Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissCappuccino    10/07/2013    8 recensioni
#TRATTO DAL QUARTO CAPITOLO.
Sentimmo il boato tipico di un aereo che atterra e circa dieci minuti dopo esso si fermò nel proprio parcheggio. Il portellone si aprì ed io e Rose ci tenevamo per mano. Uscì Mark per primo,Rose tirò un sospiro di sollievo. Però lui aveva una strana espressione in viso. Liam mi cinse le spalle con un braccio. Come a volermi proteggere. Vicino a me avevo Safaa,Doniya e Waliyha.Ero agitata e tremavo. Scrutai il volto di Mark,teso e preoccupato.
Notai solo dopo che aveva qualcosa appoggiato ad una spalla. Una bara.
TO BE CONTINUED
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=BgeSIqoKzEY
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                           Capitolo 2- Incubi.
 

 
 
 
Salii sulla mia auto e mi diressi a casa dei miei genitori per andare a prendere mio fratello. Quando aveva saputo della partenza di Zayn aveva deciso di venire a stare da me fino a quando non sarebbe tornato. Non voleva che io rimanessi sola e lo apprezzavo davvero tanto. Mia madre mi aveva anche chiesto se volevo tornare a casa per questi due mesi ma io lo trovavo inutile. Lei si sarebbe stressata di più,perché avrebbe dovuto preparare il pranzo per più persone e doveva anche lavorare. E poi io abitavo vicino l’università mentre mia madre ad un quarto d’ora da essa. Per non parlare del fatto che oramai mi ero abituata a vivere in quella casa e non volevo abbandonarla.
Mentre sfrecciavo per le strade di Londra pensavo a Rose. Doveva essere davvero forte per sopportare una situazione simile. Io già ero sull’orlo di una crisi e se n’era andato solo da mezz’ora e non ero incinta. Mentre per lei tutto doveva essere amplificato. Mi dispiaceva molto soprattutto perché,lei e Mark,li avevo visti molto affiatati  e felici. Ma anche io e Zayn lo eravamo. E lo saremmo stati.

Arrivai sotto casa dei miei genitori e dopo aver parcheggiato scesi dalla macchina e suonai. Subito mia madre mi invitò a salire per parlare un po’.

Ma: Tesoro come va?-mi chiese titubante- è già partito?-

Io: si mamma,è partito mezz’ora fa-dissi sedendomi al tavolo della cucina.- Liam?-chiesi non vedendo mio fratello.

Ma: sta scendendo,doveva prendere le ultime cose. Sicura di non voler venire qui?-mi chiese mia madre.

Io: si tranquilla. Poi dovrei andare lo stesso a casa,lì ho i libri e l’università viene anche più vicina.-dissi sorridendo. Ma il mio sorriso si spense quando al telegiornale annunciarono la guerra in
Afghanistan. “Chissà cosa starà facendo Zayn. Sarà arrivato?” .Questo pensavo. Ma i miei pensieri furono interrotti da Liam che arrivò in cucina.

Liam: ciao sorellina. Pronta ad avermi fra i piedi?-mi chiese stampandomi un bacio sulla guancia.

Io: guarda tu sei più ordinato di Zayn quindi non c’è nessun problema-dissi. “E potrò anche girare per casa in intimo senza ricevere sguardi maliziosi” avrei voluto aggiungere.-Possiamo andare?-
chiesi a mio fratello.

Liam: si possiamo-disse e dopo aver salutato mia madre,prese le valigie e scendemmo. Mise le valigie in macchina ed in seguito salì.

Io: quindi come va al lavoro?-chiesi a Liam. Lavorava in una libreria al centro di Londra.

Liam: bene tu?L’università?-mi chiese mentre scriveva qualcosa sul cellulare. Forse un sms.

Io: bene. Con chi messaggi?Una ragazza?-chiesi all’improvviso.

Liam: si-disse convinto.

Io: e non mi dici nulla?Sono o non sono tua sorella?-chiesi fingendomi offesa.-Quando l’hai conosciuta?-aggiunsi.

Liam: L’ho conosciuta in libreria. Frequenta l’università di lettere.-disse. Era la prima volta che Liam mi parlava così apertamente di una ragazza. Di solito non era propenso a parlarne,forse perché si rendeva conto di non aver trovato la ragazza giusta.

Io: e com’è?Carina?-chiesi. Mi comportavo come una sorella maggiore. Anche se eravamo gemelli. Ma in effetti la primogenita ero io.

Liam: è bionda ed ha gli occhi azzurri,tendenti al verde chiaro a volte. E’ molto bella.-disse con occhi sognanti.

Io: Mio fratello si è innamorato-dissi facendo una voce da idiota. Ridemmo entrambi.

Arrivammo a casa e subito Liam iniziò a sistemare la sua roba mentre io sistemavo la cucina.

Liam: Kat ti dispiace se vengono a trovarmi dei miei amici?-mi chiese dalla sua stanza.

Io: No,Lee tranquillo possono venire-dissi mentre sistemavo gli ultimi bicchieri.

Dopo il mio cellulare iniziò a vibrare nella tasca dei miei jeans.

Io: Pronto?-risposi.

Rose: ciao Katie sono Rose. Per stasera vengo direttamente a casa tua?-mi chiese Rose.

Io: si si puoi venire anche subito -dissi.

Ro: allora il tempo che mi cambio e vengo. A più tardi tesoro-disse.

Io: a più tardi. Un bacio-dissi.

 Rose era sempre stata una ragazza molto dolce. Bionda con occhi da cerbiatta di un verde molto intenso e scuro. Era davvero una bellissima ragazza. E Mark era anche un bel ragazzo. Infatti mi immaginavo già il nascituro come un bambino splendido.

Liam: chi è che viene?-mi chiese il mio fratellone irrompendo in cucina.

Io: ti ricordi di Rose?La ragazza di Mark,il collega di Zayn-dissi.

Liam: si forse ho capito. Starete insieme stasera?-mi chiese.

Io: si,vedi anche Mark è partito e lei è in dolce attesa-dissi.

Liam: wow, poverina però,proprio adesso che lui è partito-disse rattristandosi un po’.

Io: allora chi viene stasera?-chiesi riferendomi ai suoi amici.

Liam. Non li conosci,comunque prendiamo le pizze?-mi chiese provando a cambiare discorso. Il suo tono non mi convinceva.

Io: si però aspettiamo Rose e i tuoi amici per ordinarle. Non voglio che le vengano strane voglie.-dissi e scoppiammo entrambi a ridere.

Dopo circa una decina di minuti suonarono al campanello ed andai ad aprire.

Io: Ehy Rose -dissi abbracciandola-ti dispiace se ci saranno stasera mio fratello e dei suoi amici?-le chiesi. Magari voleva un po’ di tranquillità.

Rose:no tranquilla,anzi mi fa piacere avere un po’ di compagnia-disse allegra.

Io: okay allora andiamo ad apparecchiare. Come la vuoi la pizza?-le chiesi.

Ordinammo le pizze e a quanto capii le passavano a prendere gli amici misteriosi di Liam. Chissà chi saranno.

Suonarono alla porta e Liam andò ad aprire. In seguito vidi entrare in cucina due persone a me troppo familiari.

Io: Harry!Niall!-urlai dalla gioia. Li abbracciai e poi li presentai a Rose.

Harry Edward Styles e Niall James Horan erano sempre stati i migliori amici miei e di mio fratello. Noi quattro eravamo sempre stati un’unica cosa. E poteva sembrare strano dato che io e Liam siamo fratelli ma noi litigavamo pochissimo,quindi riuscivamo ad avere gli stessi amici.

 Mi erano mancati un mondo. Erano sempre stati i miei migliori amici insieme ad altre ragazze che non vedevo da un po’ di tempo. Con alcune come Caty non ci eravamo perse di vista grazie all’università mentre con altre non ci eravamo più viste dai tempi delle superiori.

Dopo feci le presentazioni tra Harry,Niall e Rose.

Io: Liam perché non mi hai detto che erano loro?-chiesi con un sorriso stampato in viso.

Harry: doveva essere una sorpresa,ed a quanto pare ben riuscita.-disse il riccio sorridendomi.

Io: allora come siete messi?Fidanzati?-chiesi mentre ci sedevamo a tavola per cenare.

Harry: diciamo che sto conoscendo una ragazza,ma niente di che.- disse.

Io: e tu Niall?-chiesi al biondo che improvvisamente divenne rosso dalla vergogna.

Liam: Ehy Ehy,Horan arrossisce!!Brutto segno-disse mio fratello.

Io: zitto. E tu Nialler,sputa il rospo-dissi zittendo mio fratello.

Niall: diciamo che sto uscendo con una ragazza ma  non stiamo insieme-disse sorridendo.
 
La serata passò così,tra chiacchiere e risate. Eravamo tutti felici ed io per un po’ riuscii a non preoccuparmi per Zayn. Mi mancava e ancora non erano passate neanche 24 ore.

Verso mezzanotte Harry e Niall tornarono a casa mentre obbligai Rose a rimanere,dato che da sola non poteva tornare a casa, per di più a quell’ora.

Dopo averle preparato il letto,nella stanza degli ospiti,andai nella mia e di Zayn dove avremmo  dormito io e Liam.

Misi il pigiama e aspettai che venisse anche mio fratello.

Non riuscivo a non pensare a Zayn. Le coperte,i cuscini odoravano di lui. Mi sentivo avvolta da qual profumo così mi spostai nel lato dove di solito dormiva lui e affondai il viso nel suo cuscino inalando quel dolce profumo.

Chiusi gli occhi beandomi di tutti i ricordi. La notte passata insieme,la prima volta che ci baciammo,la decisione di venire a vivere insieme. Sembrava tutto così lontano.
In quel momento avrei voluto solamente che ci fosse lui qui vicino a me a tranquillizzarmi ed a dirmi che tutto sarebbe andato per il meglio. A dirmi che lui ci sarebbe sempre stato qualunque cosa fosse accaduto.

Liam: Ti manca vero?-disse Liam irrompendo nella stanza e strappandomi ai miei pensieri.

Io: si-dissi.

Si sedette di fianco a me e così gli raccontai di quello che era accaduto quando avevo accompagnato Zayn all’aeroporto. Ad un tratto Liam si alzò e mi guardò in modo circospetto.

Liam: hai cambiato le lenzuola stamattina?-mi chiese.

Io:no,adesso le vado a prendere e le cambio-dissi.

Liam: perfetto perché non voglio dormire nelle stesse lenzuola dove tu e il mio caro cognato avete fatto atti impuri- disse sghignazzando.

Io: atti impuri??-dissi ridendo.

Liam: si atti impuri- disse aiutandomi a togliere le lenzuola e a mettere quelle nuove.
 
 
Dopo aver sistemato le lenzuola ci addormentammo subito.
 
Mi trovavo in un campo enorme. Ricco di grano bruciato e in lontananza vi erano case bruciate, anch’esse.
Deserto. Tutto era deserto ed io ero sola. Correvo,cercavo qualcuno.
Vuoto. Il vuoto si impossessò di me e non riuscii più a capire nulla. Correvo e piangevo.

In seguito arrivai in una distesa dove vi erano lapidi e l’unica cosa che riuscii a fare fu dire: “Zayn.”
 
 
Mi svegliai di soprassalto e notai mio fratello che mi guardava con aria preoccupata. Avevo la fronte imperlata di sudore ed i capelli attaccati ad essa.

Liam: Ehi tutto bene?Hai avuto un incubo?-mi chiese preoccupato.

Io: si era solo un incubo-sussurrai.-che ore sono?-chiesi.

Liam: le due e mezza.-disse e io ripensando a quell’orribile sogno iniziai a singhiozzare.

Liam:ehi devi stare tranquilla. Nel sogno c’era Zayn vero?-mi disse abbracciandomi. Appoggiai la testa sul suo petto e mi sentii protetta. Mi erano mancati gli abbracci di mio fratello.

Io: si,ma come lo hai capito?-chiesi alzando gli occhi.

Liam:hai chiamato il suo nome nel sonno. Adesso torniamo a dormire.-disse sdraiandosi.

Mi fece appoggiare con la testa sul suo petto e finalmente riuscii a ricadere in un sonno tranquillo.
 
 
Look at me!!

Belle!!Eccomi qui con il secondo capitolo. Che ve ne pare?? Sono entrati in scena Harry e Niall.
Alloooora,NON TUTTO E’ COME SEMBRA. E ci tengo a precisarlo,ancora devono accadere molte cose quindi keep calm lettrici u.u
Davverooo io vi amo!! Grazie mille per le 4 recensioni!!Siete fantastiche.

Vorrei ringraziare:

-Cristy99

-heartstyles

-mitchie justice (nonché mia anima gemella)

-viviHarry_xeverZayn. Lei è la mia migliore amica e mi ha sempre aiutato e sostenuto per questa FF. Se l’ho pubblicata dovete ringraziare anche lei.

Ringrazio anche francihoran che ha messo la storia nelle preferite!! Much love <3

Fatemi sapere cosa ne pensate. Ricordate che vi amo u.u
Bacioni

Ps:continuo a tre recensioni XD
Pps: per chi non mi seguisse già nell’altra mia FF il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1795588&i=1 (E questo è il trailer : http://www.youtube.com/watch?v=-XZmbxZMrVA)

Giulia xx
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissCappuccino