Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stellaaaaa96 _    08/07/2013    1 recensioni
Perchè per me... la vita non ha più senso... è andare avanti è un sacrificio ... è l'unica consolazione è il dolore e sapere che prima o poi la morte arriva per tutti anche per me...
Allora mi domando per quale motivo continuare a soffrire e cercare di andare avanti...
Se basta lasciarsi andare e... e tutto avrà fine... Senza più nessuna paura...
1-2-3 un taglio netto è arriverà il buio....
Sono tutti umani...
Ci saranno una Bella e un Edward molto diversi ma il loro amore li aiuterà a superare ogni difficoltà....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Per ogni dolore c'è sempre...






Ehy buonasera o buongiorno =) (dipende da quando leggerete il capitolo).
Lo so cosa starete pensando; Ma non ci sono due recensioni!
Invece no, una mi è arrivata sotto forma di messaggio, per cui ci sono.
Quindi possiamo andare avanti con la storia.
Vi anticipo fin da ora che, il prossimo capitolo sarà molto (e dico molto ) importante.
Kiss kiss Stella <3





Continuavo a guardarmi intorno.
I bambini che giocano, vecchietti che passeggiano sui prati, coppie di ragazzi.
Sul volto di tutti c'è un sorriso, tutti sembrano felici almeno in apparenza, tutti tranne me.
Sento una strana ansia dentro, la paura o meglio dire terrore di non essere accettata di essere giudicata. 
Sbuffo e scuoto la testa. No, non devi pensare questo Bella, andrà tutto bene.
Oh sì, come no.
Guardo un'altra volta l'ora sul mio cellulare, mancano 5 minuti, ma a me sembrano infiniti.
Uffa. Sta calma Bella, calmati.
Mi alzo dalla panchina su cui ero seduta e inizio a camminare avanti e indietro, ma quanto ci mette?!
<< Muoviti Emm! >>
Guardo di nuovo l'ora, mancano solo 30 secondi un'eternità per me.

Alzo lo sguardo, mi sento osservata e...
<< Cazzo, che fa lui qui?! >>
Lo vedo camminare verso di me, sempre più vicino.
<< Ciao >> dice ormai davanti a me.
<< Che fai qui? >> chiedo, senza troppi giri di parole.
<< Siamo in un parco Bella, un luogo pubblico >> dice con aria di sfida.
<< Ti ripeto la domanda, che fai tu qui? >> chiedo ormai spazientita.
<< Volevo parlarti >>
<< Adesso non posso, sto aspettando un'altra persona. >>
<< Se aspetti Emmet, allora abbiamo tutto il tempo di parlare >>
<< Come scusa?! >> chiedo.
<< Non verrà. >>
<< Che hai combinato, Cullen? >> chiedo avvicinandomi a lui con aria di sfida. Oh oh mossa sbagliata il suo profumo è così  buono.
<< Mi ha detto che doveva venire qui, e credo tu sappia che  non è così difficile distrarre Emm >> dice avvicinandosi ancora di più al mio viso.
<< Stronzo! Bene, ciao >> dico arrabbiata, che cazzo vuole da me ancora?
Faccio per allontanarmi, ma lui mi sbocca, prendendomi per un polso.
<< Ahi, mi fai male >> la sua mano stretta sulle mie ferite allenta la presa.
<< Bella, ti prego fammi spiegare! >>
<< Cosa? Cosa  devi spiegare, che sei stato uno stronzo? >> dico ormai arrabbiata. Le lacrime che minacciano di uscire.
<< Sì, sono stato uno stronzo ma... >>
<< Ma cosa? Hai detto che potevo fidarmi di te, mi hai baciato, mi hai fatto credere che >>
<< Bella, ho avuto paura ok. Cazzo Bella, riesci a farmi sentire così bene, così piccolo e io... >>
<< Tu cosa eh? Credi  che per me non sia stato lo stesso, fidarmi di te? È  stato come lanciarmi nel vuoto, senza sapere che avrei trovato in fondo, e... a quanto pare ho fatto male >>
<< Tu non capisci, non è la stessa cosa >>
<< A no! Non mi piace due pesi e due misure Edward >>
<< Ok ho sbagliato, ma dammi una possibilità per rimediare >> vedo sincerità nel suo sguardo. Decido di dargli in qualche modo una mano, un appiglio.
<< Perché? Perché dovrei farlo? Dammi una buona ragione. >>
<< Io... >>
<< Vedi, ho avuto la mia risposta ciao Edward >> dico mentre libero  il mio braccio dalla sua presa, ormai debole e faccio per andare via. Prima che le lacrime escano incontrollate.
<< Dio Bella, perché inizio a provare qualcosa per te, cose che non ho mai provato in vita mia... >> dice e io mi blocco sul posto << sarò sincero ok... io non sarò mai perfetto, non posso perché in me c'è qualcosa che non va, che si è rotta tempo fa... non posso giurare che non farò cazzate, che non sbaglierò, ma CAZZO BELLA, NON VOGLIO PERDERTI, non posso più >> sussurra infine forse sperando che io non lo senta, e io non so cosa fare. Una parte di me vorrebbe saltargli al collo, ma  un'altra no.
È stato sincero, non può assicurarmi che non farà cazzate, il che vuol dire che le farà... e io non so se sono pronta ad accettare poi di perderlo.
Decido di metterlo alla prova.
<< Adesso dopo questo, cosa ti aspetti da me eh, cosa vuoi che faccia? >>
Porta le mani nei suoi capelli, sembra voglia strapparseli via, poi si siede nervoso sulla panchina.
<< Non lo so, io non so cosa voglio, non lo so più, è solo che... quando ieri sera ti ho visto con Emmet, volevo rompere tutto, ammazzarlo nonostante fosse il mio migliore amico solo perché ti stava toccando, perché era così vicino a te >>
<< Continuo a non capire >> dico;  Voglio che dica tutto.
<< Bella >>
<< Cosa? >>
Si passa le ani sul viso, poi nei capelli.
<< Io non lo so, magari ... provare a sentirci, a... a vederci >>
<< Ok >> dico arrendevole.
Alza la testa di colpo e mi guarda. Cazzo quant'è bello, e chi sa quante ragazze siano state con lui, quante lo abbiano desiderato e poi avuto.
Sento le sue labbra sulle mie, dolci, morbide e sensuali. Non mi ero neanche resa conto che si fosse alzato troppo distratta nei miei pensieri.
<< Una cosa però, posso prometterla >>
<< Cosa? >>
<< Che io cercherò sempre di essere sincero con te, sempre >> un sorriso, nasce spontaneo sulle mie labbra. Mi sento felice e sicura nonostante tutto.
<< Grazie >> dico.
<< Però,  voglio che tu mi prometta una cosa Bella >> lo guardo, e noto una tale sicurezza nei suoi occhi  che quasi mi spaventa.
<< Cosa? >> sembro un disco rotto.
<< Che... che tu smetta... >> dice, e la sicurezza nei suoi occhi e nei suoi movimenti, sembra vacillare.
Prende la mia mano, e tira su la manica della felpa. Io spontaneamente, faccio per ritirare il braccio. Ormai viene spontaneo cercare di nascondersi.
Lui guarda i tagli, scruta tutte le ferite. E poi vedo tristezza e dolore nei suoi occhi, forse notando alcune ferite che prima non c'erano.
<< Voglio che tu smetta di farti questo, Bella >> dice e nei suoi occhi ritrovo la sicurezza di prima.
<< Bella, se dobbiamo stare insieme, e se io devo fidarmi e affidarmi a te, non posso e non voglio vivere con il terrore di perderti. Non anche te >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stellaaaaa96 _