Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    09/07/2013    34 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

questo è il trailer della storia ditemi che ne pensate 
http://www.youtube.com/watch?v=Ja1H36TahfA
 
 
There’s a boy, lost his way, looking for someone to play
There’s a girl in the window tears rolling down her face
Demi  Lovato
 
 
 
 
 
CAPITOLO 8
 
Sulla faccia di Erika si era formato un sorriso enorme sembrava quasi stesse per piangere, che esagerata.
-Mi fa piacere quello che mi dici, ma ne sei sicura?-
Ne sono sicura? In effetti no, non lo sono per niente, è una supposizione, una stupida supposizione di cui non avrò mai la certezza se è vera o no.
-Beh , no, in realtà non sono sicura di un emerito cazzo-
Erika mi tese una mano , l’afferrai e mi alzai per seguirla e andare in hotel.
-Gli altri sono già andati e hanno detto di salutarti, Ilaria ci aspetta in camera-
Mi rattristai, avrei voluto salutare Zayn come si deve, con un bell’abbraccio di quelli da non poter dimenticare, quelli che ti fanno perdere totalmente la testa, già.
 
Mi misi la mia maglia di topolino, che più o meno mi arrivava sotto al sedere, e mi legai i capelli pronta per andare a letto. Mi guardai un attimo allo specchio tanto per vedere il mio bellissimo fisico, probabilmente quando il Signore distribuiva la bellezza io ero a fare la fila al cesso per cagare o peggio ero a comprarmi il costume di Leone cane fifone.
-Buonanotte ragazze-
Non ricevetti nessuna risposta, possibile che quelle si addormentino così velocemente?
 
Il cellulare squillò, era l'una di notte.
*Esci dalla stanza un attimo?*
*Zayn sei fuori dalla mia stanza?*
*Ma ti pare?! Esci però.* Non uscirò da questa stanza.
*NO!*
*Muoviti ed esci*
Con la lentezza di un lombrico mi alzai dal letto e aprì la porta, di fronte a me mi trovai Zayn con i capelli scompigliati e la faccia da cucciolo. Gli sbattei la porta sul naso.
Il cellulare squillò ancora.
*Stronza! Esci devo dirti una cosa*
Buttai il cellulare sul letto riaprì la porta e Zayn mi attirò a se:
-Ho fatto un brutto sogno, posso dormire con te?-
Lo guardai con compassione, o ma che dico, non dormirò con lui, mi conosco e non voglio saltargli addosso.
Però cavolo i suoi pettorali scolpiti appoggiati al mio petto sono perfetti. Oh ma vaffanculo.
-Va bene- sconfitta mi scostai dalla porta di camera mia per avviarmi verso la sua, ma credo che lui non capì dato che stava per entrate nella stanza dove c’erano due ragazze che dormivano.
Appoggiai le mie mani fredde sopra il suo petto caldo per bloccarlo. Quel piccolo contatto mi permise di sentire il suo cuore, sempre così ritmico e regolare, ed ecco le farfalline, le ammazzerei con l’insetticida se lo avessi.
-Che fai Silvia?-
-Zayn se vuoi che ti faccia compagnia dovremmo dormire in camera tua, qua ci sono le mie amiche-
Lui mi guardò con lo sguardo da tonto e non molto convinto annuì. Bravo ragazzo.
 
Ero stesa nel letto di fianco al suo e mi stavo trattenendo per non andare a dormire nel suo stesso letto, ma all’improvviso un fottuto piano mi passò per la testa.
Allora dato che dorme, potrei andare ora nel suo letto e quando domani mattina si sveglia e vede che sono nel suo  letto gli dico che sono sonnambula. Si è perfetto. Mamma sono un genio.
Senza farmi sentire, in punta di piedi..
-Ahia cazzo di letto di merda-
Ok, calmati, respira, continua verso il suo letto.
Wow, quanto è bello. Ha la bocca abbastanza aperta da poter intravedere i denti bianchi e perfetti.
Aveva un respiro abbastanza pesante, ma piacevole da ascoltare.
Scostai le coperte, mi appoggiai al materasso ed ecco fatto sono nel suo letto.
-Comoda?-
Merda. Stronzo di merda che finge di dormire, stronzo. Si girò e iniziò a scrutarmi da capo a piedi.
Mio dio, penso che la bellezza di questo ragazzo sia suprema, non esagero, cioè è perfetto cazzo.
-Ok scusami, ma non riesco a dormire quindi sono venuta qui-
-Oh non ti preoccupare, anche io non riesco a dormire-
E fu lì che mi venne un’idea geniale.
-Usciamo, andiamo in spiaggia, beviamo qualcosa e poi torniamo a fare la nanna-
I suoi occhi si illuminarono e si stiracchiò, con la sua mano colpì accidentalmente la mia gamba scoperta provocando una piccola scossa che fece svegliare le mia amichette che alloggiavano nel mio stomaco.
Zayn si alzò dal letto, si infilò una maglia e mi tese la mano. Esitai qualche secondo passando lo sguardo dalla mano al suo viso, poi alla fine mi alzai e strinsi la sua mano. Era calda e decisamente più grande della mia. Al contatto con la sua mano lui mi fissò sorridendomi, aveva il sorriso più bello del mondo, quel sorriso che se lo vedi non lo scordi più.
 
Zayn
Era di fronte a me in tutta la sua bellezza che cercava di nascondere indossando abiti larghi, tute e di certo non vestiti che potessero mettere in evidenza le sue forme perfette.
Questo era però la cosa che mi attraeva di più di lei. La semplicità, spontaneità che aveva in ogni gesto che compiva, ogni frase che diceva e ogni sorriso che mi regalava.
Indossava una semplice maglia lunga di topolino, di certo poteva sembrare strana a prima vista, ma per me era la ragazza strana più bella che potesse esistere.
Mi aveva appena afferrato la mano, aveva una mano piccola, fredda e timida.
Aveva quasi paura di toccarmi, di guardarmi o di parlarmi.
-Come mai non riesci a dormire?-
La sua voce, era dolce e suonava come una dolce melodia alle mie orecchie.
-Ho molti pensieri che mi frullano per la testa-
Di certo non le avrei mai detto  che lei era  presente nella mia testa ogni secondo da quando la vidi al concerto in mezzo alla folla,  non glielo avrei mai detto perché avevo paura, paura di rovinare tutto. Io sono il suo idolo e di certo quello che prova per me non è un sentimento che si prova per il ragazzo che ti piace, quindi mi limiterò ad osservarla e riservare tutti i complimenti per me.
 
Silvia
Pensieri? Bastardo starà pensando a quella cazzo di fan. Che odio cavolo.
-Vuoi un po’ di birra?-
Zayn aveva portato due birre e io non reggo molto l’alcool, ma magari una birretta posso anche berla, al massimo gli dirò quanto è bello.
-Si, dammi la bottiglia-
Zayn sorrise e mi porse la bottiglia. La stappai e iniziai a berla, era fresca, si molto fresca.
Zayn sembrava sobrio, ma cazzo io ero già partita per un altro pianeta, lo conoscete? Si chiama Asdfglandia.
È bellissimo, pieno di persone malate come me.
-Stai bene?-
-Certo Jawy, mai stata meglio! Però ti vorrei chiedere una cosetta- Zayn mi osservò e annuì.
-MI dici chi era la fan di cui parlavi sta sera?-
Zayn mi guardò per un secondo e poi mi chiese se ero ubriaca.
-No, sono solo brilla-  e mi sdraiai sulla sabbia, o meglio caddi sulla sabbia.
Zayn scoppiò a ridere, ok forse ero un po’ ubriaca, ma poco.
-Comunque la fan eri tu-
Non divenni rossa come invece pensavo, anzi iniziai a ridere e a dire cose a caso mentre Zayn mi fissava.
-Sai che sei bellissimo?-
Cazzo.
-Sai anche che credo che tu mi piaccia un pochino?-
Doppio cazzo.
-anzi in realtà credo proprio di aver perso la testa per te-
Triplo cazzo.
Zayn mi guardava con la bocca aperta, come lo capisco, anche io rimarrei così se un tizio ubriaco dovesse dirmi che gli piaccio. Chissà che starà pensando.
-Chiudi la bocca che sennò ci entrano le zanzare- forse erano moscerini.
Zayn ingerì un’altra bottiglia di birra per poi dirmi..
-Non mi reggo in piedi, se dovessi cadere..-
-Vedi di cadere sulle  mie labbra-
Zayn sorrise e senza esitare cadde, e ripeto cadde, su di me per poi appoggiare le sue labbra sulle mie.
Erano morbide, piene.
Fu un bacio semplice, dolce e timido. Le farfalle stavano svolazzando tutte felici, le mie guance erano diventate una piastra bollente e i miei occhi erano lucidi. Mentre mi sfiorò con le labbra la sua barbetta ispida mi grattò leggermente le guance, era piacevole.
-Non bacerò una ragazza ubriaca, non voglio baciarti non sapendo prima se quello che hai detto sia vero-
Quelle parole arrivarono con difficoltà alle mie orecchie, ormai ero nel paese dei sogni.
 
Zayn
Mi aveva detto che gli piacevo, mi aveva chiesto di baciarla, ma tutto questo mentre era ubriaca.
Ora era appoggiata a me, mentre dormiva. Non volevo dirglielo che era lei la fan, ma dato che è ubriaca non si ricorderà nulla di tutto questo ed è meglio così.
È così bella mentre dorme, sembra un orsacchiotto, dalla bocca leggermente socchiusa usciva un po’ di bava che mi bagnò la maglietta, ma non gli diedi molto peso.
Avevo così voglia di baciarla, di sentire il sapore della sua bocca, di dirle che anche a me piaceva, ma niente mi dava la certezza che fosse sincera e poi non se lo sarebbe neanche ricordato.
 
Silvia
La luce del sole stava colpendo la mia faccia. Aspetta. Bottiglie di birra, spiaggia, lettino e un momento, non dirmelo , sto braccio è..
-Buongiorno-
Zayn. Cazzo, non può essere successo, guardai se avevo ancora le mutande e soprattutto se lui aveva ancora la maglia e per fortuna eravamo ancora vestiti.
-Zayn..-
-No, tranquilla non è successo nulla-
Merda, io so che non reggo l’alcool e che faccio? Lo bevo, per di più insieme al ragazzo che mi piace, ah sei proprio un genio Silvia.
 
 
Eravamo sdraiati sui lettini, la sua mano era poggiata sul mio bacino e le sue gambe sfioravano le mie. Sopra di noi c’erano parecchie nuvole nere, spero solo che non venga il temporale, ho paura dei tuoni.
-Zayn , vado in camera dalle altre che se non mi vedono magari si preoccupano-
-Certo, vai pure-
Mi alzai e prima di andarmene poggiai le mie labbra sulla sua morbida guancia per poi lasciargli un bel morso.
-Sai quanto mi piacciano- gli urlai mentre salivo le scale dell’hotel.
Entrai in camera, chiusi la porta e mi lasciai cadere con la schiena appoggiata a quella porta di legno.
Mi poggiai una mano sulle labbra e lasciai che una lacrima mi rigasse il viso.
Io sono certa che questa notte sia successo qualcosa, ma perché non vuole dirmelo?
Una cosa me la ricordo anche se immagino che lui creda che l’abbia dimenticata.
Io sono la fan che non riesce a levarsi dalla testa.
-Silvia?-
Non ditemelo, no ti prego. Silvia  non alzare la testa per nessuna ragione.
-Oh Louis caro-
Mi guardai intorno e si, ne avevo la conferma, non ero nella mia stanza. Calzini e mutande ovunque, nessun reggiseno e va beh Louis che mi fissa.
-Silvia chi ci fai qui?-
Che ci faccio qui? Mmh non saprei, ero parecchio emozionata da non vedere dove stessi andando e per sbaglio sono capitata qui.
-Nulla Lou-
I suoi occhi azzurri mi stavano scrutando da parte a parte e, devo ammetterlo, mi mettevano parecchia soggezione.
Stavo sorridendo, ma cazzo Silvia contieniti che sennò attiri attenzione e  inizia con le domande.
-Perché sei così felice?-
Visto testa di vacca.
-Beh è successa una cosina-
-Quella cosina è la spiegazione del perché Zayn non è in camera sua?-
Non è ancora rientrato? Che testa di gallina, si sarà riaddormentato quel coglione.
Poi mi resi conto che Louis, probabilmente, stava pensando che io e Zayn avevamo passato una notte infuocata, cioè BOOM.
-Louis non abbiamo fatto sesso-
Dalla bocca perfetta di Lou uscì uno sbuffo e i suoi occhi ricominciarono a scrutarmi.
-Ti va di parlarne?-
Mi va di parlarne? Perché no , è mio amico, è suo amico ed è dolce, comprensibile e tenero.
-Si, ti prego ho bisogno di dire a qualcuno tutto quello che mi sta succedendo-
Il castano si sedette sul letto e con la mano iniziò a picchiettare il materasso per dirmi di sedermi.
-Ti ascolto-
Mi ascolta. Nessuno lo aveva mai fatto a parte Ilaria ed Erika, ovvio.
-Partiamo dalla cosa principale, Zayn mi piace. Si mi piace, ok in realtà non ne sono sicura, ma credo che le farfalle allo stomaco che mi tormentano da mattina a sera vogliano farmelo capire. Mi piace perché ha un sorriso meraviglioso capace di rassicurarmi in ogni momento, ha un carattere dolcissimo, una voce pazzesca e soprattutto ho scoperto chi era la fan. Quando l’ho saputo ero ubriaca ed è l’unica cosa che mi ricordo di sta notte, per quanto ne so potremmo anche avere procreato, ma mi ricordo solo questo, ma meglio almeno so che un minimo di interesse lo ha. Il punto è che non posso andare lì da Zayn e dirgli:
we bella fratè, mi piaci da matti ti metti con me?
No non posso perché mi manderebbe a cagare, non posso perché non sono quel tipo di ragazza e soprattutto non posso perché lui è famoso e io non sopporterei tutti quei paparazzi intorno a me, non lo amo e di certo non manderei a fanculo la mia vita per lui-
Louis continuava a sorridere e guardarmi incitandomi di continuare.
-Poi però penso a quanto sia bello, a quanto vorrei abbracciarlo e sapere che nessuno lo potrà fare perché appartiene a me, solo che..-
Un pollice di Louis si era appoggiato alla mia guancia per bloccare la lacrima che era appena scesa dal mio occhio. Il punto è che ogni lacrima veniva compensata con un’altra ancora. Presi un respiro profondo e conclusi.
-Lo devo evitare, dimenticare e impedire a ste cazzo di farfalle di trasformarsi in bruchi e farmi provare quel sentimento che mi offuscherebbe del tutto il cervello e il cuore-
-Silvia sai che non sarebbe del tutto male se per questo mese stessi con lui, qui non ci sono paparazzi e puoi stare tranquilla-
-No per un cazzo Louis,  se io mi metto con lui per un solo mese altro che bruchi nella pancia cazzo, nascono rinoceronti, unicorni, struzzi ed elefanti-
Anche in un momento così fragile quella testa di capra scoppia a ridere, va beh.
-E poi Louis, se mi ha notata nella folla era di certo per la mia goffaggine e la mia stranezza non di certo per la bellezza inesistente-
-Oh frena dolcezza, se ti ha notata è perché sei unica fra tante e qui la frase ci calza a pennello, se fossi stata sgorbia avrebbe posato lo sguardo per un secondo su di te, si so che è brutto da dire, e si sarebbe voltato da tutt’altra parte, non devi mai sottovalutarti tesoro-
E ora perché ste cazzo di lacrime mi stanno bagnando la faccia? Dai Silvia fai la seria, stai piangendo per una cazzata, non sei così presa da lui da starci addirittura male.
-Ora smettila di piangere e vai a fare colazione vah-
-Prima però devo fare una cosa-
Louis mi rivolse uno sguardo preoccupato e con le labbra più curve di uno zoccolo di cavallo mi scagliai su di lui facendolo cadere sul letto e abbracciandolo forte, tanto forte per paura che da un momento all’altro potesse scappare.
-S-Silvia sto soffocando-
La sua faccia era quasi viola e si forse lo stavo stringendo troppo, ma era bello stare avvinghiati a Louis.
Un tuono parecchio forte fece vibrare le finestre, stava per venire a piovere. Mi affacciai dalla finestra e notai che Zayn era ancora seduto sul lettino in spiaggia.
-Ma potrà essere così pirla?-
Mi avviai alla porta della stanza di Louis e Niall a proposito, il biondo dove cazzo era? Va beh ora non ho tempo, rivolsi un sorriso a Louis che aveva un’espressione parecchio confusa e uscii dalla stanza quasi correndo.
Perché sto correndo, per Malik? Nah.
Appena arrivai in spiaggia mi spaventai, il cielo era spaventosamente nero, i tuoni incombevano sulla spiaggia e le onde si infrangevano sugli scogli provocando tanta schiuma, potrei fare la barba a mio padre con quella schiuma. O ti pare il momento Silvia? Ma cazzo perché parlo da sola?
Mi avvicinai a Zayn, era di spalle e potevo notare che aveva il respiro affannato, le sue spalle si alzavano e abbassavano parecchio velocemente, la maglia aderiva al fisico per colpa del vento che la colpiva con violenza. Urlai per il tuono e Zayn sentì dato che aveva gli occhi puntati su di me.
-Che ci fai qui, non vedi che piove?-
Be saputello fino a prova contraria sei tu il coglione sotto la pioggia io sono qui per portarti dentro.
-Zayn guarda che sei tu quello seduto sul lettino a prenderti tutta l’acqua-
-Già , ma ci sei anche tu-
Si ci sono anch’io, perché ci sono anch’io? A si devo portare al riparo un amico, giusto che sbadata che sono.
-Si per portarti dentro, muoviti mi sto rovinando i capelli- I capelli, davvero? Fosse per me li avrei già rasati.
-Perché sei qui?-
Cazzo, ma vuole sentirsi la verità sputata in faccia? Beh non l’avrai mister.
Vuoi la guerra? Bene.
-Zayn è vero che sono io la fan a cui ti riferivi?- Silvia 1 Zayn 0.
-Silvia è vero che ti piaccio?-
Ok Silvia 1 Zayn 1234567890.
Figlio di buona donna, gli pare il momento? Si alzò dal lettino, era di fronte a me, il suo naso era vicino a me, ma che dico vicinissimo, i nostri bacini erano uno contro l’altro e la pioggia era l’unica cosa che divideva le nostre labbra.
-O-oh beh vedi, io devo andare a cambiarmi l’assorbente-
 
 
 

HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

 
Scusate per gli errori, ma ho riletto velocemente :(
Come va? Io sto abbastanza bene anche se a Milano fa un caldo assurdo. Comunque parliamo del chapter,
un bacio, Zayn e Silvia si sono baciati, ok non se lo ricordano però qualcosina è successa dai. Silvia sa che la fan è lei e Zayn a quanto pare sa che piace a Silvia. Troppe cose in una notte ahha no. Poi tra Louis e Silvia sta nascendo una bella amicizia, spero vi piaccia!  Gli altri ragazzotti avranno ruoli importanti tranquille non gli ho dimenticati.
Caleb, beh lui non è sparito farà il suo ingresso in scena tra qualche capitolo.
Ora stop.
Sapete che mi madre e mio padre vanno in America a settembre? Non mi portano  neanche con loro e  ovviamente dovrò stare in casa con mio fratello piccolo da sola, ma ok.
COMUNQUE VOI SIETE ASDFGH, 22 RECENSIONI? 22 R-E-C-E-N-S-I-O-N-I? IO SONO QUASI MORTA. VI AMO TROPPO CHICAS *-*
 

Grazie a tutti voi (scusate se ho dimenticato qualcuno), grazie a chi segue la storia, non mi aspettavo di avere così tante persone che la seguissero. Grazie :D

QUESTO E' IL MIO TWITTER, SEGUITEMI, RICAMBIO TUTTI QUANTI, SE AVETE QUALCOSA DA CHIEDERE FATE PURE, RISPONDO A TUTTE CON MOLTO, ANZI MOLTISSIMO PIACERE <3https://twitter.com/itstheirvoice_
Crediti banner:  letitout

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug