Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    10/07/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Settembre, Sigaretta numero 7, ore 14:55


 
Nonostante fosse metà settembre una birra ghiacciata era ancora un piacere, poggiando la testa all’indietro, sistemandosi più comodo sul divano e posizionando i piedi sul puf Zayn si accese una sigaretta ringraziando la fortuna di avergli fatto trovare l’apri bottiglie nel secondo scatolone aperto.

Improvvisamente la vibrazione del cellulare lo riscosse dai suoi pensieri, posò la bottiglia e lanciò in aria i cuscini rossi del divano alla ricerca del “maledetto aggeggio”
“Merda, merda, dove cazzo sta? L’ho lanciato qui prima…” La canzone impostata come suoneria stava ormai alle ultime battute quando finalmente riuscì a trovarlo; lesse lo schermo “Erik, vita 3”

Sperava fosse la madre, ma probabilmente lei in quel momento stava prendendo il sole comodamente sdraiata su un lettino bianco, senza di certo pensare a lui…
Alquanto deluso dal mittente della telefonata aspettò fissando lo schermo, che il cellulare smettesse di vibrare, non gli andava di rispondere, non gli piaceva mischiare le vite soprattutto all’inizio di una nuova.
 
“Se è importante richiamerà…” pensò stizzito Zayn rilanciando il cellulare sul divano e sistemandosi di nuovo tra i cuscini.



4 ragazzuole belle che dopo un colpo di sole (molto probabailmente) hanno messo la mia atoria tra le prefetite, ho una brutta notizia...parto, i miei hanno deciso che un weekend al mare gli farà bene e quindi mi trascinano con loro...
Speravo di abbandonarvi direttamente il 18 per partire per la montagna e invece no...
*Momento promessa*
Prometto che appena troverò una connessione wifi aggiornerò la storia anche perchè i prossimi capitoli sono pronti, hanno solo bisogno di una controllatina.
Detto questo vi lascio alle creme abbronzanti, ai bagniti fichi, ai gelati nei parchi e alle passeggiate in montagna...
Buone vacanze, divertitevi e fatemi sapere cosa ne paensate del capitolo (Cortissimo ma buono)
Baci, xmela
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_