Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onemixer123    11/07/2013    6 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Emily Wilson ho 16 anni vivo a Rosewood con mia sorella Hilary ( abbastanza stronza ) più grande di me e con mia madre. Vi siete chiesti perchè non ho nominato mio padre? Bhè lui ha abbandonato mia madre quando ha saputo di aspettare un figlio.
La mia unica e migliore amica è Cleo, la consco da quando frequentavamo l'asilo. Con lei riesco a raccontare davvero tutto anche le cose impensabili.
A scuola c'è un ragazzo che mi piace, il suo nome è Niall Horan, i suoi occhi fantastici e ogni volta che li guardo mi ci perdo. Però ci sono due piccoli (GRANDI) problemi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
La sveglia risuonò nelle mie orecchie e quel rumore mi dava un grande fastidio. Quando finì di suonare ritornai a dormire ma la porta si spalancò all'improvviso e vidi mia sorella buttarmi un secchio di acqua gelata sul viso.Mi alzai di scatto urlando : " Porca puttana Hilary ora ti uccido!! "  lei corse subito di sotto e uscì di casa. 
Dopo mi feci una doccia calda per rilassarmi  , quando uscì mi asciugai i capelli e presi dall'armadio la  divisa scolastica che odiavo tanto. Quando fui pronta andai in cucina, addentai un toast e uscì di casa senza avvisare  mia madre. 


Arrivata a scuola mi diressi verso il mio  armadietto per prendere il libro di Inglese e subito dopo mi incamminai verso l'aula dove mi aspettava Cleo. Ma durante il tragitto vidi Niall con la sua banda venire verso di me  facendomi accelerare il passo perchè sapevo che erano pericolosi , ma loro mi raggiunsero e Liam mi strattonò a terra facendo ridere tutti coloro che erano nel corridoio. Zayn dopo poco disse ridendo : "Guardate questa sfigata! " Dopo quella frase sentii gli occhi pizzicarmi ma Niall rispose  : " Adesso è troppo dai, lasciamola in pace! "  Non potevo crederci mi aveva difeso? I miei occhi si illuminarono subito alle sue parole , dopo mi tese una mano per aiutarmi ad alzarmi e mi raccolse il libro che era caduto poi corsi in classe ma lui mi bloccò polso dicendomi : " Non mi ringrazi? " abbassai lo sguardo e arrossii dicendo : " Umh .. grazie " poi mi chiese se vuoi ti accompagno in classe, io annuii arrossendo , lui se ne accorse e mi circondò le spalle con un braccio.


Quando arrivai in classe Cleo mi vide in sua compagnia e mi fece l'occhiolino, dissi a Niall che ero arrivata e mi lasciò entrare in classe. Ero in ritardo ma non me ne fregava assolutamente niente. Entrai e mi scusai per il ritardo dirigendomi al banco in cui c'era Cleo dato che era sola, poi niziò la noiosissima lezione.
Dopo poco Cleo mi chiese sottovoce  : " Come mai Niall ti ha accompagnato in classe ? " dandomi delle gomitate sul braccio, iniziai  a raccontarle cosa era successo poco fa , lei si alzò dalla sedia urlando sorpresa : " Ti ha difesa?? Wow gli piaci , lui non difende mai nes-" ma fu interrotta dal professor Taylor che disse sbraitando : " Wilson e Lewis dal preside! Ora! "


Noi ci alzammo sbuffando e prendemmo la borsa e ci dirigemmo verso la presidenza. Bussammo e quel vecchio baffone ci fece entrare. Iniziò a fare la ramanzina e poi disse:" Come punizione ho scelto di farvi pulire la scuola compresa la palestra e la mensa non solo aule e corridoi insieme a due ragazzi che sono venuti poco prima di noi. "
Io e Cleo sgranammo gli occhi verso il preside... Cleo aprì la bocca per dire qualcosa ma fu fermata dal preside che disse : " Niente proteste o pulirete la scuola per una settimana, che sia chiaro! "
Ritornammo in classe e continuammo il resto della lezione in silenzio,quando finalmente quella dannata campanella suonò.Quando arrivò l'ora di pranzo mi recai in mensa con Cleo, facemmo la fila per prendere quella cosa che cuoca chiama "cibo" e ci sedemmo a un tavolo libero e continuai a parlare di Niall fin quando non lo vidi arrivare, mi rivolse uno dei suoi sorrisi migliori e io ricambiai. Pensavo che si sedette al mio stesso tavolo ma si diresse al tavolo dove c'erano i ragazzi della banda e qualche puttanella compresa anche la sua "ragazza" che appena mi vide che gli guardavo e cercò di baciare Niall ma sui si spostò infastidito tornando a mangiare.


Finita la scuola tornai a casa da sola poichè Cleo abita dall'altra parte della zona.Entrai in casa e avvisai a mia madre che ero tornata ma lei non c'era perchè nessuno mi rispose, nemmeno Hilary fortunatamente, quindi mi misi a "studiare" ma pensavo a quella stupida punizione che ci aveva assegnato il preside. Poi smisi di "studiare" e mi andai a fare una doccia , perchè dovevo uscire con Cleo e altre amiche e alle 8 ero pronta. Raggiunsi le altre al parco della città e passamo una serata tranquilla tra amiche e nessuno sapeva di Niall tranne Cleo quindi non toccamo l' argomento.Arrivata la mezzanotte ci salutammo e ritornai a casa,andai a dormire pensando al giorno dopo.


Quella mattina mi ero alzata nervosa perchè avevo fatto tardi e in più dopo le lezioni dovevo pulire anche la scuola! Mi diressi verso il bagno feci una veloce doccia e presi la divisa scolastica per poi pettinarmi i capelli e uscire per andare a scuola.
La giornata era una delle più noiose al mondo e passò lentamente. quando ci fu il termine delle lezioni il bidello  diede a me e a Cleo  le chiavi della scuola per poi aspettare i due ragazzi.
                                                           
 
                                                                
SPAZIO AUTRICI
                             Questo è il nostro primo capitolo, speriamo vi piaccia
                            leggete e se vi va recensite, metteremo molto  presto 
                                                                   il 2 capitolo. 
Per il banner ringraziamo @ehitommo
onemixer xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onemixer123