Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    08/07/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre mi guardo allo specchio guardandomi l'occhio nero,qualcuno entra in casa mia.
-Mark,sei tu? lo sai che,anche se hai le chiavi,preferisco che bussi!- urlo,non ricevendo risposta.
Preoccupata prendo la mazza da baseball(che mi porto sempre dietro in casa) e inizio a girare i locali.
Quando entro in cucina vedo Cher bere un bicchier d'acqua.
-Cher! M'hai fatto preoccupare!- dico mettendo giù la maza da baseball. Cher è la mia miglore amica,la conosco da un'eterintà,ma siamo migliori amiche dalle medie. Non ricordavo che anche lei ha le chiavi.
-scusa scusa è vero,ma avevo troooppa sete e la più vicina eri tu!- dice mettendo giù il bicchiere.
-pace e amen. Giá che ci sei,mi aiuti a sistemare l'occhio?-dico indicando l'occhio da panda.
-oh perdindirindina-dice sempre così,non so perchè- ma che hai fatto?- nel frattempo si avvicina e mi tira in bagno.
-te lo racconto domani,ora sistemami quest'occhio intanto che mi preparo-
Rimaniamo li venti minuti tra trucchi e vestiti,quando alla fine sono pronta.
-non si vede più- dice allontanandosi dall'occhio. Nel frattempo entra Mark urlando-metti giù la mazza,sono io!-
-io e Kat siamo qui!- urla Cher.
Mark arriva e ci saluta,per poi tirarmi fuori di casa. Eravamo in ritardo.
Arriviamo nella palestra dove si svolgerà il combattimento e prendiamo i nostri posti. Dato che dobbiamo farci un articolo hanno pensato bene i lasciarci i posti migliori.
-chissà chi sono gli sfidanti- dico io curiosa.
-aspetta,io so i cognomi..me li ha detti Jake..-dice tirando fuori un foglio dalla tasca. -uhmm.. Payne e Shaw- mai sentiti.
Arrivano gli sfidanti sotto il solito accappatoio. Non riesco a vederli bene,però preparo la macchina fotografica.
Salgono entrambi sul ring,poi levano l'accappatoio.
-ma quello è..- non faccio in tempo a esclamarlo che lo speaker li presenta.
-alla vostra destra il campione in carica,Liam Payne!- non ci credo,quello che mi ha fatto l'occhio nero!-alla vostra sinistra un nuovo emergente,proveniente dalla costa orientale, Stephan Shaw!-
Appena inizia il combattimento inizio anche io con le foto. Sembra facciano apposta a mettersi nelle pose adatte per me. O magari oggi sono più brava io,non lo so. Sta di fatto che più della metà sono uscite benissimo. Jake non avrà da ridire sta volta.
Il combattimento per Liam sembra quasi un gioco, non sta facendo affatto fatica,al contrario di Stephan.
I tre round finiscono un KO di Stephan. Liam ha vinto,ancora.
Appena finiscono le "premiazioni",cioè il solito -e il vincitore é...-, vado su da loro con Mark,per l'intervista. Peccato che un minuto fa,dal caldo che c'è qui dentro,mi si sia sciolto il trucco,mostrando a tutti l'occhio nero.
Appena Liam mi vede fa una faccia che é tra il dispiacimento e lo stupore.
-ma tu sei..- mi dice,sempre fissandomi.
-si,sono Katie,e questo è il mio occhio nero. Si,faccio la fotografa alle partite e agli incontri. Nemmeno io m'aspettavo di vederti qui,se è questo che intendi.- dico tagliando corto. C'è qualcosa di affascinante in lui,ma non riesco a non fare l'arrabbiata, e non capisco perchè.
-non pensavo di lasciarti un segno simile! Ora che l'ho visto te ne devo due di cene!-dice,non ascoltando il povero Mark che lo sta intervistando. Io non rispondo,faccio solo un cenno verso il mio amico,facendogli capire che deve ascoltarlo.

-----------------
saaaaaalve!
Ecco il secondo capitolo :3
Ho dovuto tagliare a metà la serata,perchè sennò usciva un poema...
Spero i piaccia :)
Grazie delle tre recensioni del primo capitolo,spero continuerete,
Susanna xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi