Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: i wish you were here    10/07/2013    23 recensioni
Harry e suo padre Scott si trasferiscono a Londra a casa della fidanzata del padre, Ally. Essa ha una figlia di 18 anni, Serena.
Serena dovrà condividere tutto con Harry e le cose cambieranno con il passare del tempo.
......................................................................................................................................................
Tratto dal primo capitolo:
Mi sveglio a causa di un tuono e mi accorgo che la tv è spenta e anche la luce, guardo la sveglia sul comodino che segna le 3.00, alzo le braccia per stiracchiarmi ma mi accorgo che ho un braccio sulla pancia e se io ho due braccia di chi cazzo è il terzo, presa dal panico prendo la prima cosa che trovo sul comodino ovvero la sveglia e la tiro in testa alla persona al mio fianco.
Quest’ultima grida e accende la luce e mi accorgo che è Styles Junior.
Ma che cazzo fai? – dice massaggiandosi la parte dove l’ho colpito.
Ma che cazzo fai te, perché sei nel mio letto? – dico squadrandolo e notando che è solo in boxer, oh Gesù vergine Maria le mi ovaie hanno fatto BOOM.
Volevo fare compagnia alla mia sorellina – dice accarezzandomi una guancia.
.....................................................................................................................................................
Spero di avervi incuriosito, i ragazzi compariranno più avanti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        

Hi, i'm Harry your stepbrother
Capitolo 1


Piove, non ho l'ombrello e sono anche in ritardo, oggi arriva il nuovo findanzato di mamma, si chiama Scott, Scott Styles. L'ho visto solo una volta quando era venuto a prendere mia mamma per portarla fuori e non era male, anzi era proprio un bel figo per la sua età, occhi verdi e capelli biondi e un bel fisico.
Si sono conosciuti circa 6 mesi fa in treno, mia mamma era tutta bagnata a causa della pioggia, è salita sul treno e si stava per sedere al suo posto, ma un signore l'ha spinta e lei è finita in braccio a Scott.
Sospiro e inizio a cercare le chiavi di casa nella borsa, ma non le trovo perchè nella mia borsa c'è la Seconda Guerra Mondiale, dopo aver svuotato mezza borsa le trovo e velocemente entro in casa. La sala è piena di scatoloni e noto mia mamma che aiuta Scott e poi c'è un ragazzo con gli occhi verde smeraldo e i capelli castani e ricci, finalmente si accorgono di me e si girano a guardarmi.
Oh, Serena finalmente sei a casa - dice mia madre.
Ciao Serena, ti sei fatta ancora più bella - dice Scott abbracciandomi.
Ma come mai sei tutta bagnata? - dice Scott, devo dire che è davvero intelligente fuori c'è un temporale pazzesco e lui non l'ha notato wow iniziamo bene.
Sai com'è fuori piove - dico in modo ovvio.
Tesoro mio, lui è Harry il figlio di Scott - dice mia madre appoggiando una mano sulla spalla del ragazzo.
Tesoro mio, da quando mi chiami tesoro mio - dico a mia madre -e tu - dico indicando Scott - pensavo avessi una figlia.
Oh, vedi ho una figlia e un figlio ma Gemma è restata con sua madre e mio figlio è venuto con me.
Sono felice di conoscerti sorellina - dice marcando sulla parola sorellina ma io lo ignoro e ritorno a Scott.
E non mi hai detto niente? Già devo dividere casa con un uomo, cosa mai fatta e poi c'è anche un bambino da sopportare - dico più incazzata che mai mentre una vena mi pulsa sul collo.
Ehi, ma se sono più grande di te e anche più maturo - dice convinto.
Styles la convinzione fotte la gente - dico picchiettandogli una mano sulla spalla.
Mamma e Scott sbuffano e poi tornano ai loro scatoloni mentre io guardo Styles in modo poco amichevole e gli faccio cenno con la mano di seguirmi. Iniziamo a salire le scale e a metà percorso mi tirà una pacca sul sedere, io mi giro rossa in faccia dalla rabbia e giuro che lo prenderei a sprangate.
Sai sorellina hai proprio un bel culo e la visuale è ottima - dice con un sorriso malizioso e noto che quando sorride gli si formano due fossette adorabili.
Toccami ancora e giuro che quelle mani te le taglio - lo faccio andare avanti per primo e poi ci ritroviamo di fronte a quattro porte.
Quella è la mia stanza, dove tu - dico puntandogli un dito contro - non puoi assolutamente entrare, poi quella è la tua, in mezzo c'è il bagno e li c'è lo sgabuzzino, dove sarò felice di rinchiuderti per non vederti - dico facendogli un sorriso tiratissimo e falso.
 
 
 
Sono distesa sul mio amatissimo e comodissimo letto ad ascoltare musica ma la porta della mia stanza si spalanca ed entra Harry con solo un pantalone della tuta addosso, cazzo mi vuole far morire, di sicuro sto sbavando e lo sto guardando da troppo tempo e lui sembra divertito perché ha sempre quel sorrisetto malizioso e strafottente.
Quale concetto di non entrare nella mia stanza non hai capito? – dico riprendendomi dallo stato di trance.
Volevo solo dirti che la cena è pronta, comunque ti piacciono? – dice indicandosi gli addominali.
Si, cioè volevo dire no – lui sorride divertito – oh ma vaffanculo – dico spingendolo fuori dalla mia stanza e quando gli metto le mani sul petto sento una scossa che mi oltrepassa la schiena e posso anche sentire che i suoi muscoli sono tonici.
Scendo le scale e quando arrivo in cucina trovo Harry seduto al mio posto, lui mi fa un sorrisetto sghembo mentre io mi avvicino a lui con le mani chiuse a pugno e la mascella serrata.
Senti bello, quello è il mio posto quindi alza il tuo culo e siediti da un’altra parte.
Perché dovrei, c’è per caso scritto il tuo nome – dice ghignando sempre divertito mentre io sbuffo e cerco di trattenermi dal picchiarlo.
Quello è stato sempre il mio posto è da quando sono nata che mi siedo li e quindi è mio diritto sedermi su quella fottuta sedia quindi alza il tuo culo da li – dico quasi urlando.
Serena smettila di dire parolacce e moderati – dice sgridandomi.
Harry fai il bravo alzati e lascia sedere tua sorella – dice Scott mentre beve un po’ d’acqua.
Oh, ma allora uno Styles maschio intelligente c’è – dico guardando Styles in modo vittorioso mentre lui si alza e si siede da un’altra parte.
 
 
 
Finito di cenare vado nella mia stanza e dopo aver fatto una bella doccia mi metto il pigiama ovvero una semplice maglietta e un paio di short che più short non si può. Accendo la tv per cercare un film decente ma a quanto pare non c’è nulla di bello, quindi mi addormento non curandomi del fatto che la tv sia ancora accesa e anche la luce della mia stanza.
Mi sveglio a causa di un tuono e mi accorgo che la tv è spenta e anche la luce, guardo la sveglia sul comodino che segna le 3.00, alzo le braccia per stiracchiarmi ma mi accorgo che ho un braccio sulla pancia e se io ho due braccia di chi cazzo è il terzo, presa dal panico prendo la prima cosa che trovo sul comodino ovvero la sveglia e la tiro in testa alla persona al mio fianco. Quest’ultima grida e accende la luce e mi accorgo che è Styles Junior.
Ma che cazzo fai? – dice massaggiandosi la parte dove l’ho colpito.
Ma che cazzo fai te, perché sei nel mio letto? – dico squadrandolo e notando che è solo in boxer, oh Gesù vergine Maria le mi ovaie hanno fatto BOOM.
Volevo fare compagnia alla mia sorellina – dice accarezzandomi una guancia.
Senti nido di uccelli tu devi stare lontano da me e non devi entrare nella mia stanza CHIARO? – dico urlando l’ultima parola.
Nido di uccelli? – dice ridendo, che bella risata che ha.
Si, nido di uccelli perché i tuoi capelli mi ricordano un nido di uccelli – dico in modo ovvio mentre lui continua a ridere – comunque ora esci dalla mia stanza – dico indicando la porta.
Va bene sorellina – dice prima di darmi un bacio sulla guancia e poi esce dalla mia camera. Sono sicura lui mi vuole morta.





Ciao :)
Sono tornata con una nuova storia, ringrazio ancora quelli che hanno seguito:
DON?T LEAVE ME, STAY WITH ME.
Spero che questa storia vi piaccia e state tranquilli che non è la solita storia dove i fratellastri si innamorano,
perchè succederanno delle cose che non potete neanche immaginare :)
Aggiornerò una volta a settimana, credo tutti i mercoledì.
Ora mi dileguo, ciao :)
   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i wish you were here