Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveyajawaad    10/07/2013    2 recensioni
Una rapida ricerca su Internet le fece capire il vero significato del tatuaggio di quel misterioso ragazzo.
Quella maledettissima parola l'aveva perseguitata per molto tempo nei sogni e fino a quel giorno non aveva capito nè la lingua da cui proveniva nè il suo possibile significato.
Strix.
Quel tatuaggio le era familiare, eppure non l'aveva mai visto se non sulla sua pelle abbronzata.
Appena lesse il significato della parola il cuore le smise di battere e tutto si fermò improvvisamente e, con la stessa imprevedibilità, il computer si spense, come fulminato.
ATTENZIONE: QUESTA E' UNA STORIA PRECEDENTEMENTE PUBBLICATA, MA ELIMINATA INSIEME AL MIO VECCHIO PROFILO.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18: SHADE.
Cher strinse la mano di Zayn con forza. Gli Scagnozzi che avevano davanti saranno stati almeno una cinquantina: non ce l'avrebbero mai fatta.
Lei aveva paura.
Non sapeva cosa sarebbe successo.
Erano troppi.
Lui era confuso.
Continuava a pensare agli altri Strix.
Si trovavano anche loro in quella scomoda situazione?
Guardò con tono di sfida quell'essere e ricambiò la forte stretta di Cher.
'Cosa c'è? Avete paura?' li provocò lo Scagnozzo.
'Non abbiamo paura di esseri così spregevoli!' cercò di intimarli lei mostrando i denti.
Rise di gusto 'E voi pensate di poterci intimare così?' il suo viso si contrasse e si fece serio 'Vi sbagliate.'
Fece un gesto con la mano destra e la prima fila di Scagnozzi si avventò su di loro.
Cher non ci pensò due volte: iniziò a combattere. Non aveva intenzione di morire.
Non lì.
Non in quel momento.
Spalle a spalle con Zayn combatteva e uccideva tutti gli esseri che cercavano di metterli fuori combattimento.
Nel bel mezzo del primo combattimento, però, Cher si accorse che quelli Scagnozzi tendevano ad avventarsi più su Zayn che su di lei. Si staccò dalle sue spalle e si avventò su uno che stava per attaccarlo dal fianco sinistro.
Gli prese la testa con una forte stretta e quest'ultima sparì sotto il suo tocco.
La battaglia si fermò.
Gli Scagnozzi la guardavano con il terrore negli occhi e Zayn, invece, sembrava quasi divertito da quella situazione.
'Allora.' iniziò lei con un sorrisetto vittorioso stampato in volto 'Vedo che i tuoi amichetti sono ombre. O sbaglio per caso?' chiese al capo di quel gruppetto di esseri con un tono di sfida.
Lo Scagnozzo fece un passo indietro e, girandosi di colpo, cercò di scappare.
'Tz! Illuso!' mormorò Cher.
Scattò al suo inseguimento e lo raggiunse subito.
Lo prese per la gola e lo minacciò.
'Dov'è Niademus?'
'Non te lo dirò mai! Eheheh!' rispose lui cercando di nascondere la sua paura.
'Dimmelo!' gli urlò lei stringendo la presa.
'Non te lo dirà mai. E' inutile. Sono legati al loro capo come neanche immagini.' si intromise Zayn avvicinandosi a loro.
'Me lo dirà, invece! Anche a costo di stare qui per sempre.' ribattè lei allentando leggermente la presa sul suo collo.
Improvvisamente la terra iniziò a tremare e si alzò un forte vento.
Un terremoto.
Da lontano videro qualcosa di scuro, come una nuvola carica di pioggia, venire verso di loro ad una velocità impressionante.
'Ma che cosa...?' mormorò Cher confusa.
'La nostra morte si avvicina.' disse lo Scagnozzo con un certo luccichio negli occhi 'Quella nube non lascia traccie dopo il suo passaggio. Addio.' chiuse gli occhi e si lasciò andare a peso morto tra le braccia di lei.
Zayn la guardò terrorizzato e la prese per mano, lasciando che l'essere cadesse a terra.
'Che cosa facciamo adesso?!' chiese lei con le gambe che le tremavano.
'Non lo so! Queste cose le ho lette solo nei libri! Non so come uscirne fuori!' iniziò a girare a vuoto, come se cercasse una porta o qualcosa che li avrebbe portati via da lì.
 
La sensazione di vuoto persisteva nello stomaco di Kess.
Stavano cadendo.
Atterrarono violentemente al suolo.
Nel luogo in cui erano finiti c'era buio.
Un vento freddo muoveva le foglie di un piccolo alberello tremolante in mezzo al nulla.
Erano finiti in un deserto.
Chilomentri di dune si estendevano davanti a loro senza segnare un confine.
Kess si alzò massaggiandosi la testa e si guardò attorno.
'Dove sono Cher e Zayn?!' esclamò preoccupata.
Si alzarono anche gli altri guardandosi in giro.
'Cazzo. Niademus. Ci ha divisi. Lo ha fatto sicuramente apposta. Vuole solo loro.' disse Liam.
'Si, ma noi invece dove siamo?' chiese Ray un pò spaventata.
Harry guardò il punto del cielo da cui erano atterrati.
Un buco nero si stava richiudendo sopra di loro troppo velocemente per sperare di attraversarlo.
Da lontano si poteva intravedere una nube scura che si dirigeva alla loro destra.
Non li avrebbe beccati.
Non c'era da preoccuparsi.
Ora dovevano solo capire come uscire da quella situazione.
Dietro di loro sentirono un tonfo.
Si girarono di scatto.
Un uomo era atterrato nel punto in cui erano atterrati anche loro e si stava massaggiando una spalla.
Quando alzò lo sguardo sussultò.
'Chi siete?' chiese con un tono leggermente impaurito.
'Volevamo fare la stessa domanda a te!' ribattè Liam mettendosi davanti a Kess e Ray insieme ad Harry.
'Mi chiamo Mike.'
 
La nube continuava ad avvicinarsi minacciosa. Il gruppo di ombre-Scagnozzi sembrava agitato.
Zayn li osservò come se da loro potesse trarre una via di fuga.
Prese le mani di Cher e la costrinse a guardarlo negli occhi.
'Forse ho trovato la soluzione! Vedi le ombre come si comportano?' le indicò. In effetti sembrava che si stessero accumulando l'una con l'altra per formare un'ombra unica.
'Che cosa hai in mente?' gli chiese lei curiosa.
'Devi sapere che le ombre sono un ottimo mezzo di trasporto. Solo che ti portano dove vogliono loro e quando hanno finito il loro viaggio diventano di pietra.'
'Quindi tu le vorresti... Usare.'
'Esatto. Solo che mi servi tu per convincerle. Devi minacciarle.'
'Ma non pensi che morirebbero comunque? Non si farebbero convincere. Se le minaccio di morte loro preferirebbero morire dissolte che morire di pietra...'
'Qui sta il bello! Una volta trasformata in pietra, la loro anima si reincarna in uno Scagnozzo o in uno Strix. Quindi per loro sarebbe più vantaggioso. Solo che per noi è pericoloso.'
'In che senso pericoloso?'
'Beh, la loro trasformazione da ombra a pietra avviene molto velocemente. Se noi non riusciamo ad uscire in tempo rimarremmo intrappolati per sempre.'
Lei lo guardò rabbrividendo.
'Però se restassimo qui moriremmo comunque.' concluse lui.
Cher guardò verso la nube che ormai era pericolosamente vicina a loro.
Si girò verso Zayn.
'Facciamolo.'
 
'Belle informazioni che ci dai! Potresti essere chiunque!' ribattè Harry facendosi minaccioso.
'Aspetta un attimo. Ma Mike non era mica lo Strix che hanno incontrato Cher e Zayn?' si intromise Ray spostando i ragazzi.
'Coma fate a sapere...?' chiese confuso l'uomo.
'Non ti preoccupare, siamo amici dei ragazzi che hai incontrato!' affermò Kess sorridente avvicinandosi a Mike e tendendogli la mano.
Lui la afferò e si fece aiutare ad alzarsi.
'Come facciamo a saperlo con sicurezza?' chiese Liam guardando le mani strette l'una all'altra dell'uomo e di Kess.
Lei notò i suoi sguardi 'Non fare lo stupido!'
'Se volete vi faccio vedere il tatuaggio, se così lo possiamo chiamare.' propose Mike.
Annuirono e lui si tirò su la manica mostrando la scritta.
'Vi fidate adesso?' chiese in tono di rimprovero ai due ragazzi.
'Si.' risposero loro sbuffando.
'Come mai sei qui?' gli chiese gentilmente Ray.
'Beh, Cher, la ragazza, mi aveva chiesto se volevo unirmi a loro nell'uccisione di Niademus. All'inizio rifiutai l'offerta, ma cambiai idea quando vidi un vortice spuntare da chissà dove. Allora capii cosa dovevo realmente fare. Vendicarmi di quell'essere e di quello che mi ha fatto.'
Le ragazze gli sorrisero.
'Ma dove sono Zayn e Cher? Non li vedo!' chiese Mike.
'E' questo il problema: non lo sappiamo. Niademus ci ha separati da loro.' rispose Kess in tono di sconfitta.
'Forse so come aiutarvi.'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveyajawaad