Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dorea_Black    09/07/2013    1 recensioni
anche se la battaglia di hogwarts è finita i nostri eroi se la dovranno vedere con la vita di tutti i giorni: i bambini, i matrimoni,i battibecchi ecc.
spero di avervi incuriosito entrate e BUONA LETTURA
p.s. questa storia è incentrata particolarmente sulla vita di Harry e Ginny ma ci saranno anche parti con gli altri personaggi
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo di Harry e Ginny in casa Weasly non fu certo una sorpresa, innanzi tutto perché loro ci andavano molto spesso, essendo i genitori di Ginny e la seconda famiglia di Harry sembrava una cosa naturale, ma questa volta al contrario delle altre entrambi erano preoccupati e la signora Weasly e il signor Weasly si stavano cominciando a preoccupare anche loro, visto che sapevano che cosa volesse fare Harry e avevano paura che o Ginny l'avesse presa male o che Harry si era vergognato e aveva combinato un enorme disastro. Appena Harry e Ginny si furono tolti di dosso la polvere e la cenere del camino i signori Weasly li incitarono a parlare e la notizia che ricevettero forse fu una delle più belle solo seconda alla vittoria di Harry contro Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Dopo che la signora Weasly fini di singhiozzare per la gioia del matrimonio della sua unica figlia femmina con il Ragazzo Che è Sopravvissuto chiamarono (con un patrono , la lontra del signor Weasly) a raccolta tutti i Weasly, alcuni arrivarono con la metro polvere (George con Angelina e Ron con Hermione ) e il resto si materializzarono nel giardino della Tana. Dopo 5 minuti erano arrivati tutti ma ne Harry ne Ginny non avevano la più pallida idea di come dare la splendida notizia. Dopo un quarto d'ora di silenzio Harry prense la parola, ma tutti notarono che era abbastanza nervoso cosi nessuno fiato e lui comincio a dire: -Ehmmmm.... George stufatosi di questo silenzio e questo borbottare disse: -Allora Harry che cosa ci devi dire, non sarà mica cosi brutta l'importante è che non vi sposate. -Ehmmmmm in teoria la cosa è quella. -Quindi...... Allora Ginny stufatasi di questa situazione sbottò: -Si, si ragazzi io e Harry ci sposiamo il 31 luglio cioè fra un mese e mezzo. Harry non sapeva che la data era già stata fissata quindi disse: -Davvero???? -Si, Harry, si. -Ah, ok. Inizialmente nessuno dai 5 fratelli Weasly fiatò, ma le donne (Angelina, Hermione, Fleur e Audrey) saltarono addosso a Ginny, dopo qualche secondo Percy si riprese e fece i complimenti ad Harry e le congratulazioni a Ginny dopo di lui si riprese Bill e Charlie facendo la stessa cosa che aveva fatto Percysolo con un abbraccio in più, gli ultimi a riprendersi furono Ron e George che non fecero la stessa cosa, George voleva che Harry e Ginny si spossassero, ma non cosi presto, però in fondo era contento , invece Ron non li voleva proprio vedere sposati per lui Ginny era ancora la bambina di 11 anni che scrive il biglietto di San Valentino ad Harry . Harry non pensava che l'annuncio fosse preso cosi bene, a parte da Ron .Ora il suo problema maggiore era risolto, ora per lui mancavano le cose più semplici: i preparativi, ma non sapeva che forse erano una delle cose più complicate per la preparazione di un matrimonio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dorea_Black