Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    13/07/2013    2 recensioni
Non appena ebbe girato l’angolo si ritrovò di fronte una ragazza completamente inzuppata, sola, con il volto nascosto sotto ad un cappuccio scuro, che camminava sotto i balconi delle case cercando di non peggiorare le sue condizioni, inutilmente però.
La vide alzare il volto e si rese conto di conoscere molto bene quegli occhi perlacei.
‘Hanabi!?’- la chiamò lui.
‘Cosa vuoi Inuzuka?’- rispose lei, un po’ sulla difensiva.
‘Che ci fai in giro con questo tempo? Sali in macchina che ti porto a casa!’
‘Scordatelo, io là non ci torno!’-rispose con tutta l’ira che sentiva, riprendendo a camminare.
Sbuffò sonoramente.
L’unica cosa che gli mancava quel giorno era di dover convincere quella Hyuuga, e avrebbe fatto tombola, dato che era praticamente impossibile.
Sospirò, scendendo dall’auto, correndo sotto la pioggia, per poi prendere quella ragazzina in spalla e ficcarla in macchina a forza.
[KibaHanabi♥]
_______________________
COMPLETA!! :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.

Si guardò allo specchio ed affianco a lei apparì una figura con una buffa chioma rosa.
'Allora sei pronta?'
'Prontissima! I ragazzi dove ci aspettano?'
'Sono già lì, manchiamo solo noi!'- e sorridendo anche alle altre si alzarono tutte in piedi.
Tacchi, gonne, shorts, top, e maglettine trasparenti.
Si poteva dire che avevano addosso un intero negozio di abiti ed accessori.
Una più bella dell'altra.
Ino aveva lasciato sciolta la chioma bionda, lunghissima e Ten Ten con Temari avevano fatto lo stesso.
Sakura ed Hinata invece li avevano arricciati, provando un nuovo effetto su di loro che non era niente male.
Dal salone improvvisamente si udì il rimprovero di Hisashi.
'Tu non vai da nessuna parte a quest'ora!'
'Ma papà, io...'
'Ho detto no!'
Non appena Hanabi vide Hinata e le sue amiche scendere dalle scale giocò il suo asso nella manica, che non era a conoscenza di avere.
Hinata era troppo buona per dirle di no.
'Papà, volevo solo dirti che sarei uscita con Hinata!'
L'uomo sembrò pensarci su, mentre le ragazze si guardavano con aria interrogativa.
'Avevo capito che saresti uscita da sola a quest'ora, ma se la mettiamo così va bene. Hinata, è vero che dovete uscire insieme?'- chiese severo alla sua figlia maggiore.
'Ehm... si papà!'
'Allora mi raccomando, state attente, lasciate i telefonini accesi, avete le chiavi di casa?'
'Si'- risposero in coro.
'Perfetto! E Hinata, non bere e non correre con la macchina!'
'Certo papà, puoi stare tranquillo!'- gli rispose lei.
Ma quei discorsi li sapeva già a memoria e lei non era di certo ne un'ubriacona ne una pilota di corse clandestine.
Appena uscite di casa la Hyuuga maggiore si rivolse a quella minore:
'Allora dove d-devi andare?'
'Tranquilla Hina, mi vengono a prendere in moto!'
'C-che cosa? No, tu vieni con me! N-non ti lascio andare in moto, papà sa c-he sei con me pertanto sei sotto la mia responsabilità!'
Non si aspettava di certo che sua sorella reagisse così.
Sbuffò.
'E va bene! Dove andate a fare casino sta sera?'
'Andiamo a ballare!'- rispose Ino.
Un sorriso spuntò sulle sue labbra.
Finalmente sua sorella Hinata si era decisa a fare qualcosa di divertente e probabilmente in tutto questo c'entrava anche Naruto, ma poco importava, si sarebbe divertita comunque.
Salirono in due macchine e si avviarono verso il luogo in cui era stato programmato l'incontro.
Non molto tempo dopo erano arrivate, scesero dall'auto sotto gli occhi stupiti dei rispettivi ragazzi.
'Viene anche l'Inuzuka!'- disse Naruto non appena ebbe finito di salutare tutte le fanciulle appena arrivate.
'Oh no!'
'Perchè cosa c'è che non va Hina?'- le chiese il biondo vedendola quasi disperata.
'Guarda un po' laggiù?'- rispose la corvina indicando la sua auto, parcheggiata non troppo distante da lì.
Gli occhi cerulei di Naruto si soffermarono su quella figura minuta, stretta in un vestitino corto che le lasciava scoperte le gambe e che le risaltava i fianchi e il seno non troppo eccessivo.
'Ha- Hanabi sta con te?'- chiese sbigottito.
Quello poteva significare solo una cosa.
Per tutta la sera avrebbero dovuto sorbirsi sia lei che Kiba che litigavano,come qualche sera prima, poco ma sicuro.
'M-mi ha messo in mezzo con papà e gli ho detto che veniva con me...'- abbassò lo sguardo, ma Naruto le alzò il volto sorridendole.
Al primo accenno di litigio, li avrebbero lasciati lì, di questo ne era più che certo.
 
***
'... si, mia sorella non mi ha lasciata venire non appena ha saputo che saresti venuto a prendermi in moto, comunque, sembra che si stiano avviando verso l'entrata, ci sentiamo, ciao!'- così dicendo agganciò, incamminandosi verso il gruppo di ragazzi che se ne stava ad aspettare chissà chi.
Ad un tratto un'auto imboccò l'entrata del parcheggio a tutta velocità, passandole accanto e alzando leggermente la gonna del suo vestito.
Chiunque era stato, si era giocato la vita.
'Ma chi ti ha dato la patente, imbecille?'- esclamò con tutta la voce che aveva.
Vide l'auto fare marcia indietro e poi il finestrino abbassarsi rivelando... Kiba Inuzuka?!
'Cosa ci fai tu qui?'
'No, cosa ci fai tu qui, mocciosa? Non sai che a quest'ora le bimbe come te dovrebbero stare a letto?'
'Ho diciassette anni e so io quando è ora di andare a letto, tu piuttosto, credo sia ora che butti via quella patente.'
'E tu invece dovresti metterti un vestitino più... pudico!'- rispose lui, ripartendo e lasciandola senza parole.
Lo seguì con lo sguardo fino a quando non scese dall'auto.
Era avvolto un uno stretto paio di pantaloni bianchi e sopra, indossava una giacca di pelle nera che tutto sommato gli stava veramente bene.
Lo guardò per un attimo con occhi diversi.
Era un bel ragazzo.
I suoi capelli castani e ribelli, gli occhi dorati, i canini aguzzi, i fisico perfetto, la pelle abbronzata.
Tanto bello quanto stupido, si disse fra sé e sé.
Dopo i saluti entrarono tutti in quell'oceano di confusione e musica.
In un attimo il gruppo si divise: chi se ne stava sui divanetti a bere, chi ballava e chi già era sparito chissà dove.
Hanabi, dal canto suo non aveva un accompagnatore e decise quindi di restarsene a sedere e bere qualcosa.
Non era solita ad alzare il gomito, le piaceva rinfrescarsi per poi ballare, ma in quel momento gli unici in pista erano Ino, Sai, Naruto, Hinata, e Ten Ten che si scatenavano in gruppo.
Sbuffò, sarebbe stato tutto diverso se fosse stata con le sue amiche.
Poi d'un tratto scorse Kiba fra la folla che ballava con una signorina stretta in un tubino rosso, i capelli biondi ed il trucco pesante.
Le spuntò un ghigno divertito, voleva proprio vedere cosa sapeva fare.
Rimase di stucco vedendo la ragazza voltarsi, abbracciarlo e stampargli un bacio sulle labbra.
Si avviò verso la pista, ancheggiando, arrivando a prendere la mano dell'Inuzuka.
La ragazza che un secondo prima lo stava baciando, lo guardò stranita, girandosi e andando via.
Hanabi sorrise impercettibilmente.
'Cos'hai intenzione di fare mocciosa?'- le sussurrò all'orecchio il ragazzo.
'Volevo solo forti restare solo per poi tornare a sedere al posto mio, tanto per fartela pagare per prima!'- disse ridendo, prima di voltarsi per tornare a sedere.
Ma non fece in tempo perchè il ragazzo la prese per un polso e la fermò.
'Non credo proprio che ti lascerò andare, ora tu balli con me, quindi muovi le chiappe a tempo e restami vicino bellezza!'
'Che francesismo Inuzuka! Comunque non puoi trattenermi!'
'E perchè no?'- chiese lui sorridendo, mentre la portava ancora di più vicino a sé.
'Perchè vedi quei due buttafuori? Non ci penserebbero due volte a venire in mio soccorso vedendomi disturbata da te!'
Il ragazzo sorrise, stringendola e facendo aderire i loro corpi.
La odiava.
'Beh, visto che hai fatto fuggire quella bella ragazza e visto che hai intenzione di chiamare quei due, io potrei dire a tuo padre che in realtà, la tua serata era altrove e non con Hinata, che la tua era solo una scusa!'
Si avvicinò con la bocca all'orecchio del ragazzo, circondandogli il collo con le braccia, cominciando a ballare.
'Sei un bastardo Inuzuka!'- gli sussurrò.
'Anche tu Hyuuga!'- rispose ghignando.




Allora, eccomi qui secondo capitolo, con tristezza, vedo letture ma nessuna recensione e solitamente quando è così non continuo mai la storia.
Ho deciso però di pubbliciare il secondo capitolo perchè FeverSkating, la segue, provando a guadagnare qualche altro seguace e qualche recensione! xD
Comunque, se anche questo capitolo non dovesse ricevere recensioni, interrompo la storia, come già è capitato.
Questo solo perchè se il pubblico c'è dovrebbe, anche se solo una piccola parte, esprimere la propria opinione.
E' come andare ad uno spettacolo, alla fine o applaudi o lanci i pomodori, o no? xD
Un bacio a tutti i miei lettori, sperando di poter pubblicare un altro capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan