Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    08/07/2013    9 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Salve ragazzi, ho scritto quì in cima per avvisarvi di una cosa!:)
Quando vederete scritto in corsivo, sono i pensieri di Harry e di Louis,
ovvero ciò che vorrebbero rispondere alle persone o quello che si stanno dicendo nella mente.)

Six; My only sunshine.


Era ormai una settimana che Harry era fermo in quel letto, e le sue condizioni non stavano migliorando.
I dottori avevano previsto la sua guarigione già qualche giorno fa, poiché l'incidente non aveva causato davvero dei grossi danni, e nei primi giorni, sembrava che la terapia stesse procedendo bene.. ma ora era come se Harry non sentisse il bisogno di svegliarsi da questo lungo sonno.

Forza e coraggio Louis, devi vedere il tuo ragazzo. E' da una settimana che è fermo in quel letto. Hai il diritto di andare lì. Tu hai bisogno di lui. Lui ha bisogno di te.
Si ripeté Louis, guardandosi allo specchio.
Devi andare.
Senza perdere altro tempo e rimpiangere la sua decisione, prese la collana che aveva regalato ad Harry e la mise in tasca. Scese velocemente le scale della sua abitazione e passò velocemente per la cucina
“Mamma vado a trovare Harry” si chiuse la porta alle sue spalle senza sentire cosa stava dicendo Jay.
Salì in macchina e si incamminò verso l'ospedale.

Quella settimana era stata davvero strana e faticosa per Harry.
Molte persone erano andate a fargli visita, tutte, tranne la più importante. Quella che desiderava immensamente vedere. Anne era praticamente sempre lì con lui, non lo aveva lasciato solo neanche un minuto, e Gemma, quando non aveva da studiare, era lì, insieme alla mamma.
Liam, Niall e Zayn passavano quasi tutti i pomeriggi con lui.
Ridendo e scherzando.
Paul era andato a fargli visita insieme alla moglie, salutandolo con una pacca sulla spalla, come aveva sempre fatto in questi tre lunghi anni.
Persino Eleanor era andata a fargli visita, portando un bel mezzo di fiori, e si scusò, quasi con le lacrime agli occhi, per essersi messa tra lui e Louis.

“Allora Harry, come ci sentiamo oggi?” chiese un infermiere mentre gli cambiava la flebo.
Uno schifo Sam. Perché mi sento stanco, se non mi muovo dal letto e non faccio nessuno sforzo?
“Signora, resti forte, si sveglierà” sorridendo ad Anne, e lei, ricambiò il sorriso, annuendo.

Harry's mind.
Liam, Niall e Zayn erano distesi sul mio letto, e mi facevano vedere dei video buffi, ridendo come tre imbecilli. Mi mancava trascorrere le mie giornate con loro.
Mi spezzava il cuore però, vedere i miei genitori e Gemma, piangere ogni volta che erano soli con me.
Avrei voluto abbracciarli forte e dirgli che io stavo bene.
Louis non era venuto neanche una volta, e questa cosa mi faceva più male di tutto.
Perché non veniva a trovarmi? Nessuno mi parlava di lui, e mi dispiaceva, volevo sapere come stava e se chiedeva di me.
Tutto sembrava tranquillo, quando d'un tratto, sentii profumo di vaniglia.
Mi girai verso la porta, e a sento riuscivo a credere ai miei occhi. C'era Louis appoggiato alla porta della stanza, era immobile e sembrava che avesse visto un fantasma.
“Amico, vieni avvicinati” gli disse Liam, prendendolo per la mano.
Camminava con passi lenti e incerti, e avrei giurato che stesse tremando. Aveva lo sguardo fisso su di me, con le lacrime agli occhi.
“Stai bene? Vuoi che vi lasciamo da soli?” domandò Zayn, e Louis annuì.
I tre uscirono dalla camera, e ci lasciarono da soli.
Louis prese una sedia e si avvicinò prendendomi la mano.
“Piccolo..” sospirò “Mi dispiace non essere venuto prima. Volevo venire da quando abbiamo avuto la chiamata, ma ero paralizzato. Non riuscivo a credere che tu avevi fatto un incidente e che le conseguenze.. erano così.. gravi” le sue parole erano spezzate dalle lacrime.
Non piangere amore, smettila.
“Sai.. ogni volta che venivano Liam, Zayn e Niall mi dicevo 'Su Louis, alza quel culo e vai dal tuo ragazzo' ma il senso di colpa mi diceva 'Con quale coraggio vai da lui? E' colpa tua se è in quel letto' così, quella seconda voce, mi aveva trattenuto, fino ad oggi” mi accarezzò la mano, e mi guardò con il suo meraviglioso sorriso.
“Mi dispiace così tanto” si accovacciò su di me, e si liberò in un doloroso pianto.

Ti prego Louis, smettila, non piangere, non è colpa tua, okay? Io sto bene, guardami.

“Ow, Louis perdonami, non sapevo che eri quì”
Louis alzò la testa di scatto e vide la mamma entrare in camera.
“Anne, mi dispiace così tanto” gli disse, abbracciandola.
Bravo amore, abbracciala almeno tu. “Ti lasco un altro po' da solo con lui, okay? Parlagli tanto, i dottori hanno detto che lui ci ascolta” Esatto, io vi ascolto, e vorrei tanto che anche voi ascoltaste me.
Louis annui, e la mamma uscì dalla camera.
“Uhm, allora piccolo, se davvero mi stai ascoltando, ora ti dico qualcosa che avrei dovuto dire una settimana fa a quel cazzone di Scott.” sorrisi, quando sentii chiamare Scott cazzone, diamine se lo era eccome!
“Ti amo Harry. Ti amo come non ho mai amato nessun altro ragazzo, ragazza o essere umano. Ti amo perché tu mi capisci, mi accetti per quello che sono e perché sei il mio piccolo”
sentivo il mio cuore perdere battiti ad ogni sua parola.
“You are my sunshine.. my only sunshine. You make me happy, when skies are grey. You'll never know, dear, how much I love you. Please don't take my sunshine away.” iniziò a cantare, stringendo tra le nostre mani, la collana che mi aveva regalato.
“So quanto ti piace questa canzone amore mio”
Tu sei il mio sole Louis.
“Tu sei il mio sole Louis” alzò di scatto la testa e mi guardò meravigliato.
“T-tu sei sveglio” mi urlò piangendo e sorridendo.
“Oddio sei sveglio!” mi saltò al collo e mi abbracciò forte.
Quanto mi erano mancati quegli abbracci.
“Ti amo Boo” gli sussurrai con la poca voce che avevo;
“Ti amo anche io” mi disse anche lui, baciandomi il collo.
D'un tratto vidi entrare dottori e infermieri allarmati.
Allontanarono Louis e lo vidi andare vicino mia madre e Gemma, che si abbracciavano e piangevano. Iniziarono ad urlare il mio nome e a domandarmi tremila cose. Mi toccavano per verificare i miei riflessi, e questa cosa mi dava fastidio. Odiavo quando qualcuno mi toccava, eccetto quando lo faceva Louis.

Out of Harry's mind.
“Ragazzo, qualsiasi cosa tu abbia fatto, sei stato grande” disse il primario a Louis, che intanto abbracciava Gemma.
“Cosa gli hai detto?” domandò Anne.
“Gli ho solo detto che lo amo” disse sorridendo.

______________________________________________________________
Ciao splendori ♡
Prima di tutto, mi scuso per aver messo il capitolo con tutto questo ritardo,
ma ero troppo insicura e non mi convinceva tanto.
Grazie per tutte le recensioni al capitolo 5, siete stupende!
Ringrazio anche alle ragazze che non sono larry shipper ma amano la mia FF
Allora, Harry si è svegliato, contente? ♡ haha
Mi scuso se i capitolo sono sempre brevi :c
Vi aspetto nelle recensioni.
Vi voglio bene! E vi abbraccio tutte
Manu ♡

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul