Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    10/07/2013    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twentieth chapter 
 
Harry:«Dai spara.»
Io:«Perchè quel bacio?»
Harry sospirò. Appoggiai la mia testa sulle sue ginocchia con lo sguardo rivolto al lago. E lui appoggiò la mano sul mio collo ed iniziò ad accarezzarmelo dolcemente. 
Harry:«Volevo solo essere sicuro che... Che tra noi due ci fosse solo amicizia.»
Sospirai. Finalmente avevo capito quello che lui CREDEVA di provare per me. 
 
Io:«Amici e basta?»
Harry:«Amici e basta.»
 
Le parole che più mi fecero soffrire. Rimanemmo in silenzio per un po', poi mi alzai dalle sue ginocchia. Nella mia mente mi ero ripromessa che da quel momento sarei stata più distaccata. Quindi mi accartocciai su me stessa sospirando. 
 
Harry:«Che hai?»
Io:«Mi manca mio fratello...»
Harry:«Allora parlagli»
Io:«Non è facile»
 
Harry mi si avvicinò e mi abbracciò. Dato che me lo ero ripromessa lo spinsi via da me, anche se era l'ultima cosa che volevo.
 
Harry:«Qual è il problema adesso?»
Io:«Ehmm... Amici e basta ricordi?»
Harry:«Era un abbraccio da amico...»
 
Non gli risposi, mi alzai
 
Io:«Andiamo?»
Harry:«Di già?»
Io:«Voglio parlare con mio fratello»
Harry:«Allora andiamo...»
 
Tornammo alle stanze, arrivai davanti alla porta della stanza di Louis..
 
Harry:«Ti aspetto in camera mia, dopo vieni e mi racconti ok?»
Io:«Okk»
Bussai.
Louis:«Chi è?»
Io:«Sono Maya»
Louis:«...entra»
 
Entrai era sdraiato nel letto ricoperto di fazzoletti, gli occhi ancora rossi, immerso nel buio... Mi avvicinai alla lampada e la accesi, poi mi sdraiai nel letto di fianco a lui. Rimanemmo per 10 secondi in silenzio a fissare il soffitto. Poi...
 
Io&Louis(in coro):«SCUSA!»
Louis:«Ti giuro non volevo farlo, ma ero troppo arrabbiato e non mi sono trattenuto... Ti prego perdonami...»
 
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai, finalmente avevo ritrovato mio fratello, il mio vero fratello. 
 
Louis:«Ti fa ancora male?» riferito alla guancia
Io:«Eh, no... Non così tanto»
 
Ci sedemmo e Louis iniziò ad esaminare le mie gote.
 
Louis«Sono uno stupido. Guarda cosa ti ho fatto.» dalla sua guancia cadde una lacrima...
Io:«Nono ti prego non piangere... Mi fai stare peggio» gli asciugai con le dita le lacrime
Louis:«ok va bene, la smetto»
 
Ci abbracciammo ancora e rimanemmo li per alcuni minuti. Mi sentivo come in paradiso. Si erano già fatte le undici e dovevo ancora parlare con Harry quindi salutai Louis e bussai alla porta della stanza di Harry.
 
Harry:«Si?»
Io:«Sono io»
Harry:«Veni vieni»
 
Aprii la porta e lo trovai seduto sul letto con solo i pantaloni. Era la cosa più bella che avessi mai visto, perfetto. Mi fece segno di sedermi a fianco a lui. E io mi sedetti.
 
Harry:«Allora?»
Io:«È tutto a posto»
Harry:«Te lo avevo detto io»
Io:«Ma mi avevi detto cosa? Che non hai detto niente»
Harry:«Vabbe per una volta volevo fare il saggio»
Io:«Ahahah!»
 
Iniziai a fargli il solletico, cosa che detestava. Alla fine delle risate ci trovammo l'uno sull'altro. Stava succedendo di nuovo, mi stavo perdendo nei suoi occhi. Io ero sopra di lui, avevo le mani appoggiate sui suoi pettorali e lui le aveva attorcigliate dietro alla mia schiena... I nostri nasi erano vicinissimi e quasi si toccavano. I suoi occhi erano più verdi del solito, forse perché li stavo vedendo da così vicino. Non volevo succedesse niente, anche perché sapevo che lui non lo voleva. Amici e basta. Provai ad alzarmi da lui ma mi trattenne...
 
Harry:«Non andartene, ti prego»
 
Mi risdraiai su di lui, questa volta però appoggiano la guancia sul suo collo. Non avevo nemmeno la forza di guardarlo negli occhi. Temevo che accadesse quello che non doveva succedere. 
 
Io:«Io non me ne andrò mai, hai capito?»
 
Mi strinse a se sempre di più, non riuscivo più a sopportare quella situazione, quindi mi sedetti sui suoi addominali attorcigliando le gambe intorno alla sua vita. 
Iniziai a percorrere con le dita gli spazi segnati sulla sua pelle dagli addominali, era divertente, e nel frattempo ammiravo i suoi numerosi tatuaggi.
 
Io:«Perchè due uccelli?»
Harry:«Perchè mi fanno sentire libero...»
Io:«Libero da che?»
Harry:«Dal non poter fare tutto quello che voglio...»
Io:«E cosa sarebbero tutte queste cose che vuoi fare?»
Harry:«Non lo so... Cose tipo.. Cambiare ragazza ogni due giorn-»
Io:«Fai solo la figura del puttaniere così..»
Harry:«Non mi importa... Io sono libero»
Io:«Non ti facevo così poeta...»
Harry:«E infatti non lo sono»
Io:«ehmm...Ora devo andare...»
 
Mi alzai da lui e mi diressi verso la porta. Lui mi seguì. Presi la maniglia e aprii di pochi centimetri la porta. Poi la mano di Harry si accostò alla mia e richiuse la porta, per poi dare due giri di chiave. Mi girai verso di lui che ormai mi aveva circondata con le braccia, ci guardammo alcuni secondi e poi la sua mano sbrigativamente premette l'interruttore e spense la luce.


Hii!
Ho pubblicato il capitolo almeno vi lascio un po' sulle spine. Ahah ok non aspettatevi un gran che eh c: Come sempre spero che vi piaccia, recensite! e solite cose *bla bla bla*. c: Come probabilmente avrte già letto Maya è un autolesionista, beh anch'io lo sono (ma sto cercando di smettere) quindi beh... se volete parlarne, o parlare anche di qualsiasi altro problema scrivetmi nei messaggi privati. I'm here for you.xx
Anyway dato che ho un po' di tempo vi do anche un po' di NEWS:
-Ieri per Zayn è iniziato il ramadan. Voi che ne pensate? Sicuramente dimagrirà un bel po'. 
p.s. tanto di cappello a Zayn.
-Sta notte gli account Twitter dei ragazzi sono stati hackerati e per esempio hanno usato quello di Niall per unfolloware delle fans. 
-Si dice che una fan abbia uscciso il suo gatto per aver perso il follow di Niall. -.-
-Tra i vari trend (sta notte) c'erano: #Obamahelpsdirectioner e altri del genere. Nottata tranquilla insomma ahah c:

#finenews 
p.s. Recensite pleasee!xx


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero