Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    09/07/2013    1 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8.

Stavo andando a casa Jonas. Questo era il secondo giorno che ci riunivamo lì. Il primo l'avevamo passato sparando idee per la nuova canzone, scherzando, ridendo e.. mangiando. lol Sì, mi mancava fare tutto ciò con questi cinque coglioni. Quando stavo con loro, mi sentivo diversa, libera.
Mi fa piacere passare del tempo con Demi, Joe, Kevin, ..Selena.. e..
Nick? Quello stronzo non mi caga minimamente. Il perchè lo sa solo lui. Sta tutto il tempo seduto vicino a Selena e Demi, scherza con loro, ecc. Di Demi non ho nulla da preoccuparmi, cioè, è la sua migliore amica ed anche la mia, quindi penso che mi capisca meglio di chiunque altro. Di Selena? Beh, da quello che Nick mi aveva detto dovrei far bene a non preoccuparmi, ma invece faccio il contrario. Non è che ci sia stata mai molta simpatia tra di noi, eh, quindi non posso 'fidarmi' così facilmente. La persona che mi preoccupa più di tutte è proprio Nick. Si comporta davvero come uno stronzo. Un attimo prima era dolce, l'attimo dopo non mi caga. Cosa devo fare? Non ci sto capendo più niente, HELP! pensai.
Arrivai e parcheggiai l'auto. Bussai. Aprì Demi.

-Ehy, Mils. -disse, salutandomi.
-Ehy, come mai già qui? -le chiesi, togliendo la giacca.
-Sono arrivata solamente dieci minuti fa.
-Suppongo che fino ad adesso tu sia stata con Joe.. -dissi, sogghignando.
-Non dire cazzate! -rispose lei, girandosi di scatto.
-Non sono cazzate! Sei stata con lui o no?
-Beh, si.. Ma non per quello che credi tu! -rispose, velocemente.
-Poche storie. Quando pensate di ritornare insieme? Ricorda che io ero, sono e sarò sempre una Jemian. -dissi, ridacchiando.
-Cosa? Io.. Lui.. NO! -disse Demi, con fermezza.
-Dai, si vede lontano un miglio che ti piace ancora, Dems.
-Non è vero. Ormai.. Dopo 3 anni.. No, no. -arrossì leggermente.
-Non c'entra niente quanto tempo sia passato.. -dissi, più rivolta a me stessa che a lei.
-Oh, certo, tu ne sai qualcosa.. Con Nick. -sogghignò.
-Certo.. Cioè, no. -dissi, riprendendomi.
-Smettiamola di prenderci in giro! -disse lei, mostrando una falsa esasperazione e sorridendo.
-Infatti. A te piace ancora Joe e a me piace ancora Nick. E non proviamo a dire il..
Si sentì un rumore provenire dalla cucina, come se qualcosa fosse caduta per terra.
-Forse è meglio continuare il discorso da un'altra parte e non.. nella tana del lupo. -concluse demi, ridendo. Anch'io scoppiai a ridere. Andammo in cucina.
-Ciao a tutti! -esclamai.
-Ehy! -dissero Kevin e Joe. Nick fece un piccolo cenno con la testa. Pf, stronzo, pensai. Suonò il campanello ancora una volta e Demi andò ad aprire nuovamente. Dopo un minuto circa tornò con Selena. Andò a salutare tutti e Nick l'abbracciò. Sentii la rabbia crescere dentro di me. A che cazzo di gioco sta giocando? Che razza di stronzo, oh! mi ritrovai a pensare.
-Dai, andiamo di là così iniziamo a lavorare. -disse Kevin, ed uscì dalla stanza. Tutti lo seguimmo. Arrivammo in soggiorno e ci sedemmo sparpagliati (io sul tappeto, lol). Nick, come di consueto, si sedette tra Demi e Selena. Sbuffai. Per un attimo il nostro sguardo si incrociò, ma lui lo distolse subito.
Vidi Joe far segno a Demi di sedersi vicino a lui. Così Demi si alzò e prese posto accanto a Joe. Mi venne spontaneo sorridere. Ad un certo punto, Nick si alzò e si diresse verso le scale. Mi fece un cenno, come per dire 'seguimi', ma fu talmente piccolo che non sapevo se fosse stata la mia immaginazione a farmelo immaginare. Però lo seguii. Insomma, se non fosse stato così avrei potuto inventare una qualsiasi scusa. Uscii dalla stanza e lo trovai davanti le scale.
-Vieni, devo farti vedere una cosa. -disse, con un sorriso quasi impercettibile. Anche se ero arrabbiata, lo seguii senza fare storie. Arrivammo al piano di sopra e Nick entrò in una stanza. Entrai anche io.
-Allora.. -incominciò. -abbiamo portato qui molte cose che avevamo nella vecchia casa. -stava aprendo uno scatolone.
-Nel portarle qui.. -continuò -ho trovato delle cose.. interessanti. -prese lo scatolone e lo posò sul letto. -Perchè non dai un'occhiata tu stessa? -disse, spostandosi.
Io non sapevo se ucciderlo all'istante o farlo dopo. Mi stava prendendo per il culo?
-Non fare quella faccia e sbrigati, che là sotto aspettano. -mi esortò Nick.
Andai incerta verso lo scatolone e guardai dentro. Il cuore iniziò a battere più forte. Lì dentro, ancora ben conservate, c'erano tutte le nostre cose. Si, insomma, vecchie fotografie, vecchi regali, braccialetti, e cose così. Mi girai lentamente verso Nick, lo guardai arrabbiata. Nick sembrò sorpreso.
-Io.. Tu.. -non riuscivo a formulare una frase sensata. Allora feci l'unica cosa che sembrava davvero sensata al momento, lo abbracciai. Nick ricambiò quasi subito l'abbraccio, e mi strinse. Non sapevo perchè mi stesse mostrando ciò, ma ero felicissima che Nick avesse conservato tutto ciò che una volta era stato importante per noi. Passarono parecchi minuti prima che ci separammo, tanto che ormai il suo profumo mi invadeva le narici. Ci guardammo per un momento. Poi Nick posò lo scatolone.
-Dai, è meglio scendere. -disse, con una voce talmente dolce che mi sorprese.
-S-si.. -dissi, ancora 'sconvolta' ma felice.
Lo seguii lungo le scale e ritornammo in soggiorno. Nessuno parve accorgersi di noi, apparte Demi che sghignazzò. Le lanciai un'occhiataccia, ma subito dopo le sorrisi. Le volevo troppo bene. Così tornai a sedermi sul tappeto e, con mia grande sorpresa, Nick si sedette accanto a me. Mi sorrise e richiamò l'attenzione degli altri. Quanto è bello il suo sorriso? pensai.
Dopo di che iniziammo a lavorare alla canzone, sempre tra scherzi e risate.

*Spazio Autrice* Hi everybooody! Come state? Ho finalmente aggiornato, lol Che ne pensate? Fatemi sapere attraverso le recensioni. :D See ya soon! :)x
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce