Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seaismydrug    10/07/2013    0 recensioni
vendetta,l'avrei ucciso.
-Lilian Grey.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2.I loved you,you leaft me alone.




 

 
 /METTETE MIRROR COME SOTTOFONDO./


‘’Non le piace.’’ Sussurra Halèna a Harry che è seduto sul divano a fissarmi mentra vado avanti e indietro.
‘’Cos’hai intenzione di fare,Lilian?’’ è deciso quando parla e il suo tono è duro,mi sta seriamente sfidando?
‘’Li faremo fuori Harry,nessuno,e dico nessuno,può sfuggirmi.Soprattutto se quel nessuno è Zayn,lui deve pagare!Deve pagare tutto il male che ha fatto.’’ Grido,sembra non scarfirli per niente,ma a me si,fa male.
 
*Flashback*
 
Sono stanca,stanca di dormire nel letto del manicomio di Londra,fa tutto schifo qui.
‘’non sono pazza’’ Sussurro al mio ragazzo che mi guarda sconvolta.
 
‘’Zayn,devi credermi,non sono schizofrenica come dicono,sono una ragazza normale.’’  Afferro il suo viso tra le mie mani,è immobile.Sono in lacrime,sono cosi fredde e dolorose sul mio viso.
Sta scuotendo il capo,non gli piace questa cosa,non mi crede,non faccio pietà,faccio odio,provoco odio nei cuori e negli occhi degli altri,gli altri mi odiano,sono un errore,cosi mi chiamano tutti,cosi mi chiama mia sorella,cosi mi chiamano i miei compagni di classe,perché?Cos’ho fatto?Perchè mi odiano?
E lui?Perchè ora sta all’impiedi davanti a me?Mi fissa,non mi bacia,non mi abbraccia,insomma io voglio essere la sua fidanzata,quella del mese scorso.
 
Il Dr.Brooks entra nella stanza,guardandomi  con un sorriso finto,uno di quelli che si fanno ai malati mentali.
 
 
‘’Brooks,è inutile che mi sorridi. Non mi piaci,non mi sei mai piaciuto,sei solo un altro strizzacervelli,e io –mi alzo-io non sono pazza.’’ Urlo.
 
‘’Si,ovviamente Grey,lei è solo un po’ troppo arrabbiata,non crede?’’ continua a sorridere,credo che tra poco gli staccherò i denti.
 
‘’Non sono arrabbiata,tu mi fai arrabbiare facendomi credere che io abbia una malattia.’’ Sto per piangere.
 
‘’Non hai una malattia,certo che no,ti arrabbi solo facilmente e quasi sempre,tutto qui.. e agisci in modo sbagliato.’’
 
‘’Ti odio,per colpa tua Zayn non  mi ama!’’ urlo contro di lui che sorride,lo odio.
 
‘’Ti ama,è solo un po’ sconvolto,tutti ti amiamo Lilian.’’ Sussurra dolcemente.
 
‘’Lilian un cazzo! Lo guardi? Lo vedi?Guardalo è immobile,non parla.’’ Indico Zayn.
 
‘’perché vuoi uccidere Lilian?Perchè uccidi chiunque si avvicini a Zayn?’’
 
‘’Perché per tutta la mia vita,mi è stato tolto tutto,e non voglio che mi portino via anche Zayn.’’
 
‘’E se fosse lui ad andarsene?’’
 
‘’Ma lui mi ama.’’ Sussurro.
 
‘’E se va via?’’
 
‘’La pagherebbe molto cara.’’ Sbraito contro lo strizzacervelli. Ma lui mi ama,non mi lascerà mai.
 
‘’Non devi vendicarti sempre,sai?’’
 
‘’Io mi vendico e come,tutti pagheranno tutto il male che mi hanno provocato o fatto,tutti!’’ urlo.
Il Dr.Brooks fa uscire fuori Zayn.
E’ andato.
 
 
-
Years later.
 
E’ andato via,mi ha abbandonata.
 
 
-
Fine flasback**
 
 
‘’Dove vai Lilian?’’ urla Harry,ma la mia rabbia è troppa per ascoltarlo,sono fuori casa di Zayn,la porta è aperta,entro e salgo,conosco camera sua.
Il profumo m’invade ma non m’interessa,sono Lilian Grey e devo vendicarmi.
Apro la porta,la camera è vuota,mi guardo attorno niente,se non una biancastra parete ricoperta di foto,mi avvicino,lui,lui e una ragazza,lui,lui e una ragazza,lui e io.
Sento il sangue bollire,non riesco a controllarmi,prendo respiri profondi,ma le sue labbra sulle mie sono le uniche cose che mi tornano in mente in quel momento,mi appoggio allo stipite della porta,è sera,è buio..mi chiedo dove sarà o cosa starà facendo,chissà perché scappò da me.
Ma che me lo chiedo a fare? Aveva paura,del resto come tutti,aveva paura di questo mostro,aveva paura di me.
 
Qualcuno afferra i miei fianchi,è lui.
‘’Grey,ti diverti a venire a giocare in camera mia vero?’’ ride,sento il suo torace vibrare dietro la mia minuta schiena.
 
‘’La tua puttanella,l’hai lasciata a casa?’’ rido anch’io,ma ho un groppo in gola.
 
‘’Gelosa?’’ ride ancora contro la mia spalla.
 
 
‘’Lasciami stare Zayn!’’ sbraito,Halèna e Harry entrano dalla porta spingendo Zayn sul letto e facendolo sedere.
 
‘’Che succede?’’ urla.
‘’Sta zitto!’’ urlo io.
‘’Justin,Liam, Louis.’’ Urla,ma non sa che in casa non c’è nessuno?
 
‘’Zayn,basta!’’ grido nuovamente chiudendo la porta.
 
‘’Cosa ho fatto di tanto sbagliato Lily?’’ Lily,ora il mio cuore comincia a battere.ora piango,ma non devo.
 

‘’Non chiamarmi Lily!-gli punto un dito contro-non puoi,non più.’’ La voce mi trema ma continuo a gridare,come per dare via tutta la rabbia accumulata in 3 anni.
 
‘’Invece si,perché ami quando ti chiamo Lily,ami questo nome.’’ Sorride.
 
‘’Amavo ,Zayn,amavo.’’
 
‘’Sei cambiata,Lily.’’
 
‘’Tu mi hai cambiato,tu mi hai distrutto,tu hai creato tutto questo,e sai come lo sai come?’’
Chiedo mentre piango.
 
Scuote il capo.
‘’Abbandonandomi,lasciandomi nel manicomio,come se io fossi seriamente una pazza.’’
 
‘’Lo eri,lo eri..lo disse anche il Dr.Brooks.’’
Ammette,il dolore perfora ogni centimetro quadrato del mio cuore,della mia pelle,di me.
 
‘’Il Dr.Brooks.’’ rido.
 
‘’Povero vecchio,è andato.’’ Ride Halèna.
‘’Come?’’ Zayn si gira a fissarla.
‘’L’ha ucciso.Bum!’’ imita una pistola Harry,facendo ridere a me e Halèna.
 
‘’Sai cosa Lilian?Tu non sei pazza,sei completamente schizofrenica,pazza e ritardata!’’ urla.
 
Gli do uno schiaffo,era troppo per me.
 
‘’E come se non bastasse,mi dai anche uno schiaffo?Sai cosa sei proprio stronza!’’
 
‘’No Jawaad,sono ferita,ferita da te da quello che sei,da quello che eri.
Ti ho visto mentre mi abbandonavi.Mentre andavi via da me.
Da una pazza,da una schizofrenica,mentre avevi paura.
E mi ammalavo ogni giorno di più,con la tua assenza.
Quando tu,avresti dovuto essere solo la mia cura,il mio medicinale.
Ma avevi paura e sei andato via,via da me.’’
 

‘’Avevo paura,potevi uccidermi Lilian!’’
 
‘’Avevi paura dell’unica persona che ti amava più della tua stessa vita?’’ grido portando le mani all’aria.
 
‘’Hai ucciso tanta gente.’’ Scuote il capo.
 
‘’Ma io ti amavo,a te non  avrei ucciso o fatto del male.’’
 
piango
 
‘’Tu uccidi Lilian,tu sei pazza.’’
 
‘’Ero solo innamorata,ma a quanto pare non vengo capita.’’ Do un calcio a Zayn ,per poi seguire con un altro schiaffo.
 
‘’Tu mi ami Lilian,non puoi uccidermi.’’
 
‘’Amavo,Zayn,amavo.. ‘’
 
‘’Ci sono stato male anch’io in tua assenza,non sai quanto.’’
 
‘’Ma sei andato via.’’
 
‘’Lilian,perché non capisci?’’
 
‘’Io ti amavo,tu mi hai lasciata sola.’’
 
 
 
 
 

Ciao bellissime!
Come state? Spero bene,allora capisco che al primo capitolo non ci sono state recensioni perché fa un po’ di confusione ed è accettabile.

Questa FF la sto scrivendo  seriamente col cuore,Zayn è una delle persone più importanti della mia vita,e quello che provo va oltre amore idolo fan per questo motivo la sto scrivendo.
Quindi vi prego,vi scongiuro..recensite.
 
Lilian è pazza,come ben vedete e Zayn non si sa se la ama o no.
 
‘’I loved you,you left me alone.’’  Amo questa frase.
 
Al capitolo 3. Love u.
 
LEGGETE LA FF DI JUSTIN DI YOUR VOICE E’ FANTASTICA:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984685&i=1
 
Il trailer ufficiale della fan fiction:

http://www.youtube.com/watch?v=czxXmjBUmLo
ciao tesori miei,love u.
-Julie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seaismydrug