Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Pichan    10/07/2013    0 recensioni
Non appena ebbe girato l’angolo si ritrovò di fronte una ragazza completamente inzuppata, sola, con il volto nascosto sotto ad un cappuccio scuro, che camminava sotto i balconi delle case cercando di non peggiorare le sue condizioni, inutilmente però.
La vide alzare il volto e si rese conto di conoscere molto bene quegli occhi perlacei.
‘Hanabi!?’- la chiamò lui.
‘Cosa vuoi Inuzuka?’- rispose lei, un po’ sulla difensiva.
‘Che ci fai in giro con questo tempo? Sali in macchina che ti porto a casa!’
‘Scordatelo, io là non ci torno!’-rispose con tutta l’ira che sentiva, riprendendo a camminare.
Sbuffò sonoramente.
L’unica cosa che gli mancava quel giorno era di dover convincere quella Hyuuga, e avrebbe fatto tombola, dato che era praticamente impossibile.
Sospirò, scendendo dall’auto, correndo sotto la pioggia, per poi prendere quella ragazzina in spalla e ficcarla in macchina a forza.
[KibaHanabi♥]
_______________________
COMPLETA!! :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.

Il suo olfatto raffinato sentiva l'odore della cena anche se si trovava in giardino, impegnato in un'avvincente partita di calcio.
Aveva appena passato una giornata al mare con loro ed ora si trovavano tutti lì, a Villa Hyuuga, aspettando che la padrona di casa uscisse con tutte le prelibatezze che aveva preparato.
Quella sera il padre di Hinata, era fuori per una cena di lavoro e questo voleva dire che Villa Hyuuga era tutta per loro come la piscina, la sauna, la vasca ad idromassaggio e le camere per gli ospiti.
Quella struttura era tanto grande quanto ben attrezzata e ben equipaggiata.
Stare lì dentro significava non desiderare altro dalla vita perchè vi era presente ogni tipo di comfort.
Dopo aver osservato Ino, Sakura e Temari apparecchiare, i ragazzi smisero di giocare, gettandosi su quell'erba morbida e fresca.
Erano sfiniti.
Shikamaru non si era proprio inserito nel gioco e se ne stava ad osservare le nuvole con una sigaretta fra le labbra.
L'Uzumaki e l'Uchiha avevano lottato per tutta la partita per segnare l'uno alla squadra dell'altro, mentre Choji e Neji erano in porta.
Con loro c'era anche Shino e Sai.
Kiba invece, se ne stava con Akamaru seduto sul dondolo con la saliva che gli colava dalla bocca.
Aveva un disperato bisogno di mangiare e non appena vide Hinata, Ten Ten, Sakura, Ino e Temari uscire con dei piatti caldi e fumanti, si gettò sotto il gazebo, sedendosi a capotavola e cominciando a mangiare senza aspettare nessuno.
'Ragazzi è p-pronto!'- disse Hinata, ma a parte Shikamaru nessuno si accorse della sua presenza.
'Ragazzi venite a tavola o sarà peggio per voi!'- con un urlo isterico, Sakura catturò la loro attenzione ed impauriti si avvicinarono al tavolo, sedendosi con calma.
Era tutto squisito.
'Complimenti Hinata!'- urlarono tutti in coro alzando i bicchieri pieni di birra.
Choji era stato il primo a finire, malgrado la sua porzione fosse il triplo delle altre.
Sasuke e Naruto sembrava stessero giocando al più veloce, Kiba si ingozzava con Akamaru mente Sai, Shino mangiavano normalmente.
Shikamaru invece era l'unico che non provava entusiasmo neanche a mangiare.
'Cosa c'è Cry-baby, non trovi entusiasmo neanche mentre mangi?'- lo infastidì Temari.
Era loro solito giocare, prendersi, mollarsi e riprendersi.
Era una lotta continua fra intelligenza e astuzia e raramente qualcuno dei due faceva qualche passo falso.
'Devi proprio seccarmi anche durante la cena?'- rispose lui sospirando.
Hinata, accanto a Naruto, era diventata rossa in volto e lui sembrava proprio non farci caso.
Per anni lei aveva una cotta per lui, ma l'Uzumaki era evidentemente cieco per non accorgersene.
Sasuke e Sakura, finalmente, dopo qualche alto e basso si erano ritrovati.
Stavano insieme da molto tempo e malgrado il pessimo carattere dell'Uchiha, Sakura riusciva a farlo quadrare a dovere.
Ten Ten e Neji erano ancora alle conoscenze.
Lei non era del posto, era una lontana amica di Sakura e da qualche mese si frequentava con lo Hyuuga.
Ino sembrava aver trovato l'uomo della sua vita: Sai.
Il suo romantico, dolce e silenzioso pittore che stando ai suo racconti, le aveva rubato il cuore con piccole e semplici mosse.
Choji sembrava interessato soprattutto al cibo che alle ragazze mente Shino non parlava di nessuna sua relazione, che comunque teneva fuori da quel branco di pazzi.
Kiba era sempre il solito.
Da anni ripeteva la stessa musica.
Conosceva una ragazza, la corteggiava, la portava a letto e poi se ne dimenticava.
Se ne dimenticava ma non volontariamente.
O non era abbastanza preso o le notti che passavano insieme non erano abbastanza focose e quindi tanto valeva lasciar perdere da principio.
Il loro gruppo, il loro grande gruppo era ormai cresciuto.
Si erano conosciuti quando avevano sedici anni ed ora, si trovavano ad averne circa ventuno.
I viaggi fatti insieme, le feste, le avventure, la maturità, la patente.
Tutti ricordavano ogni singolo istante passato tutti insieme, ogni singolo istante d quell'amicizia sincera, che li univa, che li accompagnava da diversi anni e che li aveva anche aiutati a crescere.
Per loro andava bene così ed infondo ognuno di loro non avrebbe chiesto niente di meglio.
Finalmente dopo tante chiacchiere finirono di mangiare e sotto le urla isteriche di Sakura, i maschietti, si gettarono nelle calde e chiare acque dell'enorme piscina.
'Se vi sentite male non ci penserò due volte ad entrare in acqua ed affogarvi!'
'Haruno sta un po' zitta! Da buon medico ci salverai la vita e comunque non ci accadrà nulla!'- le disse Kiba.
Purtroppo però la rosa non esitò un istante a spingerlo, facendolo cadere malamente in acqua tutto vestito.
'Non sono ancora medico e comunque... potrei sbagliare qualche procedimento di salvataggio volontariamente Inuzuka!'- rispose lei girando i tacchi andando a ripulire la tavola.
Finalmente dopo aver lavato la montagna di piatti, posate e pentole, anche le ragazze si spogliarono gettandosi in acqua.
'Ehm, Hinata, potresti dirmi dov'è il bagno, sai com'è, ho bevuto troppo...'
'La prima porta a destra al piano di sopra, ma attento che...'- non ebbe il tempo di finire che Kiba si era già lanciato nella corsa.
Se la stava proprio facendo addosso.
Salì di corsa le scale e non appena si trovò di fronte alla porta tanto cercata l'aprì senza pensarci due volte.
Pessima mossa Inuzuka.
All'interno una ragazza dai lunghi capelli scuri e gli occhi perlacei se ne stava avvolta da un asciugamano che lasciava intravedere al ragazzo gran parte del suo corpo.
Un acutissimo urlo ed un ceffone colpirono il ragazzo che rimase con gli occhi spalancati ed il segno della mano della ragazza sul viso.
Lei intanto era fuggita chissà dove.
La finestra della camera da letto dei genitori, che dava proprio sulla piscina si aprì di scatto.
'Hinata, corri presto! C'è un maniaco sessuale in bagno!'- urlò la stessa ragazza che aveva colpito l'Inuzuka.
'Ciao Hanabi!'- la salutarono quasi tutte insieme le ragazze, mentre i ragazzi rimasero a guardarla stupiti dalla tanta somiglianza che aveva con Hinata.
'Oh cavolo! Kiba!'- si schiaffò una guancia la Hyuuga maggiore.
 
***
'E' mai possibile che tu non ascolti mai?'- lo rimproverò Sakura, che quella sera era più isterica che mai.
'Ma dovevo andare in bagno!'
'Non è una scusa! Potresti anche bussare dato che non ti trovi a casa tua e visto che sei in compagnia di diverse ragazze!'
Una voce dietro di lui lo fece voltare.
Era lei, quella mocciosa che l'aveva schiaffeggiato.
'Per tua informazione le ragazze erano tutte qui presenti ed io ignoravo proprio la tua esistenza!'- ribatté lui di tutto punto.
'Inuzuka, sei comunque in una casa che non è la tua ed aprire la porta con un po' più di calma non ti avrebbe fatto male. Ora tieniti quel bel segno rosso sulla guancia!'
Le ringhiò.
La conosceva da cinque minuti e già la odiava con tutto se stesso.



Eccomi!
Non sapevo se pubblicarla o no, è la prima volta che scrivo su una coppia che non sia SasuSaku e spero che vi piaccia! :)
Aggiornerò presto, un bacio a tutti! :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan