Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_crazymofos    10/07/2013    0 recensioni
il mio più grande sogno era lì, a un passo dal realizzarsi, lo potevo quasi toccare ... ma no... in un secondo, in un microsecondo tutte le speranze, tutte le possibilità che c'erano per realizzarlo, SVANIRONO ... le lacrime minacciavano di uscire .... alla fine riaffiorarono e bagnarono le mie guance incessantemente, senza sosta ...
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 CAPITOLO - Zayn e Liam

Schizzammo subito giù dalla macchina, non mi preoccupai di portare l’ombrello perché stava per smettere di piovere, quindi pensavo che non mi sarebbe servito!
C’era molta meno gente di quanta me ne aspettavo, ma eravamo comunque numerose! Da una parte era meglio così perché se c’era poca gente, molto probabilmente sarebbero scesi per salutarci e facevano in modo che il mio sogno si realizzase! Ci speravo tantissimo! Io ci tenevo a loro come so che loro tengono a me (anche se non mi conoscono)!
C’infilammo subito tra le altre Directioners impazienti di vederli, facemmo subito conoscenza con una, non mi ricordo come si chiamava ma aveva anche lei la nostra stessa età! Era simpatica, MOLTO! E soprattutto era una vera DIRECTIONER, non era una BIMBAMINCHIA!
Io e Laura attaccammo subito discorso con lei, scoprimmo anche che era una MIXER, e che quindi non era venuta lì solo per vedere i ragazzi ma anche Perrie!

Riuscimmo ad imbucarci in prima fila, attaccate alle transenne e davanti alla finestra della camera dei ragazzi! Era un bellissimo momento quello perché non solo ci trovavamo a pochissimi metri da loro ma anche perché facevamo sentire a tutti quello che provavamo per i nostri idoli! Persino loro, credo, che abbiano capito quanto ci teniamo, che siamo disposte ad aspettare ore ed ore sotto la pioggia anche solo per un loro saluto, tutto pur di vederli!

“…And if you, you want me too, let’s make a move…Yeah, so tell me girl if everytime we touch …”

“ …Let’s go crazy, crazy, crazy till we see the sun …”

“…Baby you light my world nobody else …”

Cantavamo a squarciagola per farci sentire, per convincerli a farsi vedere almeno dalla finestra ma loro sembravano non accorgersi di nulla, avremo cantato tutti e due gli album, ma NIENTE! Non si affacciarono! L
Addirittura, per attirare la loro attenzione, urlammo cose assurde come “WE HAVE PIZZA, WE HAVE PIZZA” nella speranza che Niall ci sentisse!
Sembrava un’impresa impossibile attirare la loro attenzione!

C’era un Pinguino(maggiordomo) fuori dall’Hotel che veniva assalito dalle Directioners, volevano farlo parlare, o meglio fargli confessare, farsi dire tutto quello che sapeva, tutte quello che stava succedendo dentro a quel fottutissimo ( <3 ) Hotel!
Sembrerà strano ma a me faceva una gran pena, perché lui, poverino non sapeva niente anche se ci lavorava dentro, non significava che sapeva tutto dei clienti e veniva attaccato dalle fan impazzite ingiustamente!
Dalla sua faccia si vedeva che era esausto di tutte quelle urla, non si avvicinava nemmeno alle transenne perché aveva paura che lo attaccassimo! Tutte gli urlavano contro, io in parte le capivo, ma anche no! Potevano chiedere le cose gentilmente, da persone CIVILI! Ma visto la situazione era molto difficile per una DIRECTIONER mantenere un tono della voce moderato!
{Non ci permettevano di vedere i nostri idoli e se permettete , a sto punto le Balle cominciano a girarci! }

Di Louis e Liam non si sapeva niente, alcune dicevano che erano a Verona, altre a Milano nell’Hotel a riposarsi … Boh!
Allora chiesi in modo MOLTO GENTILE e calmo (senza urlare dietro a nessuno) se ci fossero davvero tutti!

“Scusi, signore! Scusi, può venire qua un secondo, le devo chiedere una cosa!”
Il signore si avvicinò subito, fortunatamente non era terrorizzato da me! Allora, mantenendo la stessa gentilezza e la stessa calma di prima, dissi quello che volevo chiedergli anche se dovetti alzare un po’ la voce a causa di tutte le urla intorno a noi!

“Scusi ancora! Lei sa se ci sono tutti i ragazzi della band? Perché alcune persone dicono che due sono a Verona! Lei non sa se è vero?!”

Esitò un attimo prima di parlare, non ero certo che avesse capito quello che gli avevo appena chiesto, poi aprì la bocca:
“hmm, eh credo che ci siano tutti e cinque, si ci sono tutti!”
Cercò di ripararsi i capelli dalla leggera pioggia che scendeva senza successo
“E un’altra cosa, mi scusi! Prima lei ha detto che dovrebbero uscire, sa a che ora?! Fra quanto? Non so … Non mi può dire qualcosa in più? La prego” Avevo le lacrime agli occhi, lo stavo supplicando di darmi altre informazioni.

“Fra mezz’oretta penso!”
“Oh Dio! Grazie signore! Grazie mille! Grazie, davvero, grazie”
Mi rivolse un sorriso prima di girarsi e andarsene! Ero riuscita a ricavare delle informazioni sacre! Forse tra mezz’ora il mio sogno si sarebbe realizzato! ATTENZIONE, ho detto FORSE

***


Mezz’ora era passata, già da tempo, la temperatura diminutiva sempre di più, il cielo non era più chiaro come prima, si cominciava a vedere il buio della notte che avanzava sopra di noi e sopra all’hotel!
La pioggia aveva ricominciato a scendere violentemente, ma grazie a Dio c Giulia, Valeria e la Directioner vicino a noi avevano l’ombrello per ripararci, anche se dovevamo fare a turni io e Laura perché non ci stavamo in tre sotto ad un ombrello minuscolo!
Alla fine mi rassegnai, lasciai il mio posto a Laura e restai sotto la pioggia!
Le gocce mi bagnavano le guance, sembravano volermi aiutare a coprire le lacrime che stavano scendendo dai miei occhi! Almeno non ero l’unica a piangere, anche il cielo mi faceva compagnia!

Si fecero le 20,30, avevo i vestiti al dir poco FRADICI! Avevo i brividi ma non m’interessava più niente di come fossi conciata! Non so, forse assomigliavo a uno zombie depresso! Chi lo sa! M’interessavano solo loro!
Poco prima qualcuno si era affacciato dalla finestra che stavamo fissando da un’ora e mezza, tutte le Directioners era corse dalla nostra parte per vederli, tutte le urla, un macello della Madonna per poi tornare ognuno alla sua posizione precedente con il muso e scoprire che non erano loro! Le persone che si affacciavano erano crudeli con noi! Ci illudevano!! Ci facevano credere che erano i ragazzi! Sono stati degli stron*i!
Ma noi non ci potevamo fare nulla! L’agitazione aveva preso il sopravvento, eravamo possedute così tanto che alcune Directioners avevano scavalcato le transenne di nascosto ed erano entrate nel cortile! Ma alla fine tornarono indietro, spinte dalle guardie!
Ci avevano provato!

Pochi minuti dopo apparve un altro personaggio, sembrava HITLER con un fischietto in bocca, continuava a soffiarci dentro, in modo da fare salire il nostro nervosismo alle stelle!
Era antipaticissimo, Laura non lo reggeva più, e poco dopo esplose:

“LA SMETTA HITLER! HA ROTTO IL CAZZO CON STO FISCHIETTO DI MERDA”

Giulia era nella sua stessa condizione:

“SA DOVE SE LO DEVE METTERE QUEL FISCHIETTO? GLIELO DEVO PROPRIO DIRE? SE LO DEVE METTERE NE CULO! HA CAPITO?!”

La Directioner accanto a noi ci guardava un po’ scandalizzata ma sotto sotto sapevamo che quelle cose le pensava anche lei!

***


Alle 21 come per magia, calò su di noi il silenzio, si sentiva solo un vociferare leggero, niente urla! Eravamo stanche di sprecare la voce per niente! Noi aspettavamo per ore e ore sotto alla pioggia e loro non ci cagavano nemmeno? Tutte c’eravamo rimaste male, insomma, potevano affacciarsi e salutare! Non chiedevamo di abbracciarli o farli scendere sotto alla pioggia, ma almeno un piccolo saluto!
Ora c’era anche meno gente rispetto alle ore precedenti! Era buio, non si sarebbe creato casino! O almeno, così credevo!
Fino a quanto, tutte le mie preoccupazioni e le mie paure sparirono alla vista di due sagome alla finestra, due sagome incredibilmente belle e perfette, avevano il viso oscurato perché la luce nella stanza era accesa impedendoci di vedere bene i loro visi!
Ma quella poca luce che emanava la luna, bastò a farmeli riconoscere.
Il cuore cominciò a battere troppo veloce, le lacrime riaffiorarono dai miei occhi per poi bagnare le mie guance, il respiro mi mancò all’improvviso, cercai di urlare insieme alle altre ma non ci riuscii!
Non ci credevo! Zayn e Liam si erano affacciati, ero riuscita e vedere i loro sorrisi perfetti anche con quel buio!
Tutto d’un tratto mi sentii molto più di bene! Era un sogno o la realtà?!


questo è stato il momento più bello di tutti! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_crazymofos