-sisi,solito?- chiedo io. Il solito sarebbe un bel film con tanti pop corn e una coperta.
-si-risponde portandomi via da quel posto e abbandonando Liam.
Arriviamo a casa e inizio a sentirmi in colpa. Perchè?! In fondo m'ha fatto male no? Bhè,gliel'ho chiesto io..Appena tasto la tasca noto di non avere il cellulare. Non faccio in tempo a imprecare che qualcuno chiama col mio numero a casa.
-ehi kat,l'hai dimenticato sulla sedia,ora hai un motivo in più per rivedermi,non trovi?- dice Liam,dall'altra parte della cornetta.
-purtroppo si.. Mi tocca la cena di domani eh?-
-eh si,passo a prenderti alle sei,vestiti elegante,ciao- dice mettendo giù. Perchè elegante? Mi lascia troppe domande in testa quel ragazzo.
Tento di levarle tutte col film,ma non funziona. Vado a dormire con un unico pensiero in testa, Liam.
***
-ehi sveglia! Ma quanto dormi? Son le tre del pomeriggio e tu hai un appuntamento sta sera!-mi urla Cher scuotendomi.
-cosa?!-dico finendo giù dal letto.
-guarda tu stessa l'ora!-dice mettendomi davanti la sveglia. Incredibile,ho dormito tantissimo,non è da me.
-devo correre a prepararmi! Un momento,come fai a sapere che ho appuntamento?-
-susu,non c'è tempo per le spiegazioni! Va a farti la doccia!-mi dice spingendomi in bagno.
Faccio una doccia veloce,con annessa ceretta.
Quando esco Cherry(il suo soprannome) ha giá lanciato sul letto una serie di vestiti eleganti.
-allora,quale?-mi chiede fissandomi,in attesa di una risposta.
-quello blu-rispondo d'istinto. Ma perchè mi sto mettendo così bene per lui? Non mi piace nemmeno! O forse si...
-cambiati,susu!- dice dandomi in mano il vestito. Mi vesto e assieme scegliamo le scarpe. Dato che io non sono bassissima e lui uno stangone opto per delle ballerine abbinate. Non voglio essere più alta di Liam.
-trucco e parrucco da Cherry! forza,fila in bagno,io recupero quello che mi serve e arrivo-dice spingendomi,ancora,in bagno.
-calma! ma che ore sono?-
-sono già le cinque,in doccia ci sei stata anni!- credevo di essere stata veloce...va bè. Aspetto due minuti seduta sulla vasca,poi Cher arriva. Mi trucca in una maniera fantastica e ragccoglie i miei capelli con un mollettone. Anche se sembra banale lei non lo fa sembrare.
Facciamo giusto in tempo a finire che qualcuno suona il campanello.
È lui.

------------
eeeehi(?)
ecco il terzo capitolo! Non avevo niente da fare ahahah
È un po' lunghino,ma doveva essere così. Ho giá dovuto tagliare alcuni pezzettini.. vabbè,spero vi piaccia!
Grazie delle recensioni,continuate mi raccomando!
Susanna xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi