Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lulu001horan    08/07/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza di nome Ashely che si è appena trasferita a Londra. la ragazza deve frequentare una nuova scuola, nuovi amici ma tutto questo non sarà facile senza l'aiuto di: harry, liam, louis e zayn. ash si innamora a prima vista di un ragazzo della sua classe e grazie ai suoi nuovi amici riuscirà a conquistarlo
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Suona la campanella dell'ultima ora. Ashely si affretta a uscire da scuola per incontrare Harry fuori il parcheggio perchè come sempre doveva darle un passaggio fin a casa] HARRY: Ehi Ash! ASH: Harry! HARRY: Allora vieni? ASH: Cos'è successo alla tua moto? HARRY: Mio padre mi ha comprato questa. Va molto veloce vuoi venire cosi ti accompagno? ASH: Veloce? Harry...a me le moto fanno un pò paura. HARRY: Cosa? Ma se ti ho sempre accompagnata in moto! ASH: Si lo so...ma andavi molto piano HARRY: Allora che vuoi fare vieni si o no? [Sbuffando] ASH: Ehi non sbuffare! HARRY: Io non sto sbuffando! ASH: Andiamo va! [Sale in moto. Harry da una botta secca per far partire la moto] ASH: Ma sei impazzito??? HARRY: Scusa, ma è nuova e non parte subito ASH: Vai piano! HARRY: [Accelera] ASH: Harry! [Stringendosi a se e chiude gli occhi. Quando li riapre si sente una vampata di calora sovraffarla] HARRY: Ehi tutto bene? ASH: Come puoi pensare che vada tutto bene??? Ti ho detto che la velocità mi fa paura! [Harry accosta con cautela] ASH: Cosa fai? HARRY: Devo andare in bagno. ASH: Ok ti aspetto qui allora... [Harry si avvia e Ashely rimane vicino alla moto. Incomincia a tirare vento e Ash incomincia a tremare finchè qualcuno non le mette una giacca addosso] ASH: Niall? NIALL: Ehila! ASH: Cosa vuoi? NIALL: Niente...ti avevo vista tremare e ho pensato.. ASH: Bè hai pensato male!!! NIALL: Ehi calma... ASH: [Stringe i pugni per tentare di scaricare tutta la rabbia su di essi] NIALL: Preferisci incazzarti o parlarne? [Arriva Harry] HARRY: Allora Ash andiamo? ASH: Si arrivo! Ci vediamo Horan! [Ashely sale in moto e dimentica completamente Niall] HARRY: Che vi stavate dicendo tu e Niall? ASH: Nulla di importante!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lulu001horan