Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsbooks    08/07/2013    1 recensioni
"tutto ha un inizio ed una fine, è alla base della scienza.
Ci sono cose che finiscono prematuramente, altre che sembra siano eterne.
La più bella ma allo stesso tempo orribile è la vita."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#chapter two.


Non riuscii a concentrarmi durante l’ora seguente ed il preside ritenne giusto che andassi a trovare la mia migliore amica.
Raggiunsi quindi i signori Dwice nella sala d’aspetto: la donna, costantemente attaccata ad un fazzoletto, emetteva dei piccoli mugolii per via del suo pianto ed era seduta accanto al nuovo marito che, invece, aveva un’aria strana.
Madison voleva bene al suo nuovo papà, perché non aveva mai conosciuto il suo padre biologico e il signor Erik Dwice voleva bene a Madison, malgrado non fosse la sua vera figlia.
L’uomo ne aveva già una, di nome Veronica, che frequentava il secondo anno di College a NYC.
Veronica e Madison andavano abbastanza d’accordo, non le vedevo litigare quasi mai e l’una era la balia dell’altra.
L’unica cosa che Mad sapeva era che il suo vero padre si chiamava Alex Shmidt ma non aveva idea di dove vivesse.
Il signor Dwice era assorto nei suoi pensieri quando un dottore molto alto con una cartella in mano chiamò il suo nome.
“signori Dwice?”
“siamo noi.” Si affrettò a rispondere.
“vostra figlia si è risvegliata.” L’uomo abbracciò la nuova moglie che, asciugandosi il mascara colato, si precipitò nella stanza della figlia.
“Madison.” L’uomo attrasse a sé l’attenzione della ragazza sdraiata sul letto che con un movimento lento del capo si girò verso la porta.
“ciao papà. Ciao mamma.” Quasi non emetteva suoni ma quando vide me sorrise.
“ehi, Scarlett.” Chiamò il mio nome.
Tentai di non piangere ma quando i suoi occhi brillarono e lei mi fece cenno di abbracciarla io scoppiai in lacrime e mi gettai tra le sue braccia. Fecero lo stesso l’uomo e la donna dietro di me.






#spazio dell'autrice:
i'm back.
sono tornata da una piccola pausa perché ieri sono stata al cinema a vedere "the lone ranger" con quei fighi di Johnny Depp ed Helena Bonham-Carter.
ho avuto mal di testa e quindi aggiorno solo ora.
I'm so sorry per la gente che segue la mia storia -a patto che esista- lol.
RICOOORDO che per qualunque cosa potete contattarmi sia su efp per messaggio sia su twitter al profilo di @xcarlottarepaci o @montejthlove. c:
a domani c:
-Carlotta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsbooks