Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: redhales    08/07/2013    2 recensioni
Raccolta di one shot/ drabble Sterek.
Ultimo aggiornamento: Idillio.
"Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ritornata!
Stavolta con una storia più breve (poco più di una drabble). Questa era l’idea iniziale e non mi andava di costruire attorno tante cose inutili, ho preferito lasciarla così, breve ed essenziale.

Spero vi piaccia, ovviamente ogni recensione è sempre gradita, per rendermi conto se sto facendo una ca**ata oppure no xD

 
 

                                                                                                              BRACCIALE

Derek si lasciò cadere di lato sul lenzuolo sfatto del letto matrimoniale. Aveva il fiato corto, un velo di sudore gli imperlava la fronte ed il torso, ma la sua mano destra stringeva ancora quella del ragazzo accanto a lui. La mano di Stiles.

I muscoli si stavano già rilassando e a momenti il sonno avrebbe preso il sopravvento, quindi si alzò in fretta e camminò fino al bagno per afferrare un piccolo asciugamano, accompagnato per il breve tragitto dal battito cardiaco di Stiles ancora accelerato dal recente orgasmo.

Quando ritornò, il ragazzo aveva gli occhi chiusi e il suo respiro si era calmato, ma Derek sapeva che non stava dormendo. Così ripulì entrambi e girò Stiles di lato, stendendosi di fronte a lui.

Due occhi color ambra comparvero nel buio, lo scrutavano, sembravano emettere un calore quasi percepibile sulla pelle. Stiles intrecciò le proprie dita a quelle di Derek e portò entrambe le loro mani sul cuscino tra di loro. Passarono alcuni minuti fatti di sospiri soddisfatti, piccole carezze e sguardi interminabili.

Poi tra le sopracciglia di Stiles si formò una piega e Derek subito riconobbe l’espressione interrogativa del ragazzo. La tregua era durata fin troppo, ecco che ricominciava con le chiacchiere.

“Quel bracciale…” sussurrò Stiles, la voce ancora roca. Accarezzò col pollice la catena sul polso di Derek. “Non ce l’avevi finora.”

“No, l’ho…ritrovato stamattina.”

Un peso gli schiacciò il petto, rendendogli difficile la respirazione. I ricordi gli affollarono la mente, ed era come se una mano avesse afferrato il suo cuore e lo stesse stringendo forte. Quella mattina, quando sul fondo di una scatola aveva trovato il braccialetto d’oro, non era stato così difficile. La parte difficile era parlarne con qualcuno. Ma il qualcuno in questione era Stiles, che in quel momento lo osservava con i suoi grandi occhi, senza mettergli fretta, dandogli il tempo di cui aveva bisogno, come succedeva ogni volta che si ritrovavano a parlare della sua famiglia.

“Era di Laura” disse, sorprendendosi di come la sua voce fosse ferma. “In realtà è appartenuto ad altri membri della mia famiglia prima di lei. Mia…mia madre voleva lo avesse lei in quanto primogenita. L’ho trovato quando sono tornato a Beacon Hills.” Fece una pausa, non gli piaceva soffermarsi a ricordare come Peter avesse ucciso sua sorella. Poi sussurrò l’ultima frase. “E’ tutto ciò che mi resta di lei.”

Stiles si portò la mano di Derek alle labbra e posò un bacio su ogni nocca. Poi avvolse le braccia attorno al corpo dell’altro e lo strinse forte a sé.

Derek ancora si stupiva di come Stiles potesse esprimere così tanto senza usare le parole. Era abituato a sentirlo parlare continuamente, aggrapparsi alle parole in ogni momento, farne un uso eccessivo. Ma da quando quella sorta di relazione era iniziata aveva scoperto che Stiles aveva un talento naturale per farlo sentire compreso ed amato con un semplice gesto, senza usare una smisurata quantità di parole.

Come in quel momento. A Derek era bastato sentire il calore di quelle braccia esili ma forti attorno al suo corpo per lasciare scivolare via il dolore e, per una volta, non stava pensando a tutto ciò che aveva perso, ma a ciò che ancora aveva.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redhales