Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    08/07/2013    1 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LE SAGOME...

Capitolo 7

Quando mi voltai, trovai Harry 2 a fissarmi, cupo.

<< Ehm... Potrei andare al bagno, oppure mi devo pisciare sotto? >> chiesi con una nota di fastidio.

Lui continuò a stringere la presa sul mio bacino, con un espressione infuriata.

<< Coglione, mi stai facendo male! >> sbraitai ma, lui non si mosse.

Gli sventolai una mano davanti agli occhi.

<< Perché menti?! >> chiese, alterandosi.

<< Ma che cazzo dici? Ti sei fumato roba pesante? >> chiesi.

Di tutta risposta, il fumato, aprì la porta del bagno e ci chiuse dentro.

<< Io non ti capisco, perché non ammetti i tuoi sentimenti? >> chiese.

Spalancai gli occhi. Merda.

<< Non è il momento per parlarne e ora, io dovrei pisciare! >> esclamai.

Avevo molto bisogno del mio amico “Gabi”, il gabinetto.

Mi prese di nuovo per le braccia e mi fece sbattere, contro il lavandino.

<< Aia!!! Dopo questa botta voglio il risarcimento, per il mio povero culetto!! >> dissi, massaggiandomi la parte colpita.

<< Smettila di lamentarti e baciami, stupida! >> disse, prima di far voltare il mio viso verso il suo.

Delicatamente, posò le sue labbra sulle mie.

Cavolo, dovevo prendere una mentina per l’alito, non ero pronta!

Le sue mani magicamente volarono sul mio culetto, massaggiandolo.

Sorrisi e lo spinsi di più verso di me, facendo entrare la mia lingua timida, nella sua bocca. Fu uno scontro passionale ed eccitante.

Le sue labbra erano davvero morbide, forse ci metteva del burro cacao.

Incominciò a giocare con la mia canottiera e allora mi staccai da lui.

<< Non avevo ancora finito! >> mugolò, attaccando la fronte alla mia e leccandosi le labbra.

<< Io si! Pensavo che il bacio con una sagoma fosse diverso, invece è come gli altri. >> dissi.

<< Che ti aspettavi? >> chiese.

<< Schweppes!!!! >> esclamai.

<< Tu sei proprio cogliona! >> rise.

<< Tu non sei da meno! >> risi anch’io.

<< Mi piaci... >> mormorò.

<< Anche tu, stupido. >> risposi.

Fece toccare ancora le nostre labbra e ricominciai a baciarlo, tirandogli i ricci.

Nel frattempo...

<< Ma dove cazzo è Virginia? >> chiese Martina, girandosi verso Harry 1.

<< Non lo so, doveva andare in bagno. Potresti evitare di dire parolacce, mi da fastidio! >> esclamò lui.

Martina sbuffò.

<< Sinceramente non so come faccia a piacerle tu, la tua copia non si lamenta ed infatti anche lui dice parolacce! >> esclamò lei,
portando le braccia incrociate al petto.

<< Le piaccio? >> chiese Harry, con un ghigno stampato in faccia.

<< Smettila di sorridere in quel modo, tanto non te la da... Almeno spero. >> intervenne Azzurra, mormorando l’ultima parte.

<< Mentre voi litigate io vado a vedere che fine ha fatto. Una persona non rimane cosi tanto dentro un bagno, a meno che... >> disse Justin 2, pensando.

<< A meno che? >> domandò Martina
.
<< A meno che non stia cagando oppure non si stia divertendo... >> mormorò, sorridendo maliziosamente.

A quel punto Harry 1 si alzò, con Martina al seguito.

<< Andiamo a controllare! >> esclamarono.

Nel bagno...

Ci stavamo baciando da un’eternità ma non mi sarei mai stancata di sentire quelle labbra sulle mie.

<< Dovremmo respirare ogni tanto, sai? >> mi chiese il mio bellissimo angelo.

Mi morsi il labbro e ridacchiai.

Sentimmo bussare alla porta.

<< Virginia, tutto bene? >> chiese Martina, sembrava preoccupata.

Io ed Harry ci guardammo.

Ed ora?

<< Si sto bene! >> esclamai nervosamente, sotto gli occhi divertiti di Harry 2.

<< Allora potresti anche uscire. >> mi rispose Martina.

Harry, si morse il labbro ed iniziò a baciarmi una spalla per poi baciare l’intero braccio destro.

Non riuscivo più a parlare ero paralizzata, da quelle labbra cosi leggere e calde sulla mia pelle.

<< Emh s-si ora esco. >> risi nervosamente, cercando di scollare Harry.

<< Stai qui con me, ci divertiamo... >> bisbigliò lui.

<< Ora no e poi sta attento che potresti trasformarti nel depravato uccisore di vecchiette, da semplice assassino. >> ridacchiai, vedendo il suo sguardo furioso.

<< Mi reputi un assassino? >> chiese.

<< Si, ma potresti anche diventare il depravato uccisore di vecchiette!  >> scoppiai a ridere, silenziosamente.

<< Sei una stronza! >> scoppiò a ridere anche lui, non trattenendosi e la sua risata si sentì per quasi tutto l’aereo.

<< Virginia ma c’è qualcuno con te? >> chiese Martina ed io mi schiaffeggiai la fronte.

Non riuscii a rispondere perché Harry mi baciò di nuovo.

Con difficoltà mi staccai ed uscii dal bagno, con Harry 2 che non faceva altro che toccarmi il sedere.

Martina, Justin ed Harry 1 spalancarono la bocca, nel vederci.

<< Che c’è? >> chiesi, dando uno scappellotto sulla testolina di Harry 2, che continuava a toccarmi.

<< Tu... Lui... Voi... >> balbettò Harry 1.

Alzai gli occhi al cielo.

<< No! Se lo vuoi proprio sapere non abbiamo scopato. >> dissi.

<< Ed ora è meglio se tornate a sedervi, tra poco atterriamo! >> esclamò il depravato portandomi con lui in sala comandi e lasciando quei tre, davanti al bagno.

Ehilà!!!
Scusate gli eventuali errori ma sono distrutta... Oggi 8 luglio, è il mio compleanno e per quanto io possa essere felice sono stanchissima. Almeno mi sono divertita con le mie amiche ed è tutto ciò che conta!
Che dire del capitolo? Ci sono stati alcui baci ma, non credete che sia finita cosi! Siamo solo all'inizio!!!! Vi ringrazio di tutto, a chi recensisce questa storia demenziale, chi la preferisce, chi la segue e via dicendo.
Ora vi saluto e volevo avvertirvi che non aggiornerò nulla per un paio di settimane, vado in vacanza ;)
Un bacio
Virgy <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection