Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    09/07/2013    22 recensioni
e se il mio migliore amico diventasse mio fratello?
e se il mio peggior nemico diventasse il mio fidanzato?
e se una banda di bulli diventassero parte della mia vita?
beh, questa è la mia vita e spero di saperla raccontare bene
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    


“Cher stai bene? Hai una faccia” mi chiese Logan
“Ehm, si si, sto bene” gli risposi sorridendo
“Allora...Kendall mi ha detto che ti sei svegliata male oggi”
“Si...più o meno”

“Ehi, Cher!” mi chiamò James tutto raggiante raggiungendomi e cingendomi i fianchi lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.
“Che fai?!” esclamai spostandolo
“Cher? Che ti prende?”
“Perchè mi hai baciato?”
“Cher, stai bene?”
“No!”

Scesi dal palco correndo verso la villa in cui alloggiavo, senza accorgermene andai a sbattere contro una persona, ma senza dargli tanta importanza continuai a correre.

“Cher, aspetta fermati!” mi urlò una ragazza da dietro. Mi fermai e mi voltai verso di lei
“Cosa?”
"Perchè scappi via? Non stai un po' di tempo con James?”
“Senti, io non so cosa mi stia succedendo, ma questa non è la mia vita e James e gli altri non mi avevano mai trattato così!”
“Cher, calmati. Ho capito che intendi”
“No, tu non potresti capire!”
“Prima di addormentarti hai desiderato tutto questo e BOOM la magia è stata fatta!”
“Io non ho desiderato questo! Io ho desiderato di avere una vita migliore...aspetta, tu come fai a saperlo?”
“Sono Sarah!”
“Sarah? ...aspetta, Sarah! Senti, Logan mi ha parlato di te, mi ha detto...ehm...che uno di noi due si sarebbe dimenticato tutto o una cosa simile”
“Esatto...e da quanto sto vedendo, sei tu quella che ha dimenticato tutto”
“Ma cosa intendi? Come sono finita qui?”
“Senti, non lo so, so solo che ci sei finita. È solo per un giorno, poi tornerai alla tua solita vita, dimenticandoti tutto, quindi, adesso goditi la giornata e cerca di vedere i ragazzi in modo diverso da come li vedevi prima. Ora non sono loro, sono una band, quattro ragazzi che ti vogliono bene, cerca di rendertene conto!”
“Ma come faccio? Non so praticamente nulla su di loro!”
“Allora, Kendall è tuo fratello, abitate da soli, i tuoi genitori sono in viaggio per affari. James è il tuo fidanzato da tre anni, lui viene ogni sabato da te per passare la serata insieme...siete molto uniti. Logan è il tuo migliore amico, vi conoscete da circa cinque anni e siete sempre stati insieme. Passa quasi tutti i pomeriggi insieme a te e James. Carlos è anche lui il tuo migliore amico e mio fidanzato. Vi volete molto bene e cerca sempre di aiutarti quando sei in difficoltà. Allora, adesso torna su quel palco e fai vedere a tutti che stai bene, perché sganciando li James, davanti a tutti, sembrava una vera e propria rottura!”
“Non voglio tornarci! Ricordati che fino a qualche ora fa li odiavo a morte, non riesco a guardarli con occhi diversi!”
“Ma ci devi provare! Loro ti hanno fatto soffrire nella tua vita, tu non fare lo stesso nella loro!”
“Ma non riesco a baciare James, non riesco a vederlo come il mio fidanzato. E francamente Logan lo detesto più di me stessa!”
“Ok, posso capirti, ma hai notato che non hai più tutti i graffi e i tagli di prima? Hai notato che i ragazzi ti hanno inserita nel gruppo? Ti sei resa conto che non ti hanno picchiata e ti hanno accolta a braccia aperte? Loro ti voglio bene, molto bene e non sprecare tutto per dello stupido orgoglio!”
“Ma tu chi sei ? Una specie di strega?”
“Che dici?”
“Come fai a sapere tutte queste cose?”
“...sono l'unica che si ricorda sempre come stanno le cose. Qui entra gente in continuazione, che spera di essere accettata, spera di incontrare i propri idoli...e noi gliene diamo l'opportunità, ma solo per un giorno e ...qualcuno perde completamente la memoria, non ricordandosi nulla del miglior giorno della sua vita e qualcuno si ricorda tutto...io sono una di quelle, si ricorda sempre ogni minima cosa e...è brutto vedere gente che si innamora per poi dimenticare il proprio amore per una persona, così, da un giorno all'altro...”
“E come fai a rimanere sempre qui?"
"Non lo so...sono come intrappolata...non me ne vado mai..."
"Comunque io non mi innamorerò di James, stanne certa”
“Non ti ho detto che domani te li devi sposare tutti e quattro! Devi solo passare una giornata con loro a ridere, divertirti e scherzare. Ci vuole tanto?”
“Abbassa le ali, ho capito!”
“Bene, allora vai perché James sta arrivando!”
“Come?” 
mi voltai e vidi James avvicinarsi a noi molto timidamente.

“James, ehi, vi lascio da soli” disse Sarah sorridendo e andandosene.

“Cher, tutto ok?”
“Mi...mi dispiace da morire per prima, non volevo comportarmi così. Avevo la testa fra le nuvole e mi hai colto di sorpresa...scusami”
“è tutto ok, tranquilla, non sono arrabbiato”
“Perfetto!” gli risposi sorridendo.

Non mi ero mai accorta di quanto James poteva essere bello, ma sopratutto non mi ero mai accorta di quanto dolce lui poteva essere.
Mi abbracciò e quasi non lo volevo più lasciare. Ero “carente” d'affetto da molto tempo e un abbraccio era proprio quello che mi ci voleva.

“Torniamo sul palco?” mi domandò sorridendomi nel modo più tenero possibile
“Certo!”

Mi prese per mano e mi portò nel backstage.

“Aspettami qui, vado a cambiarmi e torno” mi disse
“Ok”

Mi diede un bacio sulla guancia e lo vidi andare via.

Perché non ero mai riuscita a vedere questo suo lato quando mi trattava male?
Perché mi trattava male invece che trattarmi così?

“Cher!”
“Ehi, Logan”
“Ci mancherai in tour!”
“Come?”
"Domani partiamo, ti ricordi? Ci rivedremo fra tre mesi”
“Ah è vero...”
“La notte si può sentire James che piange. Gli mancherai davvero tanto”
“James ha pianto per me?”
“Si...mancherai a tutti”
“Mi...mi dispiace non poter venire...”
“Già...”
“Senti, per prima non volevo comportarmi in quel modo...è stato...lo stress”
“è tutto ok”

“Tu...hai mai pensato di prendere in giro qualcuno?” gli chiesi 
“Ehm...si, ma tempo fa”
“Ti...sei mai sentito in colpa per aver trattato male qualcuno?”
“Si...”
“hai mai...ferito una persona con...un coltello?”
“Cher che domande sono? Perchè me lo chiedi?”
“Non lo so...così”
“Oggi sei strana”
“Si...ma non solo io”
“Oh oh, ma davvero?” mi iniziò a fare il solletico e io proprio non riuscivo a non smettere di ridere.

“Ti...ti andrebbe di andare al mare oggi pomeriggio?” mi domandò timidamente
“Con te?”
“Yep”
“Ehm, certo”
“Fantastico!”
“Però ...promettimi di non farmi soffrire”
“Cher, non lo farei mai!”
“Bene, ok deciso. Allora, a che ora partiamo?”
“Non lo so, adesso per circa un'ora e mezza abbiamo le prove e verso le quindici abbiamo un concerto, quindi...”
“Alle cinque usciamo, ok?” gli proposi
“Certo, perfetto!”
“Ok, vado a prepararmi per le prove, ci vediamo dopo”
“Ciao”

Mi diede un bacio sulla guancia, anche lui, per poi sparire dietro le impalcature.
Erano stati tutti così carini con me, forse dovevo cercare di fare anche io qualcosa per loro.

“Cher, ti va di uscire dopo?” mi chiese James tornando
"Ehm, a che ora?”
“Quando vuoi” mi disse con quel suo meraviglioso sorriso
“Alle sei e mezza va bene?”
“Certo, basta che stia con te” ma quanto poteva essere dolce?

Che stavo facendo? Stavo tradendo James uscendo con Logan? O stavo illudendo Logan uscendo con lui? Sarah mi aveva detto che era normale passare del tempo con lui, che stavamo molti pomeriggi insieme, quindi non penso che James si arrabbi.

Perché mi stavo facendo tutte quelle paranoie? Io li odiavo! Loro non erano così e non sapevo neanche se stavo sognando o mi stavano prendendo in giro. E comunque avrei passato un solo giorno con loro, quindi perché mi preoccupavo? Mi sarei dimenticata tutto ventiquattro ore dopo.


…............................................................................................................................................................

 

Salirono tutti e quattro sul palco e iniziarono a cantare.

Le loro voci.

I loro sorrisi.

Il loro talento.

 

Con le loro canzoni esprimevano tutti i loro sentimenti, le loro emozioni.
Solo una canzone mi colpi così tanto da farmi capire quanto loro potessero essere buoni, gentili e simpatici anche nella vita reale.

 

Wait a minute before you tell me anything
How was your day?
'Cause I been missing
You by my side, yeah

Did I awake you out of your dream?
I'm sorry but I couldn't sleep
You calm me down
There's something about the sound of your voice

 

Li vidi finalmente con occhi diversi, finalmente riuscivo a vedere che, i qualche modo anche loro potevano comportarsi bene e smettere di picchiare la gente.
 

I, I, I, I never, never, never
As far away as it may seem, no
Soon we'll be together
We'll pick up right where we left off

Paris, London, Tokyo
It's just one thing that I gotta do
Hello, tuck you in every night on the phone
Hello, tuck you in every night

And I can hardly take another goodbye
Baby, won't be long
You're the one that I'm waiting on
Hello, tuck you in every night on the phone, woah

 

Ma più la canzone andava avanti, più sentivo quelle voci, più mi accorgevo di non pensare più a loro come “quei quattro cretini” ma riuscì a vederli come amici, persone che potevano capirmi.
 

Girl, I'll be thinking about you worldwide, worldwide, worldwide
Girl, I'll be thinking about you worldwide, worldwide, worldwide
Girl, I'll be thinking about you

Yes, I may meet a million pretty girls
That know my name
But don't you worry, no
'Cause you have my heart

 

It ain't easy to keep on moving city to city
Just get up and go
The show must go on
So I need you to be strong



 

Quella voce, quella voce così bella e profonda. Logan.
Gli occhi mi stavano diventando lucidi, perché? Io non potevo innamorarmi di uno come lui, di un ragazzo che per anni mi ha torturato, mi ha picchiato e insultato.
Ma li ero in un mondo diverso, non era più quella persona tanto arrogante e antipatica che conoscevo, lui mi voleva bene, riusciva, in qualche modo, a farmi sentire amata.

 

I, I, I, I never, never, never
As far away as it may seem, no never
Soon we'll be together
We'll pick up right where we left off

Paris, London, Tokyo
It's just one thing that I gotta do
Hello, tuck you in every night on the phone
Hello, tuck you in every night

And I can hardly take another goodbye
Baby, won't be long
You're the one that I'm waiting on
Hello, tuck you in every night on the phone, yeah

 

Non potevano farmi quello, non potevo piangere per una canzone!
Non potevo piangere ascoltando le loro voci, quelle meravigliose voci che mi toccavano il cuore e mi facevano emozionare.

 

Girl, I'll be thinking about you worldwide, worldwide, worldwide
Girl, I'll be thinking about you worldwide, worldwide, worldwide
Girl, I'll be thinking about you

Whoa, wherever the wind blows me
You're still the one and only girl on my mind
No, there ain't no one better
(Worldwide)
So always remember
(Worldwide)
Always remember, girl, you're mine


 

Perché continuavo a torturarmi?

Perché rimanevo li ad ascoltarli?

Me ne dovevo andare!

Non potevo rimanere li a piangere come una cretina senza neanche sapere il perché!
La canzone ormai era finita, ma io dovevo andarmene, andarmene prima che si accorgevano di me, prima che si accorgessero che me ne stavo andando!

 

Paris, London, Tokyo
It's just one thing that I gotta do
Hello, tuck you in every night on the phone
Hello, tuck you in every night

And I can hardly take another goodbye
Baby, won't be long
You're the one that I'm waiting on
Hello, tuck you in every night on the phone, woah

Girl, I'll be thinking about you worldwide, worldwide, worldwide
Girl, I'll be thinking about you worldwide, worldwide, worldwide
Girl, I'll be thinking about you

 

La sua voce,
Non avrei resistito un secondo di più!

 

La canzone finì ed io me ne ero già andata.
Non potevo rimanere, non potevo vederli.

Stavo male a pensare di avere a due passi quattro persone tanto affettuose, tanto dolci nei miei confronti e invece mi ritrovovo ad averne quattro idioti, antipatici che non facevano altro che picchiarmi e lesionarmi.

 

…............................................................................................................................................................

 

Ero seduta sul letto, il soundcheck era finito.
I ragazzi non erano venuti a cercarmi, forse non si erano accorti che me ne fossi andata...

Piangevo. Piangevo perché sapevo che sarebbe svanito tutto, perché non avrei potuto conoscere Carlos, Kendall, James e Logan come quelle quattro persone tanto buone, come quelle persone così affettuose, così tenere nei miei confronti.

Stavo piangendo per mancanza di affetto, stavo piangendo perché avrei tanto voluto avere accanto a me Logan.
Non so neanche come potevo pensare una cosa del genere, ma da quando l'ho visto preoccuparsi per me in bagno, il giorno prima, ho iniziato a pensare a lui in modo diverso.

Basta! Dovevo smetterla di fare quei pensieri!

Mi sembrava tutto talmente impossibile...

 

“Cher, stai bene?” Logan. Perché era venuto?

Avevo tutto il mascara colante e sicuramente ero uno schifo.
Lo avrei tanto voluto avere vicino, nella vita reale intendo. Vicino come lo era qui, in quel mondo parallelo.

“Sto...sto bene” dissi asciugandomi le guance colme di quelle lacrime di tristezza.
“Perchè piangi?” mi chiese sedendosi vicino a me.
“Non potresti capire...”
“Spiegami” mi rispose spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
“Mi prenderesti per una pazza...”
“Non preoccuparti; già so che lo sei”
“Logan sono seria, non posso!”
“Perchè? Ho...detto qualcosa che ti ha offesa?”
“No...”
“Allora che cosa c'é?”
“Senti, è complicato. Non posso spiegarti tutto su due piedi, crederesti seriamente che io sia pazza”
“Cher no, dimmelo, mi fai preoccupare!”
“Mi sono addormentata e sono entrata in questo mondo parallelo. Questa non è la mia vita, io non appartengo a questo mondo. Prima tu, James e gli altri eravate quattro bulli e mi picchiavate, mi tagliavate...ci odiavamo e io avevo terrore di voi. Non eravate una band, andavate a scuola normalmente, come tutti. Non eravamo amici e non so come cavolo ci sono finita qui, ma so solo che prima di addormentarmi ho espresso il desiderio di avere una vita migliore...”
“Cher che dici?”
“Ecco vedi?! Lo sapevo che non avresti capito!” esclamai alzandomi dal letto e dirigendomi fuori dalla stanza
“Cher, aspetta!” mi prese per un polso e mi fece girare verso di lui.
“Che vuoi?!”
“Perchè oggi sei così strana?”
"Te l'ho detto! Se non mi credi affari tuoi, tanto domani sarà tutto finito!”
“Perchè mi stai dicendo questo?”
“Perchè è la verità! Logan come te lo devo spiegare? Perché non mi credi?”
“Cher, non piangere. ho...ho capito, ti credo, ma ti prego, non piangere!” mi rispose passando la mano sul mio viso rigato dalle lacrime.
“Tu non mi credi veramente, lo so.”
“Non è vero, Cher ti credo, davvero”
“Scusa, devo andare in bagno”
“Cher, ti prego, non tagliarti”
“Come?”
“Se stai male, non andare a tagliarti”
“E tu che ne sai?”
“Te l'ho detto che ti credo.”
“Spiegati!"
“Senti, non mi ricordo tutto, ma ricordo della discussione in bagno”
“Come?”
“Non so perché ho detto quelle cose, perché ho nominato questa Sarah, che ora vado a scoprire che è la fidanzata di Carlos, non so come facevo a conoscere quelle canzoni prima sul palco, non so come tutto questo stia succedendo. Prima, alcune ore fa, in bagno, ti...ti ho vista così debole, con tutti quei graffi...mi...mi dispiace da morire! Non era mia intenzione picchiarti”
“Voglio rimanere da sola, per favore” gli risposi correndo in bagno.

Come faceva a ricordare?
Come faceva ad essere anche lui in quel mondo? Quel Logan cattivo e manesco che tanto conoscevo era la stessa persona buona e gentile con cui avevo parlato secondi prima.

“Cher, ti prego. Io ti ho creduto, ora devi credere te in me” mi disse dall'altra parte della porta.
“Io non ci sto capendo più niente!” gli risposi continuando a piangere
“Ti capisco, lo stesso vale per me. Ti sto dicendo la verità, sto cercando di vederti sotto un altro aspetto, ma soprattutto sto cercando di cambiare”
“Non ti credo! Questo è tutto uno scherzo, vero?! Mi state prendendo in giro, io non ci credo che questo è un mondo parallelo e tutto il resto! Non credo più a niente!” esclamai uscendo dal bagno
“Calmati, non è uno scherzo ok? Quando sono tornato a casa e mi sono addormentato mi sono ritrovato qui, appena mi sono svegliato mi sono trovato in una stanza diversa dalla mia, tutta la casa era diversa e io mi sentivo...strano”
“Senti, non so cosa volete farmi, voglio solo tornare a casa!”

stavo per andarmene, ma lui mi prese per un un braccio e mi abbracciò

“Ti prego, non te ne andare. Non so cosa sta succedendo, ma so che non voglio perderti”

non volevo separarmi da lui, allontanarmi.
Non sapevo se era tutta una farsa, non sapevo se mi stava prendendo in giro, volevo solo cercare di capire cosa stava succedendo!

“Non posso crederti, non so come crederti. Logan è impossibile quello che ci sta succedendo, lo capisci?!” dissi spostandomi da lui
“Può anche essere, ma intanto siamo qui. Non so come possa essere successo, davvero, ma ti prego di credermi”
“Tu non puoi essere diventato così da un momento all'altro!”
“Così come?”
“Buono, simpatico, che riesce a capirmi. Tu non puoi essere...tu e essere così allo stesso tempo”
“Cher sono sempre io. Te l'ho detto, non so come faccio ad essere così, ma so solo che ti ho fatto troppo male e non voglio più vederti triste e sempre con le lacrime sul viso”
“Non posso, scusa...” dissi andandomene lasciandolo li, da solo.

Perché continuavo a piangere?

Perché mi sentivo così triste all'idea di perdere quel ragazzo così dolce?

Perché stavo credendo alla storia del “mondo parallelo”?

Quello era sicuramente uno scherzo, non poteva essere altro.

“Cher, allora ci vediamo dopo!” mi disse James passandomi davanti.
“c-certo” gli risposi continuando ad andare avanti, senza guardarlo negli occhi
“Ehi, perché piangi?” gli chiese fermandosi
“Ti prego, non farmi domande”
“Ok, ma così mi fai preoccupare”

Lo guardai negli occhi, in quegli occhi colmi di confusione.
Era davvero preoccupato, non stava facendo finta, Mi limitai a scuotere la testa e ad abbracciarlo stretto a me.
Era bello sapere che qualcuno ti voleva bene, che esisteva qualcuno, anche se in un mondo parallelo, che riusciva ad apprezzarti per quello che sei.
James, anche se era da poche ore che lo stavo davvero conoscendo, mi fece rendere conto che era li per me, che se stavo male potevo contare sul suo appoggio.

“Cher...”
“Ti prego, non chiedermi nulla”

 

…............................................................................................................................................................

 

Era ormai ora del concerto e io ero ancora nel letto a piangere.
Avevo detto a James che sarei andata a prepararmi, ma non era vero...

Quando entrai nella stanza Logan era li ad aspettarmi, era li a chiedermi scusa, scusa per tutte le volte che mi aveva picchiata, li per tutte le volte che mi aveva lesionata.
Non sapevo se credergli, non sapevo se stava mentendo.
Mi limitai a guardarlo dritto negli occhi, a dargli un'opportunità, l'opportunità di dimostrarmi quanto davvero era cambiato, quando davvero era diventato gentile.

 

…............................................................................................................................................................

 

Il concerto iniziò ed io rimasi in camera.

Si potevano sentire le oro voci fino in quella piccola camera.

Erano talmente bravi.

 

Perché non ero la con loro?

Perché non ero dietro le quinte per dargli coraggio, per supportarli?

Stavo davvero credendo di essere in un mondo parallelo? O stavo cercando di accettare che stavano diventando buoni, simpatici, e che quello era il loro strano modo di dimostrarlo?

Tante domande e ancora nessuna risposta.

 

…............................................................................................................................................................

 

Mi stavo per addormentare, forse sarei tornata alla vita reale, forse mi sarei davvero dimenticata tutto e sarei tornata ad odiare quei quattro idioti, quando d'un tratto mi squillò il telefono...

 

ti va ancora di uscire con me? Di andare in spiaggia? Mi farebbe piacere dimostrarti il mio lato migliore, quello educato e rispettoso. Quel lato che tanto amo, ma ho paura di far vedere. Quel lato che in pochi conoscono, quel lato debole e dolce che ho paura possa farmi soffrire. Ti prego, usciamo solo questa volta, usciamo e ti renderai conto che sono cambiato. Se ti va, sono fuori ad aspettarti -Logan

Cosa dovevo fare? Credergli? Non avevo nulla da perdere...
Forse voleva picchiarmi, forse voleva farmi soffrire...

Avrebbe potuto farmi di tutto, sapeva che poteva farmi tutto quello che voleva.

Ogni volta che mi feriva, ogni volta che mi colpiva era una parte di me che se ne andava.
Ogni volta che mi faceva del male, mi faceva capire quanto io fossi scema a non difendermi.
Ogni volta che mi faceva soffrire, mi faceva rendere conto sempre di più quando io lo odiassi e quando fosse stato difficile potermi fidare, potermi innamorare, poterlo amare come una persona normale riusciva a fare.

Forse era davvero cambiato, forse stava davvero cercando di farsi accettare.
Cercavo di convincermene, in qualsiasi modo, ma proprio non riuscivo a vederlo più di un bullo...

POV LOGAN


Ero in macchina, ad aspettarla, ad aspettare quell'angelo di ragazza che mi aveva sopportata per ben quattro anni.

Non arrivava. Avevo paura di perderla.

Avevo paura che se il giorno fosse finito, se mi fossi addormentato, l'avrei dimenticata per sempre.

Avevo paura di tornare quel ragazzo cattivo e scemo di prima.

Avevo paura di farla soffrire, se fossimo tornati nella vita reale.



allora, che ne pensate? vi piace questo capitolo? fatemi sapere la vostra opinione e se avete dei consigli dite pure tutto quello che volete :D
spero non sia stato uno "schifo di capitolo" lol

anyway chiedo scusa se non ho risposto alle recensioni del capitolo precedente e quelle delle altre due fan fiction, ma ho il computer deficiente e non mi fa rispondere >.< ''
e ringrazio tutte quelle fantastiche persone che hanno recensito/messo tra i preferiti/seguiti/ricordati
siete tutti fantastici!! <333

ps: prossimo capitolo a 12 recensioni

ah si, lei è Sarah:

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch