Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: caly    09/07/2013    8 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza riflettere afferrai una bottiglia di assenzio dal bar e con le lacrime che mi solcavano il volto uscii di nuovo sul terrazzino, lo stesso dove alejandro mi aveva consolato poco prima.
Mi buttai a terra guardando le righe sporche tra le mattonelle che componevano il pavimento.
Portai la bottiglia alla bocca e un grosso sorso scese giù per la mia gola lasciandola in fiamme, così come mi sentivo. In fiamme.
Ero sicura di non amare Pauly, ma allora perché stavo così male?
Forse era l'improvvisa consapevolezza di essere sola ,avevo amici ,certo,ma nel momento del bisogno quanti di essi mi avrebbero aiutato?
Nessuno.
La risposta risuonò pesantemente nella mia mente ormai annebbiata dall'assenzio.
Un altro sorso.
Il mascara mi era colato lungo le guance .
Un altro sorso.
Il calore e la consapevolezza della mia solitudine si erano uniti in un solo malessere,ma qualcuno prese il mio viso tra due dita alzandolo verso l'altoe con una  delicatezza incredibile mi asciugò le lacrime. 
Un paio di occhi che avrei riconosciuto tra mille mi guardavano.Non riuscivo a decifrare l'espressione di Alejandro era preoccupata ma con una punta di soddisfazione.



Circondandomi le spalle con un braccio si sedette accanto a me , rubandomi la bottiglia solo per allontanarla -ignorando un mio lamento-.
"Perché ti stai facendo questo? E' solo uno stronzo"
"Cosa dovrei fare?"
"Dimenticarlo..."
"....Non è facile per me come lo è per te, dimenticare tutte quelle troiette ... Un giochetto, no?" Dissi con acidità e probabilmente mangiandomi qualche sillaba. 
"Non è mai stato facile dimenticare te..." Prima che potessi ribattere le sue labbra erano premute con forza sulle mie, spostò il braccio dalle mie spalle per portare la sua mano tra i miei capelli. Poi  con una carezza scese sul mio viso e mi tirò verso di lui. Prendemmo aria e io lo guardai per una frazione di secondo prima che riprendesse a baciarmi con più foga di prima , aveva gli occhi chiusi e osservai la piccola ruga gli divideva le sopracciglia.

"Non voglio domani n..non mi ricorderò niente..-"dissi tra un bacio e l'altro.
"Abbiamo stanotte, Heather, chi ha bisogno di domani?"
Si alzò e mi porse la mano, l'afferrai incerta e lo seguii. Rientrammo , vidi Justin addormentato sulle gambe di Courtney, Izzy che rimpinzava di cibo Owen (terrorizzato)....
Di Pauly non c'era traccia e neanche della modella.Alejandro si accorse che lo cercavo con lo sguardo e accelerò il passo , rallentò solo quando fummo nella sala d'ingresso.
E poi fuori dalla villa.
E poi nel parcheggio.
In fine sui sedili posteriori della sua volvo.

Io ero stesa sui sedili e il latino era addosso a me. Mentre lui mi baciava con passione il collo, io mi liberavo delle scarpe .La sua mano sinistra si era impossessata della mia coscia destra e adesso saliva lentamente,un brivido mi percorse la schiena ed ero sicura di volerlo, volerlo solo mio non per mostrarlo come un trofeo ma perché avevo bisogno di lui.
Mi guardò intensamente negli occhi quasi chiedendo il permesso, le sue dita ferme a giocare con l'orlo del perizoma, alzò ancora un po' il vestito baciandomi la pancia.
"Credo di desiderarti più di ogni altra cosa al mondo Heather ."
Disse con un ghigno stampato in faccia.


Mi risvegliai semi nuda e infreddolita , con fitte allucinanti alla testa ad ogni minimo rumore.
Visto che ero sola ne approfittai per darmi una sistemat.... SOLA?!!
Radunai velocemente le mie scarpe , una sotto al sedile del guidatore e l'altra annodata alla cintura, quello stronzetto mi aveva scopato e poi abbandonato?


Non ci credevo, le lacrime già mi scendevano incontrollate.Dopo aver sbattuto la portiera con tutta la forza ,che la sbornia e la stanchezza mi avevano lasciato, mi diressi verso la villa che giaceva nel silenzio assoluto a differenza della sera prima durante la quale non c'era un solo vetro che non tremasse a causa della musica.
Stava nevicando e le mie scarpe affondavano nella neve che non sembrava aver intenzione di cessare di scendere.
Aprii la porta e sembrava di essere in un castello incantato, dormivano tutti : Harold dormiva incollato ad una parete con del nastro adesivo metallizzato, Duncan con una faccia soddisfatta e ..... un nastro adesivo metallizzato in mano,Gwen sopra di lui, Lindsay senza maglia era accasciata a faccia a terra sul pavimento e Trent su un divanetto abbracciato da un lato da Katie e dall'altro da Sadie.
Rumori di stoviglie mi riportarono alla realtà e mi incamminai verso la cucina che vedevo per la prima volta.....


Noah stava riscaldando un po' di latte e seduto a quello che doveva essere il tavolo da pranzo c'era Alejandro che sfoggiava un sorriso a trentadue denti.
"Buongiorno Chica" La rabbia di poco prima si stava facendo spazio dentro di me.
"Tuuu.... "ringhiai e mi guardò confuso "..Ti sei approfittato di me"
"Heather..."
"Non dire una sola parola, ero ubriaca e tu non hai avuto scrupoli!"
Fece per parlare ma prima che aprissi bocca avevo già ripreso ad urlare
"IO ERO UBRIACA!"
"mi amor..."
"NIENTE 'mi amor' "
"Heather non abbiamo fatto niente di niente!" mi interruppe bruscamente " eri troppo ubriaca e ti sei addormentata" disse con più calma.
Lo guardai per un attimo e poi spostai i miei occhi su Noah, che divertito aveva assistito alla scena e gli lanciai una guardataccia . Radunai le mie cose e me ne andai via da lì,  via da Pauly e Alejandro, via da quella villa. Almeno ci provai , la neve aveva bloccato le strade, confinando tutti in quella villa sperduta....




**Angolo dell'autrice**
Vi aspettavate che andassero fino in fondo eeeeeeh?
E invece no!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Voglio critiche o consigli o semplicemente un apprezzamento.
Il quarto provo a scriverlo entro domani :) <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly