Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    09/07/2013    1 recensioni
Seconda parte. Le pagine sono tratte dal punto di vista di Erika, che vive in una situazione differente da quella di Andry, ma con un unico punto in comune: essere costretti a fare qualcosa che non vogliono.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           10 maggio
Caro Andry
Ormai manca una settimana alla fatidica partenza. Non è che io scoppi dalla voglia di andarmene, ma i miei genitori hanno già fatto le valigie e ogni volta che pronuncio una parola che inizia con la A loro si mettono subito a urlare Afghanistan!
Non vedono l’ora di entrare in contatto con la gente caritatevole del posto e che fa tanta tenerezza. Non ho parole. A volte sembrano più bambini di me.
Però voglio loro bene.
Non voglio che nessuno veda questo diario, perché non voglio che le persone,( anche i miei genitori) si facciano i miei affari.
Ciao
 
                                                                                                                                    
 
 11 maggio
I miei non mi possono fare questo! Mi hanno detto che la partenza sarà fissata il 13 maggio! Tra due giorni! Non ho neanche il tempo di vedere i miei amici un’ultima volta! Questa volta i miei genitori non potevano farla più grossa! Io non voglio partire! E in più domani vogliono andare a fare un giro nei migliori outlet per comprare dei vestiti.
Oddio, così mi devo sorbire anche i colleghi di mia mamma che tutte le volte che mi vedono dicono ”Oh,com’è cresciuta e com’è bella!”oppure se mi conoscono già”Oh, ma sei diventata altissima in pochi giorni! Che cosa mi racconti?” E chi la ha mai vista questa gente?
Oltre a questo non ho molto altro da dire. Magari per non fare tutte queste lettere così corte posso descrivere un po’ i miei amici.
Partiamo da Mary, la mia migliore amica, di cui ho già parlato. Lei ha i capelli molto scuri e gli occhi verdi, è abbastanza alta e ha un naso piccolo e abbastanza schiacciato, ma non è brutta.
È molto affascinata dai paesi, al contrario di me ed è anche molto ricca. Infatti ha una casa gigantesca!
È molto solare, le piace la musica, farebbe feste tutti i giorni e adora le sorprese.
Non c’è molto altro da dire. Quando eravamo in Germania lei era la mia vicina di casa e facciamo sempre in modo di essere insieme o essere vicine. Ma questa volta lei non verrà…in teoria sarei sola come un cane. Unici miei compagni sarebbero forse gli attori della troupe di mia madre. Oh signore! Per fortuna che ho questo diario, sennò preferirei farmi 48 ore non-stop con il mio tutore!
Comunque, proseguiamo con la descrizione dei miei amici, almeno così sai con chi sto parlando.
Therry è l’unico amico maschio che non sia fissato con la chimica e la biologia. Però è estremamente pignolo e permaloso. Se gli dici qualcosa contro le sue idee o lo critichi ti fa delle scenate tremende…Si è particolarmente attaccato a me, perché quando eravamo piccoli l’ho difeso da un altro bambino che lo prendeva in giro  e lo picchiava. Non l’ha più dimenticato.
Devo cercare un modo carino per dirgli che parto. Ci rimarrà sicuramente male. Cavolo, sto pensando di nuovo alla partenza! Oggi non ce la posso fare…comunque Therry  è un po’ insicuro e introverso  e ha pochi amici come me. É questo che ci accomuna.
Se devo essere sincera, devo ammettere che è carino. Ha una bellezza un po’ particolare.
Ha i capelli lunghi e rossi scuri, e occhi color azzurro, più verso il grigio.
Ok , fare così è una noia mortale e dato che dopodomani devo andare via presto, è meglio che vada a letto per non essere distrutta, fisicamente e psicologicamente.
Buona notte Andry


Note
Scusate per il ritardo, ma ero andata in gita :) Spero di farmi perdonare con questo capitolo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96