Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onemixer123    09/07/2013    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Emily Wilson ho 16 anni vivo a Rosewood con mia sorella Hilary ( abbastanza stronza ) più grande di me e con mia madre. Vi siete chiesti perchè non ho nominato mio padre? Bhè lui ha abbandonato mia madre quando ha saputo di aspettare un figlio.
La mia unica e migliore amica è Cleo, la consco da quando frequentavamo l'asilo. Con lei riesco a raccontare davvero tutto anche le cose impensabili.
A scuola c'è un ragazzo che mi piace, il suo nome è Niall Horan, i suoi occhi fantastici e ogni volta che li guardo mi ci perdo. Però ci sono due piccoli (GRANDI) problemi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.
 
Ciao a tutti mi chiamo Emily Wilson ho 16 anni vivo a Rosewood  con mia sorella Hilary  ( abbastanza stronza ) più grande di me e con mia madre. Vi siete chiesti perchè non ho nominato mio padre? Bhè lui ha abbandonato mia madre quando ha saputo di aspettare un figlio,ci soffro molto per questo, non ho mai avuto una vera e propria figura paterna se non mio nonno nei primi 9 anni di vita finchè non si è trasferito a Mullingar.
 
Io frequento il secondo anno  alla Day High School, la mia unica e migliore amica è Cleo, la consco da quando frequentavamo l'asilo. Con lei riesco a raccontare davvero tutto anche le cose impensabili.
 

A scuola c'è un ragazzo che mi piace, il suo nome è Niall Horan, i suoi occhi fantastici e ogni volta che li guardo mi ci perdo. Però ci sono due piccoli (GRANDI) problemi: 
1. Lui fa parte di una banda di puttanieri e bulli che deridono e picchiono le "sfigate" come noi ma io fin ora non ho questo problema.
2. E' la sua "ragazza" Ashley Belson che ogni volta che lo osservo lei si intromette facendo la puttana.
 

Mentre la mia migliore amica si è presa una cotta per Zayn Malik cioè il miglior amico di Niall, ma sfortunatamente si trova in una situazione peggiore della mia , riceve degli insulti e qualche volta viene picchiata dal ragazzo che ama, per questo si taglia, ho cercato in tutti i modi di aiutarla ma è stato tutto inutile.


SPAZIO AUTRICI Ciao a tutte è la nostra prima ff quindi siate buone con noi :) ci faremo perdonare nel prossimo capitolo recensite se vi piace il prologo grazie - onemixer xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onemixer123