Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    09/07/2013    2 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo nella sala comandi.. Liz- Riceviamo un messaggio dalla Terra.. pare che si tratti di un video messaggio – Jack ordinò di chiamare gli altri Liz attivò gli altoparlanti interni e in tutta l'astronave si sentii la sua voce pungente – Siete tutti pregati di recarvi nel ponte principale, ripeto.. siete tutti pregati di recarvi nel ponte principale!- Appena Steven senti il messaggio corse subito nel ponte principale.. sullo schermo apparse l'ologramma del capitano Jack che annunciò a tutti del video messaggio proveniente dalla terra, chiese il silenzio assoluto.. Steven iniziò a pensare che la terra era ormai distrutta invece il presidente degli USA attuale apparse sullo schermo ed annunciò – Grandi viaggiatori dello spazio vi mando i miei più cari saluti e la buona fortuna dall'intero globo, poco dopo la vostra partenza le borse di Milano, New York e Tokyo sono crollate, il caos regna per le strade.. spero che troverete un pianeta da colonizzare il più presto possibile anche in modo di portare un po' di persone che sono rimaste con noi, buon viaggio e che Dio vi benedica – riapparse sullo schermo il capitano – Bene ora tornate nelle vostre stanza, tra qualche ora verrà servita la cena - mentre la folla sul ponte si dissolveva Steven cercò di farsi strada per tornare nella sua stanza, nel frattempo nella cabina di comando succedeva qualcosa di molto strano. Derek – Capitano! Il radar ha captato qualcosa di anomalo che si sta dirigendo verso di no! - Jack chiese la visuale dei ponti esterni Andie – Pare che non ci sia nulla – Meredith fece notare che alla destra dello schermo cerca una strana formazione Derek allargò la visuale Andie – Sembra qualcosa di metallico come.. Liz – Come una navicella! - tutti si guardarono esterrefatti. Derek – Avvisa il settore nord, Liz e Owen andate a sul posto a controllare – Meredith – ed io che faccio?! Jack la prese per un braccio e le disse – Tu vieni con me dobbiamo cercare una passeggero, un certo Steven Russel – Russel? È nel settore sud, stanza diciannove le faccio strada – affermò Meredith. Sul ponte nord nel frattempo Liz e Owen cercavano di capire cosa ci faceva quella navicella accanto al loro shuttel. Liz – Secondo te di cosa si tratta? - Non lo so forse qualche alieno mangia sangue che è venuto ad ucciderci tutti – affermò Owen – ma per favore, non crederai a queste cazzate? - Owen scosse la testa, e la navicella spari in quell'istante – Torniamo in sala comandi Liz dobbiamo assolutamente scoprire cos'era! - Mentre Owen e Liz tornavano alle loro postazioni Meredith e il capitano Jack erano diretti verso la stanza diciannove dove alloggiava Steven, Meredith bussò nessuno rispose bussò ancora e la porta si apri.. - Lei deve essere Steven Russel? - chiese Jack allo sconosciuto apparso sulla porta – Si sono io – affermò Steven, potrebbe seguirci gentilmente in sala comandi le chiese gentilmente Meredith. Dopo essere entrati Jack sottopose Steven al giuramento – Ripeti dopo di me.. Ogni cosa che verrà detta in questa stanza non uscirà da qui.. ''Steven ripete'' .. lo giuro sulla mia vita! - Lo giuro sulla mia vita ripete Steven con voce tremante - Bene benvenuto tra di noi ora ti spiegherò perché ti trovi qui e perché ti abbiamo scelto '' ascolterò tutto quello che vorrete dirmi rispose Steven con fermezza'' Cosa sai sulla nostra missione? - Steven riportò le informazioni di base Jack chiese se sapesse altro e lui affermò – Non so nulla, sono solo mostruosamente indignato molti ideatori e scienziati che hanno lavorato a questa missione sono rimasti a terra, questo è ingiusto ed io non posso fare nulla per aiutare quelle povere persone! - Owen con sarcasmo – Lui si che è un ragazzo in gamba, meglio della nostra politica quella del pianeta Terra intendo '' Liz rispose che si era capito il concetto senza che lui lo precisasse'' – Owen si avvicinò al suo viso e accarezzandogli una guancia – Bhè se non l'avessi capito te lo avrei spiegato meglio – Liz canzonandolo Bhè se non l'avessi capito vedi di spiegare al ragazzo il vero scopo e poi ne riparliamo – Jack ridendo – Bene, quando i signorini hanno finito di flirtare possiamo iniziare a raccontarti la crudele e triste verità di questa missione – Steven ammise che sarebbe stato molto felice di ascoltarli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace