Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScarlettH    09/07/2013    4 recensioni
Elis Smith e Beth Smith due sorelle gemelle che hanno diciannove anni e hanno avuto un passato difficile.
Una l'opposto dell'altra.
Loro non sono mai state innamorate.
Loro non sono mai stata al centro dei pensieri di qualcuno.
Loro non si sono mai lasciata andare con nessuno.
Loro non sono mai state importanti per qualcuno.
Loro non sono mai state niente di tutto questo.
In una settimana Harry Styles e Louis Tomlinson gli hanno stravolto la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                 

I walk in circles but I’ll never figure out
What I mean to you, do I belong
I try to fight this but I know I’m not that strong
And I feel so helplessly
Watch my eyes are filled with fear
Tell me do you feel the same
Hold me in your arms again

 
 

      

Fourth chapter

<< Papà? >> risposi al mio cellulare mentre Beth finiva di sistemare la cucina.

<< Ciao Elis,volevo avvisarti che non c’è bisogno che veniate all’aereoporto oggi perché mi fermo qui a Londra ancora per un po’. Come vanno gli studi?>>chiese non preoccupandosi di come magari stessimo noi.
<< Ok allora non veniamo oggi,buona permanenza a Londra >> dissi riattaccando il cellulare.

<< Chi era?>>mi domandò Beth mentre usciva dalla cucina e si dirigeva in salone dove si trovavano sia Harry sia Louis seduti sul divano.
<< Papà ed ha detto che sta ancora a Londra quindi niente aereoporto  >> dissi sedendomi sull’altro divano in pelle nera.
<< Beth..Sei nelle prime pagine dei siti web come “La nuova fiamma di Louis” >> disse Harry ridendo.

<< E cosa ti ridi? >> chiesi per curiosità.
<< Rido perché mi viene da ridere,problemi?  >>mi disse con una punta di acidità.
<< Ma sanno già il mio nome? >> chiese Beth in preda al panico a Louis ed io scoppiai in una fragorosa risata.

<< Non ancora >>rispose Louis mentre mia sorella mi fulminò con lo sguardo.
<< Cosa ti ridi? >> mi chiese Harry facendo un finto sorriso.
<< Taglia corto >> risposi io alzandomi e uscendo fuori in giardino per fumare la mia sigaretta giornaliera.
Oggi mi ero svegliata con il sorriso sulle labbra ,diciamo che era una giornata positiva se poi nella mattinata non avrei affrontato quello che era accaduto a mio fratello.Io e lui avevamo un rapporto speciale io e lui,da piccolo lo chiamavo il mio “principe azzurro”,si perché lui mi aveva salvata,lui era quello che se non mi sentivo bene si presentava nella mia stanza con il thè alla pesca come piaceva a me,lui era quello che mi asciugava le lacrime nei momenti di sconforto e ne sono capitati  durante la mia adolescenza,lui era  quello che pur  di vedere il sorriso sulle mie labbra avrebbe fatto il possibile.

Il telefono vibrò nella tasca dei miei jeans così lo tirai fuori.

“Hey El come stai?Mi manchi tanto e ricordati che io ci sono.Un bacio Sav xx”

Le mie labbra si curvarono all’insù mentre ero seduta sull’erba.La mia amica rossa si faceva sentire sempre quando avevo bisogno di qualcuno che mi sollevasse il morale.Savannah ormai la conosco da molto tempo,cinque anni più o meno,è una ragazza speciale che ha sempre il sorriso sul viso,che non si preoccupa del giudizio degli altri e che mi vuole un bene immenso anche se io non le dimostro molti gesti di affetto.

“La mia rossa preferita si è fatta viva!Sto,tu piuttosto?novità?Mi manchi anche tu!xx”

Inviai il messaggio,posai il cellulare nella tasca e buttai la sigaretta.
Rientrai in salone,trovai solo Harry sul divano impegnato a guardare il cellulare per non accorgersi che ero rientrata nella stanza.
<< Louis e Beth?  >> domandai.
<< Sono andati a fare una passeggiata e ad andare a comprare il gelato per dopo >> mi rispose con la voce roca,strana come se non fosse la sua.
<< Tutto bene? >> dissi sedendomi accanto a lui sul divano.

<< Si e invece tu? >> rispose mostrando le fossette sulle sue guance.
<< Io abbastanza bene dai,posso fare una cosa? >> domandai sorridendo guardandolo negli occhi mentre i ricci gli ricadevano sulla fronte.
<< Basta che non mi tocchi i capelli >> mi disse con aria di sfida.
Mi avvicinai e gli feci il solletico così lui mi sorrise,posai due dita all’interno dei buchi che si erano formati sulle sue guance,lui scoppiò a ridere e con una mano mi prese i polsi e li portò dietro alla mia schiena avvicinando sempre di più il suo viso al mio.
Con l’altra mano spostò la ciocca dei miei capelli dietro all’orecchio.

<< Ti piacciono le mie fossette? >> mi chiese guardandomi negli occhi,i suoi occhi,quelli che fanno invidia al mondo.
<< Esattamente >> dissi io per poi abbassare lo sguardo perché ero in imbarazzo.
Mi tirò su il mento per far incontrare di nuovo i nostri occhi,si avvicinò e posò piccoli baci sulla mia guancia lasciandone uno all’angolo della mia bocca e poi di colpo si allontanò,sorridendo.
<< Facciamo il gioco delle domande ? >> mi chiese lasciando finalmente i miei polsi.
<< E va bene >> risposi io sbuffando per poi incrociare le gambe mentre i brividi che mi aveva appena provocato andavano a svanire piano piano.
<< Gelato o granita? >> mi chiese lui.

<< Gelato ovvio,tu? >> risposi.
<< Granita >>
<<  Montagna o mare?  >> domandai.
<< Mare,tu?>>
<< Mare >> risposi,prima cosa in comune,wow.
<< Colore preferito? >> mi chiese.

<< Rosso >>
<< Giorno o notte?>> chiesi io.
<< Pomeriggio >> rispose lui ridendo.
<< Scemo ..come mai i tuoi capelli non li fai toccare a nessuno? >> dissi per poi legarmi i capelli.
<< Perché sono preziosi e poi sono solo miei >> mi rispose mettendo la mano dietro la testa.
<< Oh capisco,possessivo il ragazzo>>
<< Ciò che è mio non si tocca >> disse lui fiero di sé.

<< Ma smettila riccio >> dissi tirandole un cuscino prendendolo in pieno volto.
<< Come osi >> disse lui scoppiando a ridere per poi avvicinarsi a me e pizzicarmi i fianchi.
<< Ti prego,ti prego non farmi il solletico >> dissi mentre sorridevo.
<< Agli ordini signor capitano.Non sei male come credevo >> proferii a bassa voce.
<< Ei..nemmeno tu bad boy >> dissi io sorridendo.
Lui poggiò la sua testa sulla mia spalla ed io iniziai a giocare con i suoi ricci.
<< Non dici niente? >>

<< Nah >> mi rispose.
<< Eccoci >> urlò Beth dal cancello per poi entrare dal terrazzo del salone.
<< La nocciola l’hai presa vero? >> chiesi a mia sorella.
<< Si ci ho pensato io >> disse Louis.
<< Oh grazie occhi blu >> sorrisi.
<< Sentite domani ci sarebbe una sfilata insieme ad un’intervista e noi siamo invitati ma dovremmo portare delle accompagnatrici.Vi va di venire con me e Harry? >>domandò Louis sperando in un sì.
<< No problem >> risposi io per tutte e due per poi sorridere a Harry e andare in cucina per preparare il gelato nelle coppette.Beth si era andata a cambiare,Harry e Louis stavano sul divano.”Domani mattina mi aspetta una ricerca disperata di vestiti..bene” pensai tra me e me mentre posavo i cucchiaini sul vassoio e spegnevo la luce della cucina per dirigermi in salone.



Eccomiii :3 sono tornata di nuovo scusatemi per l'assenza ma nel periodo scolastico non ho avuto un attimo di tempo per scrivere la storia.
Cosa succederà alla sfilata?
Cosa indosseranno le nostre twins?
Harry si starà innamorando di Elis?
E Beth in preda al panico?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutte <3







Twitter :Ringolionita
Instagram:Ringolionita

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettH