Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: WeLoveJorgeBlanco    09/07/2013    7 recensioni
Cosa sarebbe successo dopo il bacio “sbagliato” che Diego avrebbe dato a Violetta alla canzone finale “Yo soy asi”?
Su Disney Channel le puntate riprenderanno a settembre, ma io immagino che la storia si svolga in questo modo. E mi auguro, che la storia sia così anche a settembre! C:
Dalla storia :
“Leon”
“Si?” chiesi appoggiando la mia fronte alla sua.
“Io ho bisogno di te” limitò a dirsi.
Quelle poche parole riuscirono a farmi capire quanto il nostro amore era forte ed entrambi avevamo bisogno dell’altro come l’aria.
“Anche io ho bisogno di te. Ti amo” dissi.
Inevitabilmente una lacrima sgorgò silenziosamente dai miei occhi e lei sorrise.-
Coppia : ViluxLeon e altre :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Oggi sarà il giorno della recita!
Finalmente potrò concedermi un po’ più di tempo con Leon e non dovrò sopportale quell’infantile di Diego…Siamo stati settimane a provare quella inutile canzone e lui tenta sempre di raggirarmi dalla sua parte. Anche se è consapevole che io non lo amerò mai tenta sempre di dividere me e Leon e non capisco mai il perchè!
Ecco che sono nel camerino per darmi gli ultimi ritocchi di trucco e passare alla canzone finale..
Dai Violetta, solo questa canzone e sarà finito tutto, tu non parlerai con Diego e tu e Leon potrete finalmente essere felici!! incoraggiai me stessa.
Prima di alzarmi sentii due braccia forti avvolgermi le spalle. Quando mi girai eccolo lì : Leon con i suoi occhi verdi dentro i miei. Era così dolce! Non potevo avere di meglio: uno qualunque mi avrebbe proibito di baciare Diego anche se fosse stato un bacio finto…Invece lui voleva rendermi felice e sapeva che se non avrei cantato quella canzone (e quindi non avrei dato il bacio) avrei forse perso le occasioni più belle della mia vita ma soprattutto avrei perso il mio posto allo Studio On Beat dato che avrei sicuramente sfasciato tutto lo spettacolo.
“Nervosa per questa ultima canzone?” mi chiese.
“In verità sono più nervosa per te…!” gli risposi con timidezza.
“E perchè mai?” si accigliò.
“Sarai sicuramente geloso quando canterò con Diego”
“In verità no, saprò sicuramente che tu non proverai niente … e poi sarà un bacio finto” sorrise.
Spero che non proverò niente, pensai.
Ma cosa dico? Io NON proverò niente, come è possibile provare qualcosa per un idiota come lui!
Mi sporsi dalla sedia, vedendolo fuori che flirtava con quattro ragazze.
Che idiota.
E non lo pensai perchè fossi gelosa, ma proprio perchè mi faceva schifo.
“Hai ragione, non devi essere sospettoso !” sorrisi e lo baciai a fior di labbra per trasmettergli il concetto. Avrei voluto approfondire il bacio ma Angie bussò alla porta.
“Scusate… Vilu devi andare sul palco, è il tuo momento !” accennò Angie
“Si arrivo…” dissi incerta.
Leon mi guardò come per dire “vai tranquilla” e mi diede un altro piccolo bacio a stampo che significò più di mille parole.
Naturalmente ero nervosa anche se non lo avevo detto a Leon… infatti ho sempre avuto panico da palcoscenico. Ma cercavo soltanto di pensare alla canzone e di dare il meglio di me, come se tra il pubblico ci fosse solo mia mamma Maria.
Già, mia mamma… una piccola lacrima mi rigò il volto al pensiero che lei non ci sarebbe purtroppo stata tra il pubblico.
Non mi resi conto che partì la base perchè i suoni erano ovattati.
Di fronte a me c’era Diego che dall’altra parte del palco che mi guardava con malizia mentre saliva gli scalini.
 
Ed eccolo che incominciò a cantare la prima strofa :
Escucha y siente
Sube el volumen, vas a enloquecer
enloquecer,
enloquecer oooh
Entiende y siente

de corazones rotos soy el rey
yo soy el rey,
soy el rey oooh
Me perdió el control

Y en mi ritmo ponte a bailar
Ven conmigo, dejate besar
Yo sé, te va a gustar
Mi estilo te va a conquistar
Los pies ya se mueven al compás
Sé que non lo puedes evitar
Ven, intenta escuchar
Mi estilo te va a conquistar

Ed ecco che ora entravo io nella scena per il ritornello
Y es que yo soy así
Mi vida es alocada
Sin red y voy a mil
Mi ley es doble o nada
y es que yo soy así
con solo una mirada
Vas a quedar de mí
Por siempre enamorada…

Dopo altre due strofe doveva arrivare il momento finale del bacio. Fu una azione molto veloce perchè mi girai leggermente dietro per guardare Leon tra le quinte ma Diego mi tirò a sé costringendomi a baciarlo.
Image and video hosting by TinyPic
Doveva essere un bacio finto o sbaglio? Come ha potuto farmi questo!,pensai mentre i miei occhi diventavano lucidi.
Dopo 5 secondi molto lunghi mi girai, e Leon non c’era. Ricordo di averlo visto due secondi prima con le braccia conserte. E ora non c’era. Diego aveva uno sguardo malefico come per dire “non te lo aspettavi?” Le luci si spensero e gli applausi cominciarono ma dentro me stessa sentivo un vuoto, collegato all’assenza di Leon. Forse avrà pensato che io abbia gradito quel bacio,ma come poteva? Gli avevo promesso che qualunque cosa sarebbe successa non doveva ingelosirsi e pensare male! Corsi via mentre le ovazioni non cessarono, altri idioti proponevano anche i bis!
“Leon!Leon!” gridai noncurante della gente attorno.
Flashback :
Ecco che sono nel camerino per darmi gli ultimi ritocchi di trucco e passare alla canzone finale..
Dai Violetta, solo questa canzone e sarà finito tutto, tu non parlerai con Diego e tu e Leon potrete finalmente essere felici!! incoraggiai me stessa.
 
Fine flashback
 
Mi resi conto che non potevo passarla liscia. Effettivamente Diego non vedeva l’ora di baciarmi e quale occasione migliore di quella?
All’improvviso sentii un tocco sulla mia spalla e pensai
 
“Fa che sia Leon, forse sarà andato a prendere una bibita perché aveva sete oppure a prendere una boccata d’aria con Yogi e Bubu ma per favore, fa che sia lui!”
 
E non era lui.
 
“Violeet, allora ti è piaciuto il bacio di Diego? Vedo che lo hai gradito parecchio!” disse Ludmilla soddisfatta.
“Dov’è Leon?” le chiesi
“Dopo quello che gli hai fatto pensavi che ti avrebbe aspettato qui sweety? Come sei ingenua!”
“Ma cosa ho fatto?” cercavo di capire.
“Hai baciato Diego! Se non ti sarebbe piaciuto dopo un secondo avresti smesso ma hai continuato! Dovresti vergognarti Violetta!” disse con il suo sorrisino malefico. La lasciai perdere perchè sapevo che non era colpa sua, non era lei che controllava gli ormoni di Diego.
Corsi nel camerino con la speranza di trovarlo lì ad aspettarmi ma c’era solo un biglietto.
C’era scritto : “Pensavo fossi innamorata di me, ma vedo che la tua era una recita, proprio come quella che hai fatto stasera”.
I miei occhi si riempirono di lacrime e non avevo speranza nel cercarlo. Provai a chiamarlo mentre singhiozzavo ma lui chiudeva le chiamate. Che sciocca! Come ho potuto essere così egoista? Ho pensato prima a me stessa e alla mia carriera invece di pensare a noi!.
 
Era inutile cercarlo. Chiusi la porta del camerino a chiave, rannicchiandomi per terra e sperando che quello fosse solo un incubo.
 
Angolo Autrice :
Salve! Questa è la mia prima fan fiction e spero che come inizio vi piaccia! Questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante fosse molto triste! Vi ricordo che sono una fan Leonetta quindi qualcosina potrà cambiare! Non so quando pubblicherò il prossimo capitolo ma intanto seguitemi su twitter sono JorgeBlanco_ITA.
Ciaooo :3 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: WeLoveJorgeBlanco